Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Linkina_B92    26/12/2013    3 recensioni
Ciao a tutti!!! La mia amica vegeta116 mi ha fatto ascoltare una canzone, dalla quale abbiamo tirato fuori questa SongFic...è la prima volta che ne scrivo una...spero vi piaccia.
La storia parla della prima cena di Natale di Sasuke in casa Haruno. La canzone ispiratrice è di Emis Killa ft J-Ax "A cena dai tuoi". Non seguo molto il rap italiano, ma trovo questa canzone azzeccatissima per una SasuSaku. Buona lettura e spero che vi piaccia =)
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LA CENA DI NATALE
(song: Emis Killa ft JAX-A cena dai tuoi)



 

Ho l'ansia già dalle sei

Perché stasera mi porti dai tuoi

Hai detto che devo dargli del voi

Perché sono all'antica, cos'è medioevo?

 

Il Natale è un momento dell'anno dove tutte le famiglie colgono l'occasione per unirsi insieme a tavola. Anche qui a Tokyo è così. La tanto attesa cena con i parenti si è tenuta ieri sera, ma per il nostro Sasuke Uchiha è stata un'impresa affrontarla con i genitori della sua ragazza, Sakura Haruno. La tanto attesa cena era stata un completo disastro…Sasuke è sempre stato un ragazzo ribelle, uno di quelli a cui non importa ciò che la gente pensa di lui, anche Sakura è così, ma i suoi genitori sono talmente di vecchi costumi e teme che la impediranno di vederlo ancora.

 

Non sanno nulla di noi

Di quello che vuoi tu, di quello che vuoi.

Tuo padre ti guarda come fossi una santa, cioè?

Cosa pensa che facciamo quando dormi da me, eh?

 

Lei ha raccontato ai suoi genitori che Sasuke è un ragazzo raffinato, con una laurea e un lavoro da manager che gli permettono di mantenersi una casa, una macchina, insomma con un futuro assicurato anche per la loro figlia. In realtà, però, non sanno che il ragazzo non è andato all'università, non perché sia stupido, anzi ha delle doti intellettive impressionanti, ma semplicemente per mancanza di impegno. Al momento lavora come cameriere in un ristorante e con quei soldi riesce a pagarsi l'affitto. Non era molto felice nel mentire, insomma lui sapeva che a lei piaceva esattamente così come era, forse se avrebbe detto la verità anche loro lo avrebbero apprezzato…così parlò…

 

Senti caro. Giuro mi spiace

Tua figlia vi ha detto un po’ troppe cazzate!

Non sono un genero adatto per voi

Vi è capitato un bad boy!

 

A queste parole rimasero tutti di stucco, Sakura compresa che temeva il peggio….Sasuke raccontò delle sue bravate da liceale, gli atti di vandalismo, le corse clandestine in moto con gli amici, i giorni di scuola saltati….poi si alzò la maglietta mostrando un tatuaggio fatto qualche anno fa….Sakura si mise le mani tra i capelli e lì successe il finimondo…il padre che gli urla addosso che non vedrà mai più sua figlia e la madre che lo caccia di casa. Sasuke era davvero irritato da ciò, così si alzò in piedi e andò a prendersi il giaccone. Prima di avviarsi alla porta, però, tornò dai suoi, forse, futuri suoceri…

 

Lo sai perché piaccio alle figlie e zero ai genitori?

Non ho una posizione ma so tante posizioni

Voi quattro recessioni, io almeno ho canzoni

Però la paga è meglio di una laurea alla Bocconi!

 

E se ne andò senza nemmeno salutare Sakura, la quale scoppiò a piangere…aveva paura di averlo perso per sempre….i suoi genitori preferivano che fosse meglio così, ma lei ama davvero quel ragazzo ribelle, un po’ stronzo un po’ dolce…non avrebbe mai conosciuto un ragazzo così…il mattino seguente Sakura chiamò al cellulare Sasuke…

"Pronto?"

"Ciao…senti scusami davvero per ieri sera…è stata tutta colpa mia! A me non interessa cosa pensano i miei di te, io ti amo così come sei e non voglio perderti!"

"Meglio così…ah, dimenticavo. Questa sera sei invitata a cena dai miei. Penso che sia giusto farteli conoscere"

Sakura notò un tono alquanto sarcastico nella sua voce…"O-Ok…Ci vediamo più tardi"

Sasuke riattaccò….si sarebbe in qualche modo vendicato….

Ciao a tutti!!! Innanzi tutto vi auguro buon Natale anche se in ritardo...spero che questo regalo, definiamolo così, vi sia piaciuto. Accetto consigli e critiche su come si scrive una Song Fic, perchè ho in mente un sacco di canzoni e vorrei scriverle molto bene. A presto =)

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Linkina_B92