Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: MCR_24_9    26/12/2013    0 recensioni
Gerard stava camminando guardandosi le scarpe, senza sapere dove stava andando. Aveva bisogno di scacciare i brutti pensieri. Ma non sapeva che si sarebbe trovato di fronte la ragazza che la sera prima si era introdotta in casa sua. E quei occhi blu, così profondi, così pieni di tristezza. E di certo non sapeva che, dopo quel giorno, la sua vita sarebbe cambiata e non sapeva che sarebbe finito in una brutta faccenda. Solo perché anche lei aveva il marchio della sofferenza, solo per quei occhi blu. Solo per scrivere la parola fine a tutto quello che in due anni lo aveva afflitto e a tutto quello che in otto anni aveva afflitto lei e altri ragazzi come lei.
Genere: Avventura, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gerard Way, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                              Capitolo 8

                                              Passato 3

                            Un patto scritto col sangue

                                           Prima Parte

Erano passati due anni da quando Billie fu preso insieme a Nancy e Sally. Anny aveva vissuto tutta sola in quella tana, deserta e silenziosa. Quei due anni non furono per niente piacevoli. Anzi, era stato un inferno! Quando si seppe di quanto era accaduto a Billie, nel Quartiere Sud era scoppiata una lite. Eddy, il fratello diciotenne di Billie, fu accecato dall'ira. Prese a pugni una Guardia spaccandogli il naso e il labbro, provocando anche lividi ed echimosi. Gli sputò e se ne andò. Amava il fratellino minore. Era l'unico parente che gli rimaneva. E adesso non aveva più nulla. Solo rabbia e odio verso il Capo e le Guardie. Con quel gesto, pensava di aver vendicato il fratello e che la storia sarebbe finita qui. Ma non immaginava che, picchiando la Guardia, si era condannato da solo. Una sera, accadde. Eddy stava camminando da solo, verso la tana della sua amata. Non c'era nessuno in giro, la strada era deserta. Ma Eddy si sentiva osservato. Cominciò a camminare velocemente per poi mettersi a correre. Si voltò indietro vedendo un uomo correre veloce verso di lui. Eddy cercò di accellerare il passo, ma ad un tratto si ritrovò a terra con un dolore lancinante all'occhio sinistro. A malapena riusciva a distinguere i due uomini davanti a lui. Uno di loro lo aveva colpito, facendo finire la sua corsa. L'altro uomo arrivò in quel momento,  impedendo ad Eddy la fuga. I tre lo colpirono facendogli perdere i sensi. Lo trascinarono via. Dove non lo sapeva nessuno.  Di Eddy si persero le tracce per tre lunghe settimane. La povera ragazza che tanto lo amava era in pena per lui. Ogni giorno attendeva il suo ritorno. Ma i giorni passavano e di lui non c'erano tracce. Poi, in un giorno dal cielo nuvoloso, arrivò la notizia. Anny stava nella sua tana, quando si sentì chiamare. Uscì fuori e si trovò davanti un Soldato. "Domani alle 10:30, tutti, nessuno escluso, dovete andare alla piazza di questo Quartiere" aveva annunciato il Soldato. "Guai a chi non verrà!". Il Soldato stava andando via, quando Anny lo fermò per domandargli: "Che cosa accadrà a quell'ora?", il Soldato rispose solo con una parola. Esecuzione. Anny rimase pietrificata al suo posto, tra lo stupore e la paura. Quando il Soldato se ne andò, Anny corse subito da Bob. Sapeva che lì avrebbe trovato anche Ray e fu così.  Bob era seduto, mentre Ray era rimasto alzato. La ragazzina capì subito che la notizia era passata anche di lì. "Credete veramente che l'esecuzione è per...". Bob non rispose, rimase a guardare il tavolo. Ray si avvicinò a lei. "Dicono che un ragazzo del Quartiere Sud sia stato catturato dalle Guardie" disse. "L'esecuzione sarà per lui. Era il fratello di Billie". Anny non disse una parola. Era sollevata da quelle parole, ma non abbastanza da sorridere. 'Il fratello di Billie'.

L'indomani, Anny si stupì di quanta gente c'era in strada. Quasi non riuscì a trovare Ray, ma i suoi capelli riccioluti e il suo sorriso sempre stampato in faccia erano riconoscibili anche a chilometri di distanza. Seguì la folla insieme ai suoi amici fino ad arrivare alla piazza. Era stato montato un palco, ma nulla dava l'impressione di una esecuzione. Il palco era spoglio di ogni cosa e su di esso non c'era ancora nessuno. Dopo cinque minuti, due Guardie portarono un ragazzo, facendolo inginocchiare a terra.  I capelli lunghi e scuri gli coprivano gli occhi che fissavano il legno delle assi. Una ragazza si fece largo tra la folla, urlava e piangeva. Andò in prima fila dove fu bloccata da una Guardia molto robusta. Alla fine, Anny capì. Era vero, non era l'esecuzione di Billie, nè delle sorelle di Bob. Ma era l'esecuzione di Eddy, il fratello di quel ragazzino che tanto le aveva insegnato.  La ragazza urlava ancora cercando di divincolarsi. La Guardia guardò il Capo che fece cenno di lasciarla. La ragazza andò sul palco e abbracciò il suo amato. Si scambiarono delle parole che Anny non capì. Alla fine, la ragazza fu portata via dal palco mentre due Guardie cominciarono a picchiare Eddy. