Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: hermionegranger18    26/12/2013    1 recensioni
Questa ff si ispira al film "La verità è che non gli piaci abbastanza" come dice il titolo.
La protagonista è Hermione che, dopo la fine della sua storia con Ron, comincia a uscire con vari uomini per trovare quello giusto e al suo fianco ci saranno sempre i gemelli Weasley, chi lo sa che magari uno diventerà qualcosa di più che un semplice amico?
Beh se vi ho incuriosito, leggete!
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: George, e, Fred, Weasley, Ginny, Weasley, Harry, Potter, Hermione, Granger, Ron, Weasley | Coppie: Angelina/George, Fred Weasley/Hermione Granger, Harry/Ginny, Ron/Hermione
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Aspetta Oliver, ti prego fermati - continuava ad urlare Hermione mentre si rialzava dal pavimento dove era accaduto il fattaccio - era solo un bacio, non ha significato niente - continuò cercando di mentire a lui e a se stessa.
- Hermione, va bene che sono cornuto ma non sono stupido, vedo come Fred ti guarda e vedo come tu guardi lui, forse non ne sei ancora consapevole, ma ti assicuro che non sono io quello giusto per te, mi dispiace che non abbia funzionato - No, Oliver che stai dicendo? Io... io ti.. - Vedi? Non riesci neanche a dire che mi ami, perchè non è la verità, davvero Hermione non sono arrabbiato con te, solo dispiaciuto che non possa essere tu la donna della mia vita, evidentemente - continuò guardando Fred - qualcuno è più fortunato di me, quindi vedetevela tra voi - concluso il discorso diede un bacio alla sua ormai ex ragazza e si smaterializzò.
Quando Hermione si girò verso Fred per capirci qualcosa, vide tutta la famiglia Weasley sulla porta che origliava la conversazione.
- Ma non si può avere un po' di privacy in questa casa? - urlò Fred rivolto alla sua numerosa e pettegola famiglia, poi prese per mano Hermione e la portò in giardino.
- Ehm.. Fred io.. -cominciò la ragazza, ma non potè proseguire perchè le labbra del rosso si posarono su di lei.
Quando si staccarono ansimanti il ragazzo prese la parola - Senti lo so che probabilmente sarai arrabbiata con me per via di Baston, e ne avresti tutte le ragioni, è solo che da un po' di tempo sento di provare qualcosa di molto forte per te ed è una cosa stranissima perchè non mi era mai capitato di sentirmi così, per nessuna. Quindi proviamo a vedere come va? - é una dichiarazione Weasley? - rispose ridendo Hermione e si avvicinò per baciarlo.
- Uhm.. se questo è il risultato mi dichiarerò più spesso -
Ridendo e scherzando rientrarono in casa.


Tre mesi dopo...


- George è tutto pronto? Ti ricordi cosa devi fare? - chiese un Fred in piena ansia - Tranquillo gemello, terrò lontana tutta la famiglia così tu potrai chiedere ad Hermione.. - Chiedere ad Hermione cosa? - si inserì una testa riccia curiosa - Niente, niente, adesso vado, buona fortuna fratello. - esclamò George dileguandosi.
- Cosa mi nascondi Weasley?- chiese sospettosa la mora - Hermione stai zitta un attimo.. Hermione Jean Granger, so che stiamo insieme da poco e probabilmente se accetterai litigheremo tutti i giorni e tu mi schianterai anche davanti ai nostri figli se ne avremo, ma vuoi diventare mia moglie? - Hermione senza parole riuscì solo ad annuirela promessa fu sigillata con un bacio.

Nota dell'autrice

Lo so sono imperdonabile, scusatemi davvero.
Sono mesi che non pubblico e mi presento con questo mini-capitolo *si nasconde per non essere cruciata*
è il penultimo capitolo cìdi questa ff e vi assicuro che mi piange il cuore se penso che siamo già alla fine, avrei voluto farla durare di più ma la scuola e gli allenamenti di pallavolo mi occupano 3/4 della giornata e il resto dormo quindi ho trovato tempo solo oggi (a Natale) e non so neanche quando potrò pubblicare l'ultimo capitolo.
Ringrazio tutti coloro che mi hanno seguito e soprattutto a Kami sama che recensisce ogni mio singolo capitolo ed è una delle ragioni che mi hanno spronata a dare un finale a questa storia.
Vi chiedo ancora scusa,
un bacio a tutti coloro che mi seguono

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: hermionegranger18