Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: London loves LA    26/12/2013    1 recensioni
Volevo che quel momento non passasse più,mi sentivo al sicuro tra le sue braccia e che niente mai mi avrebbe potuto separare da lui,così apriì le mie labbra per fare incontrare le nostre lingue che erano desiderose dell'altro.Le nostre labbra erano infuocate di passione e di desiderio placabili solo dalle labbra dell'altro.
Genere: Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io:classica ragazza di un liceo inglese.Occhi castani,capelli corti castani(sai che novità),piuttostosto chiara di carnagione e con un bel fisico.Già,quasi dimenticavo,mi chiamo martha harrison e frequento la Holmes Chapel High School.Nella scuola sono molto conosciuta e l'unico mio poblema esistenziale è che non sopporto una sola persona;HARRYSTYLES. Anche lui,classico ragazzo inglese,alto,occhi verdi profondi che nel suo sguardo ci si potrebbe perdere e così meravigliosamente meravigliosi,capelli con quegli adorabili ricci con i quali si potrebbe perdere un'intera giornata con le mani che li accarezzano e provare emozioni(sembrerebbe strano,ma i suoi capelli ne hanno la capacità) che mai nella tua vita potrai provare.Ed infine è bellissimo...ma che sto dicendo questo non l'ho potuto scrivere davvero io?!!!! Vabbè apparte questo il motivo per cui lo odio è il fatto che ci conosciamo dalla nascita ed eravamo anche molto amici da bambini,poi siamo cresciuti e ora tutto è cabiato!Non conosco bene il motivo,ma non ci rivolgiamo più la parola.Lui è il più grande puttaniere di tutta la Gran Bretagna(e se ve lo state chiedendo,no,non sto esagerando)e passa più tempo a scopare che a soddisfare i propri bisogni primari,apparte scopare,OVVIAMENTE!ah dimenticavo,a volte(cosa molto assurda)flirtiamo ed entrambi stiamo al gioco.Lui è sempre con i sui quattro amici,praticamente 24 ore su 24 ed io ho le mie due migliori amiche cara e paige. Questo è più o meno il quadro della situazione. Comunque,oggi ahimè si ritorna a scuola dopo aver passato una delle esati più belle della mia vita,perchè?semplice,non hodovuto pensare a nessun individuo di sesso maschile,nemmeno lontanamente,tranne che per qualche storiellina nata in discoteca e finita ritrovandomi senza niente addosso(non sto a spiegare il motivo)e a raccogliere i miei vestiti da terra e scappare via a casa. Il primo giorno di scuola equivale a:Alzarsi praticamente all'alba,farsi una doccia,mettere un maglioncino,un paio di jeans e le mie adorate dr,Martens,poi mettere mascare,rotolarsi dalle scale perchè la mamma ha preparato i pancakes e non puoi nemmeno avvicinarti perchè sai che devicorrere e perchè sai che sono già finiti a vausa di quell'esperimento mal riuscito di tuo fratello maggiore,uscire di corsa di casa e correre fino a scuola(l'ho già detto che sono in ritardo?) e finalmente(tanto per dire)sono arrivata a scuola con ben 10 minuti di anticipo,questo è già un passo avanti,e ad aspettarmi ci sono le mie due migliori amiche. Paige:eiiiii!!!oggi non sono potuta passare di casa tua ero troppo di fretta Io:tranquilla,anche io lo ero cara:allora con zayn?!eh Io:su dai racconta...chissà cos'hai combinato,non hai nessun ritardo vero?! dissi scoppiando dal ridere cara:ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaah Paige:ahahahah state tranquille non vi eccitate non avete david beckham davanti!e comunque NO,non ho nessun ritardo e NO,non è successo niente,purtroppo... Io:povera sei in astinenza?! Paige:si disse abbassando la testa Io e cara ci guardiamo e cominciamo a ridere come se non ci fosse più un domani. Paige:E invece voi ue che mi dite?vabbè tu marta si sa quel che combini,ma tu cara eh?! Cara:effettivamente ci potrebbe essere qualcuno... Io:dai,chi dovrebbe essere? cara:se vi dico capelli castani e occhi verdi... paige:credo di aver capito io:no...so quello che stai per dire... cara:davvero