Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: SHUN DI ANDROMEDA    19/05/2008    5 recensioni
"Era una mattina tranquilla a Konoha. Il Sole splendeva placido nel cielo azzurro, e il cortile dell’Accademia Ninja era gremito di studenti che aspettavano di poter entrare. I Jonin partivano per le missioni, i Genin si allenavano nei rispettivi campi, i Chuunin si allenavano o partivano per le missioni." Un giorno come tanti a Konoha che può tramutarsi in tragedia. ECCO LA MIA SECONDA SHOTTINA SEMPLICE SEMPLICE SU SASUKE E NARUTO!!!! DEDICATA COME AL SOLITO ALLA MIA TENSAI!!!! UN BACIO!! SHUN
Genere: Generale, Romantico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prove

**DON’T JUMP!**

Era una mattina tranquilla a Konoha.

Il Sole splendeva placido nel cielo azzurro, e il cortile dell’Accademia Ninja era gremito di studenti che aspettavano di poter entrare.

I Jonin partivano per le missioni, i Genin si allenavano nei rispettivi campi, i Chuunin si allenavano o partivano per le missioni.

La vita scorreva tranquilla come la solito, tra risate e voci concitate, corse di monelli per le stradine strette e polverose, sotto l’occhio benevolo degli adulti o dei giovani ninja che passavano da quelle parti.

Una giornata normalissima, insomma.

All’improvviso, un urlo.

“Guardate là!!! Sul tetto della Residenza!” urlò una donna orripilata, sporgendosi maggiormente dal balcone.

Un ragazzino era in piedi, i biondi capelli al vento fresco di primavera, lo sguardo perso nel vuoto, sul cornicione del tetto.

L’Hokage, in quel momento fuori ufficio assieme alla sua assistente, lanciò un grido: “Naruto!!!”.

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

Improvvisamente, tutti i genin furono richiamati dai campi assieme ai loro sensei; ognuno era a dir poco scioccato, perché Naruto si trovava lassù?

Il Team 8, il 9 e il 10 si erano subito radunati attorno alla loro Hokage, erano spaventati, non sapevano che fare: “Shikamaru, dov’è il Team 7?” tuonò la donna, “Perché Kakashi non è ancora qui con i suoi allievi?? E perché Naruto non era con loro oggi??” tuonò lei, era spaventata, ma non poteva darlo a vedere, doveva essere forte, e risolvere quella delicata situazione, “Ho mandato Kiba a cercarli, ma non è ancora tornato, dovevano fare allenamento giù al campo 6, quello accanto al lago.” spiegò il moro, chinando il capo.

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

“Sakura, Sasuke!!!!”.

Kiba sbucò nel campo proprio mentre i due ragazzi, impegnati in un duello, erano alle fasi finali; con eleganza, Sasuke saltò giù dall’albero, imitato dalla compagna; anche Kakashi s’avvicinò: “Kiba, che ci fai qui?” chiese stupito il moro Uchina, vedendo l’amico ansante, “Dovete subito tornare al villaggio, ci sono dei problemi grossi!” esclamò lui, prendendo i due amici per il polso, “Ehi, calma!! Che genere di problemi?”, l’Uchina era piccato, aveva dovuto lasciare Naruto solo a casa, malgrado la febbre altissima, era arrabbiato con Kakashi sensei perché non gli aveva permesso di restare a casa con lui, e ora non aveva voglia di seguire le manie di quello stupido di Kiba, “Oh, sei proprio impossibile!!!! Naruto sta per buttarsi dal tetto della residnza dell’Hokage, ti basta come motivo??” sbraitò il ninja.

Il cuore di Sasuke perse un battito.

“COSA?? E ME LO DICI ORA???? ANDIAMO, CAZZO!!!!” urlò lui, scappando via verso il villaggio, seguito da Kiba e da due scioccati Kakashi e Sakura.

Quando i quattro giunsero al villaggio, lo trovarono in stato d’allarme; le donne alle finestre, le persone riversate per le strade, i genin e gli allievi dell’Accademia davanti alla residenza, attorno all’Hokage e ai tre gruppi presenti: “Godaime, che è successo?” esclamò preoccupato Sasuke, facendosi strada tra la folla, “Finalmente!!! Ce ne avete messo di tempo!!! Non lo so, è stato visto lassù da una donna, ma finora non sta reagendo nulla, né alle nostre chiamate né a qualunque stimolo esterno. Sembra in trance… Ma come può essere??” la Godaime era veramente preoccupata, si sentiva impotente.

