Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: KimyuAka    26/12/2013    2 recensioni
Le strade illuminate da luci multicolore, la neve che cade soffice, le strade piene di famiglie... Salve! Questa è una piccola one-shot natalizia, tutta all'insegna dell'ItaNaru ovviamente! La trama è semplice semplice: due persone sole il giorno di Natale...
Buona lettura!
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Itachi, Naruto Uzumaki
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve gente! Prima di tutto Buon Natale a tutti!
Secondo...eccomi qui con una nuova one shot a tema natalizio!!! Sulla mia coppia preferita, ovviamente ItaNaru! Non ho molto da dire, a parte scusate per gli errori ortografici/grammaticali...sto cercando di migliorare il più possibile...
Beh...buona lettura e attendo recensioni!









24 dicembre

 
 
Le strade illuminate da luci multicolore,
la neve che cade soffice,
le strade piene di famiglie.

Ad Itachi Uchiha non piace il Natale, viveva da solo, e si sa il Natale va passato con i propri cari. Ma Itachi non aveva più famiglia da tanti anni.
Si sistema la sciarpa mentre cammina sotto la neve, mette le mani in tasca e si guarda attorno: famiglie gioiose che cercano regali per i più piccoli che rumorosi urlano; Itachi cammina fino ad arrivare ad un palazzo, entra e sale nel suo appartamento, grande, troppo per una persona.
Si leva cappotto e sciarpa e accende il suo camino, accende la tv, svogliato e gira i canali, poi stizzito la spegne, è la sera della vigilia di natale, decide di preparare la sua cena, nel silenzio più totale.
 
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
 
Naruto  adora le luci natalizie,
adora la neve,
adora in qualche modo il Natale,
anche se non l'ha mai festeggiato in compagnia...
 
Cammina guardando le luci e fermandosi ad ogni vetrina dei negozi, guarda l'interno e poi ritorna a camminare, si sistema meglio il cappello e prova a scaldarsi le mani con il suo fiato. Un pensiero triste attraversa la sua mente: è solo anche questo Natale, ma d'altronde lui non ha mai avuto genitori, ha vissuto in orfanatrofio fino a tarda età, ed ora vive da solo, abbassa un attimo la testa e tira su con il naso per il freddo e si riscuote.
Si ferma di colpo in mezzo alla strada, ha un amico, che di sicuro sarà solo per Natale, sorride un poco ed inizia a correre verso una meta non definita.
E la sera della vigilia di Natale e Naruto corre in mezzo al caos delle strade.
 


 
25 dicembre
 
 
E' Natale,
la neve scende ancora,
canzoni natalizie risuonano nell'aria.
 
Naruto si alza un po' presto per i suoi standard, ma vuole essere perfetto, fa colazione velocemente, poi una bella doccia calda, ed infine si impianta per almeno un quarto d'orda davanti all'armadio, indeciso su come vestirsi.
 
------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
Itachi si è sveglia di malumore, decide di rimanere a letto più a lungo del previsto, ma poi si alza, non osa accendere la tv e neanche la radio, nel silenzio decide di mettersi su una poltrona a leggere, davanti al camino a scaldarlo.
Non ha neanche voglia di mangiare oggi, vuole solo sparire per tutta la giornata, si cambia e decide si uscire per una passeggiata, infondo è Natale e tutti saranno rinchiusi in casa a festeggiare.
 
-------------------------------------------------------------------------

Finalmente Naruto ha deciso cosa mettersi, sorride soddisfatto di sé, si guarda attorno e prende il pacchetto regalo, poi esce di casa.
 
 
La neve cade,
silenzio tutto intorno,
solo i passi che schiacciano la neve,
un lieve fruscio.
"Itachi?"
 
Itachi alza il volto, seduto su una panchina poco fuori casa sua "Naruto?" lo guarda sorpreso, Naruto gli sorride lievemente "Cosa fai qui fuori?" il moro distoglie lo sguardo "nulla di che...tu cosa fai in giro?" Naruto fa un mega sorriso "sono venuto qui a passare il Natale con qualcuno..." diventa leggermente rosso, Itachi quasi stizzito si alza "e allora vai." fa qualche passo ma il biondo lo prende per una mano "sono qui per te Itachi!" il moro lo osserva sorpreso "per me? Perché?" il biondo arrossisce ancora "beh, so che passi il Natale da solo...ed io pure...ho pensato che passarlo assieme avrebbe rallegrato entrambi!"  Itachi sorride leggermente, quel ragazzo gli piace.
Il biondino trascina il moro per una mano "dai! Il pranzo non si prepara da solo!" il moro lo segue e rientrano nell'appartamento di Itachi.
Nell'appartamento ora risuonano canzoni natalizie e il parlato di un biondino molto esuberante, Itachi non è abituato, ma se si tratta del biondino, tutto va bene. "Itachi! Tieni!" il moro lo guarda mentre il biondo gli tende un pacchetto, sorpreso, prende il pacchetto "per me? Io non ti ho fatto nulla..." il biondo scuote la testa "fa niente! Mi basta essere qui con te, mi va bene così..." sussurra lievemente "dai aprilo!", il moro apre il pacchetto , un piccolo albero di natale già addobbato, ad Itachi scappa un sorriso e decide di mettere il piccolo alberello sulla mensola del camino, accanto alle foto dei suoi genitori.

 
Un sorriso spunta sul volto di Itachi,
da ora il Natale acquisterà un altro significato,
si volta verso Naruto.

Quel ragazzo gli piace davvero,
ci esce da parecchio tempo,
ma non gli ha mai confessato nulla...
 
"Naruto...grazie" il biondo diventa rosso "ma figurati, per così poco..." la voce del biondo si interrompe, la mano di Itachi sulla sua guancia "ora il Natale sarà più piacevole con te..." il biondo sta per rispondere ma viene interrotto da un leggero bacio "penso la stessa cosa..." sussurra il biondo, e gli sorride dolcemente.
 
"allora passeremo il Natale assieme"
"non solo..."
un altro bacio...

 
"Ti amo"
 
 
Fine
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: KimyuAka