louis tomlison?! io:ahhhhhhhhhhhh si certo!proprio quello che pensavo io...proprio lui! cara:perchè a chi pensavi? io:io?no,niente a nessuno!! paige:sei strana io:lo so... cara:ei martha hai notato che c'è qualcuno che ti sta fissando da più di 10 minuti? io:Chi? paige:Styles,l'ho notato anch'io,non è che... io:no assolutamente no! paige:ok,calma! Allora si senti il suono che nessuno aveva sentito per tutta l'estate nè voleva sentire ossia la campanella. Andai nella nella classe della mia prima ora:letteratura inglese e purtroppo mi dovetti separare da cara e paige.Entrai in classe e mi andai a sedere in penultima fila e non so per quale assurdo mistero divino mi ritrovai harry seduto dietro,come è possibile che questo ragazzo sia sempre presente in ogni istante della mia vita?.Iniziò la lezione ed io come al solito facevo finta di seguire.Ad un certo punto mi sentii chiamare da dietro ed era ovviamente harry che mi diede un bigliettino sul quale c'era scritto "Oggi sei bellissima".Ero giusto un tantino sconvolta,ma gli risposi "perchè gli altri giorni non lo sono?!comunque anche tu lo sei!" e glielo diedi. Potevo immaginare la sua faccia dopo averlo letto...mi richiamò e mi ridiede lo stesso bigliettino allora io dimostrandomi disinteressata lo presi."lo sei ogni singolo giorno ed oggi sei anche molto sexy,credo che l'estate ti abbia cambiato in meglio"questo è quello che c'era scritto.Non feci in tempo nemmeno a rispondergli che il professore ci urlò contro e ci mandò entrambi fuori dalla classe.Una liberazione!!l?unico problema è che ero con harry e la cosa mi metteva un pò in soggezione non so perchè.Allora uscimmo e camminammo per il corridoio,io ero incazzata come una furia perchè a causa sua il prof. mi aveva cacciato dalla classe e cominciai a lamentarmi di lui e a dire di quanto fosse idiota e di quanto lo odiassi ed anche lui iniziò a litigare.Sembravamo due pazzi che litigavano estenuamente senza alcun motivo apparente. Improvvisamente il ragazzo dagli occhi verdi più freddi che io abbia mai visto mi si avvicino,mi afferrò per i fianchi e prese a baciarmi appassionatamente.In quel momento rimasi immobilizzata ed un vortice di emozioni mi fece girare la testa in un modo che mai mi era capitato,provavo talmente tante emozione così contrastanti e diverse fra loro che mi fecero dimenticare dove mi trovavo e non riuscii a pensare ne a capire più niente!ora potreste pensare che questi siano sintomi di una classica cotta adolescenziale,ma sono pronta a dimostrare fino alla fine che ciò che è successo è stato un avvenimento fuori da ogni altra possibile esperienza,un qualcosa che a parole non si può descrivere e che se si provasse a farlo sarebbe sminutivo,banale e privo di ogni emozione. Volevo che quel momento non passasse più,mi sentivo al sicuro tra le sue braccia e che niente mai mi avrebbe potuto separare da lui,così apriì le mie labbra per fare incontrare le nostre lingue che erano desiderose dell'altro.Le nostre labbra erano infuocate di passione e di desiderio placabili solo dalle labbra dell'altro. All'improvviso mi staccai,forse perchè impaurita da quella situazione e da tutte quelle emozioni che provavo.Lui mi guardò fisso negli occhi perchè pobabilmente nemmeno lui capiva il senso del mio gesto.Potevo perdermi nl suo sguardo gelido e non trovare più una via di uscita. Harry aspettava ansimante una mia spiegazione,ma io non riuscì a dire una sola insensata parola e andai via senza dire nulla cercando di dimenticare l'accaduto.Perchè volevo dimenticare?Come è possibile non volere qualcosa che ci far stare bene e non volendola fa stare male sia te stesso che l'altro.L'unica certezza che ho è che non ho certezze. ciao a tutti,questa è la mia prima oneshot,vorrei sapere se vi piace ed in questo modo migliorami!!!!!!!!quindi perfavore recensiteeee!!!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: London loves LA