Non poteva permettere che Naruto morisse in quel modo.

Non poteva accettarlo.

“Ma che ha intenzione di fare?” chiese tremante Ino, le labbra livide, “Non lo so… Era rimasto a casa perché stava male, un’ infezione contratta dopo l’ultima missione. Ho insistito per restare con lui, ma il sensei me lo ha proibito.. Stanotte ha delirato continuamente…” cercò di spiegare il moro, per la prima volta il suo sangue freddo vacillò; “ok, ho capito. Deve essere preda di un allucinazione, ma dobbiamo tirarlo giù da lì subito, potrebbe cadere.”, comandò la donna, “Sasuke, tu, Shikamaru e Kiba andrete lassù, e cercherete di calmarlo, mi raccomando, non fatelo cadere! Sakura, tu, Ino e Hinata, assieme a tutti gli altri, andate a prendere un telo, dobbiamo essere pronti nel caso scivolasse, sbrigatevi!!!” tuonò la donna.

“YO!”, un’ unico grande grido riecheggiò nella piazza, e tutti gli interessati sparirono, “Kakashi, tu, Gai, Asuma e Kurenai contattate la squadra medica e fate sfollare la gente, io corro ad aiutare Sasuke e i ragazzi di sopra.”.

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

I ragazzi erano arrivati di sopra.

Naruto dondolava avanti e indietro sul cornicione, non dovevano perdere tempo.

Shikamaru e Kiba si avvicinarono: “Ehi, Naru.. Che fai quassù?” chiesero, cercando di non spaventarlo; il biondo si voltò, e sorrise: “Salve ragazzi!! Sentito che caldo oggi? Perché non ci facciamo un bel bagno?? L’acqua è limpidissima oggi!” esclamò, ridendo felice, aveva scambiato il vuoto per l’acqua del lago, era grave.. “Si.. Ci facciamo tutti un bel bagno, ma non ora.. L’Hokage ci aspetta..” parlò tremante Kiba, “Oh, chi se ne frega della vecchia, io voglio fare un bel bagno, con Sasuke!!” piagnucolò il ragazzo; il moretto si fece avanti, “Puoi convincerlo solo tu..” gli sussurrò Kiba, “Salvalo..”.

Sasuke annuì.

“Ehi, Naru-chan..” sussurrò; il viso del biondino si illuminò: “Sasuke-kun!!”, Naruto scese dal cornicione per un momento e lo abbracciò, dandogli un bacio profondo sulle labbra, “Eccoti!!! Sakura ti ha importunato??” rise lui, il moro ne sentiva la pelle bollente, “No, ma l’Hokage ci vuole, dobbiamo andare.” parlò lui, cercando di tenerlo tranquillo; “Ma cosa ci frega della vecchiaccia?? Forza, vieni a fare un bagno!!! Il lago è limpidissimo, oggi!!” ripetè il biondo genin, portando il moro con sé sul cornicione, “Forza, un bel salto!!!” esclamò, tenendogli la mano serrata nella sua, “NO, NARUTO, NON SALTARE!!!” urlò Kiba.

Un urlo di terrore percorse la piazza come una scarica elettrica.

Tutto avvenne rapidamente, ma ai due ragazzi sul tempo parve un’ eternità.

I due ragazzi erano saltati.

“NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!” urlarono Kiba e Shikamaru, sporgendosi dalla balaustra, impotenti nell’assistere alla caduta degli amici verso la morte.

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

Sasuke abbracciò forte Naruto, lo strinse forte a sé, mentre cadevano verso la piazza, galleggiava nell’aria, si sentiva leggero, Naruto era svenuto per la febbre altissima.

All’improvviso, un biancore intenso li avvolse, un biancore fresco e soffice, che li abbracciò come una madre.

Erano salvi.

I loro compagni avevano messo il telo appena in tempo.

Sul tetto, Kiba e Shika esultarono felici, mentre il biondino fu affidato alle cure della squadra medica, non appena Sasuke, tenendolo tra le braccia, sbucò dall’enorme telone.

Ce l’avevano fatta.

BUONGIORNO!!! ECCO LA MIA SECONDA SHOTTINA SEMPLICE SEMPLICE SU SASUKE E NARUTO!!!! DEDICATA COME AL SOLITO ALLA MIA TENSAI!!!!

UN BACIO!!

SHUN

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SHUN DI ANDROMEDA