Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: Revolutiontattoo    26/12/2013    1 recensioni
Allora... questa è la mia prima fan fiction quindi vi prego siate buoni..
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
In due... due ragazze che faranno carriera, due sorelle punk rock che cercano di conoscere se stesse ,capire chi sono.Inseparabili come nella vita reale anche il palco condividono. Ciò che vogliono è andare avanti nella vita a suon di musica e accompagnate da nuovi inseparabili amici un po "strani" , a dire il vero.
la sorella minore è... si può dire ribelle , a volte autodistruttiva , la rabbia poi che in certe situazioni la sovrasta e la rendono agli occhi degli altri una teppista come tutte; e che dire della tristezza il suo sentimento giornaliero.
Ma dopotutto , con la sua voce al suon di chitarra farà capire al mondo che non è solo piena di rabbia ma anche di amore . l' altra , si può dire la copia di ma non è così; lei ha la voce d' angelo ma allo stesso tempo è un altra ribelle punk scatenata pronta anche lei a scavalcare i suoi ostacoli nella vita attraverso la musica.
Ma dopotutto questo sono delle amabili ragazze...
Ma la vita non è sempre facile lo sanno tutti.
Genere: Generale, Introspettivo, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Billie J. Armstrong, Mike Dirnt, Nuovo personaggio, Tré Cool, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
21 Luglio 2012
Mi dirigo in soffitta per vedere cosa bisogna gettare o vendere , vi sono dei palloni , bambole di pezza ,trenini giocattolo , libri vecchi di una generazione e molti altra roba che sono considerati "cimeli" da Jade proprio per il fatto che quand'era piccola adorava spendere il suo tempo con questi ricordi. Mi trovo infondo alla soffitta pensavo di ripulirla e farci una soffitta nuova e spaziosa per passare il tempo in solitudine , lontano dal caos al piano inferiore. 
-Ahia! Su che sono caduta?Ma che cazz... aspetta ma è il mio vecchio diario!Da quanto tempo Diario mio!Oh , è pieno di polvere ! Meglio che scenda a ripulire ci penserò più tardi con Jade e Kevin -.
Mi dirigo giù  , più precisamente in camera mia mi siedo comoda sul letto e apro quel vecchio libro su cui raccontavo le mie angoscie e tristezze.
-Se non sbaglio avevo 7 anni? Rileggiamo un po'...-.


Un quarto d'ora dopo....

-Wow, certo che ero proprio la tristezza in persona! Certo , ora non sono di meglio ma col l'avverarsi del mio sogno  , che ora mai vivo come lavoro e soprattutto passione il mio cuore è più felice e positivo ma cambia poco , 3 anni fa  sono impazzita per nulla ...-.
Chiudo quel libro di tristezze e mi sistemo per andare al capo di baseball a fare un paio di partite , tanto per passare il tempo ; a me si sono aggiunti Kevin , Rin , Jack e Jade che resterà solo per guardare . 
Infilo gli shorts sfilacciati coronati da spille  e catene ,  maglia degli Oakland Athletics  e stivali militari. Incrocio Jade che già pronta mi invita ad andare prima per non ritardare .
******************************************************************
Quasi arrivatei al campo....
-Hey Jade guarda! Li ci sono gli altri!-.
-Ragazzi siamo qui!-.


-Ciao , siete in anticipo ....-.Afferma Jack.
-Si , avevo paura di fare tardi-.Conclude Jade.
-Sentite vi dispiace mica se vengono anche Jakob e Joey?-. dice Kevin rivolgendosi a noi.
Ci guardiamo e assieme rispondiamo con aria interrogativa-Chi sono ?-.
-Non li conoscete?Sono due miei amici li ho conosciuti ad un concerto , sono due tipi simpatici vi piaceranno , hanno anche una band che si sta sistemando gli Emily's Army,  sono bravi , sicuramente  diventerete amici-.
-Beh, se la metti così ok , non abbiamo nulla in contrario ,hanno la nostra età?-.cerco di capire meglio la situazione almeno per sapere con chi ho a che fare.
-Diciamo di si e no, sono fratelli , Jakob ha un anno in meno di Kaylee e Joey ha 17 anni come me e Jack ; ora però non mi fare tutte le domande del mondo , sono due apposto dai!-.
-Mi fido-.
*************************************************
Arriviati finalmente ci sistemiamo  così nel frattempo aspettiamo i due fratelli di cui non so nulla . 
-Kay! Eccoli !-. Kevin mi chiama per avvertirmi che stavano arrivando ed io senza un perché incominciai a sentirmi a disagio.I Due non era anche un uomo non molto alto , non lo vedevo molto bene , erano ancora lontani ; ed io maleducata come sono mi getto subito in campo per giocare facendo finta di non vederli.Jack mi segue per giocare , mentre Rin , Kevin e Jade li salutano.
*****************************************************
Pov.Jade
Loro devono essere quei due:
-Ciao , io sono Jade , piacere di conoscervi-.
-Ciao , anche noi , tu sei la cugina di Kevin?Ci ha parlato molto di te , ma sappiamo che fai parte delle Sisterstorm...-.
-Ah davvero? Kevin che gli hai detto? Ti ammazzo se è qualcosa di poco piacevole... -.
-No  no , Tuo cugino ci ha parlato bene di te e tua sorella , Kaylee vero? Ci piacete molto e siamo venuti al vostro ultimo concerto qui ad Oakland-.
-Ah  grazie, spero che il concerto vi sia piaciuto e si , lei si chiama Kaylee ; la mia sorellina è in campo a giocare con Jack  , si stanno riscaldando prima di inziare tutti-.
Poi interviene Rin che li invita a giocare- Ragazzi volete giocare?-.
-Ovvio , altrimenti per che cosa siamo venuti a fare ? -. Risonde Joey ironicamente.
-Beh , Ok ma posso chiedervi chi sia quell' uomo che vi ha accompagnati? E' vostro padre?-.Chido curiosa.
-Si , è nostro padre , penso che ti piacera o meglio che tu lo conoscerai già ...-.
-Che intendi Jakob?E'  famoso ?-.
-Io direi che si fa apprezzare e odiare , ma noi lo amiamo per com 'è -.
-Non ci sto capendo molto sapete spiegatevi meglio-.
-Hey fratello , le diamo un aiutino?-Domanda Joey al fratello affianco.
-Hahaaha , penso di si , non l' ha ancora capito . Jade noi siamo i fratelli Armstrong , lui è Joseph Marciano Armstrong  ma lo chiamiamo Joey ed io sono Jakob Danger Armstrong ; ed ora ti presentiamo nostro padre-.
Ancora con aria curiosa chiedo a Kevin e Rin a voce basssa  mentre i due si allontanano :
-Psss-ss , Hey ma voi li conoscevate da molto? No perché io non ci sto capendo molto .Armstrong? Ci sono molti Armstrong in giro all' America ma blaterano del padre che è famoso o no... Sapevate qualcosa?-.
-Beh , no  ; la cosa strana è che non ci hanno mai parlato della loro vita privata , sono sempre venuti solo a casa di Jack , non da noi  , sappiamo di loro solo perché abbiamo fatto amicizia a scuola. Guarda che anche noi non sappiamo di che parlano....-.
-Si . Jade tu sai bene che Kay è la mia migliore amica , di loro non ho detto nulla perché non li conoscevo bene e poi non ho molta amicizia con loro , Jack e Kevin li conoscono di più ; ma per la vita privata non ci hanno mai detto nulla, come dice Kevin-.
-Ok , ora vediamo chi è questo , ci girano troppi misteri , forse sono  mutanti i loro genitori e non vogliono farlo sapere haahah-.
-Oh stanno arrivando...-.



-Ecco lui è nostro padre Billie Joe Armstrong-.
L'unica cosa che riesco a dire è- CAZZO-.
A bocca aperta . Non riesco a dire nulla , per poco a svenire . Mio cugino e Rin mi seguono a ruota e non rispondono nulla , sono troppo scioccati dal fatto che non si potevano immaginare minimamente che loro erano i figli del frontman dei Green day!  Non hanno benchè minima somiglianza al padre , bensì più alla madre . Scioccati.
Aspettate un attimo, oltre a ciò io Billie l'ho incontrato , con me c' era anche Kay , ed eravamo agli studi cinematografici.Ora mi trovo in una situazione al quanto imbarazzante , Kaylee  sta giocando con Jack facendo finta di nulla e poco prima di conoscere il papà di Jakob e Joey li stavamo prendendo per idioti.Adesso non mi resta che vedere se si ricorda di me e mia sorella , ovviamente non posso chiedergli nulla , mi vergognerei troppo ; queste sono cose che chiede più Kay lei è meno timida della sottoscritta.
-Piacere mi chiamo Billie Joe , voi siete...?-.
-Emm.. Io sono Rin , lui è Jack e lei è Jade -.
-Aspettate ma a te ti ho già visto da qualche parte... assomigli un sacco alla rag azza del duo delle Sisterstorm, sei tu ?-.
-Mi hai beccata ... Si sono io p-piacere sono Jade Dyce  , musicista ,  , compositrice e cantautrice-.
-Wow, fai un sacco di cose , aspetta ma lo faccio anche io ! Hahaahah . Dyce? Io ho già sentito questo cognome-.
All'imporovviso:
-Ok , papà noi vorremmo giocare andiamo in campo , li ci sono anche altri due persone , li ci sono Kaylee e Jack , che vorremmo  ancora salutare se non ti dispiace , se vuoi dopo facciamo una partita tutti insieme ok?-.
-Se volete così , sono d'accordo , io vi guardo da qui , ah e comunque facevo conversazione...-.

-------------------------------------------------------------------Angolo autrice----------------------------------------------------
Rieccomi dopo il Natale , Auguri ancora e buon Santo Stefano! Oggi sono riuscita ad aggiornare e spero di riaggiornare il fine settimana o prima , ringrazio Gnammy(la pazza) che vuole diventare mia menager , e arrivare alle stelle del successo XD , la ringrazio per aver apprezzato la canzone , e delle risate che mi ha fatto fare mentre leggevo la sua recensione del capitolo precedente .
Ringrazio bjsdarside per aver recensito ( Happy Christmas XD )
Revolutiontattoo X X
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: Revolutiontattoo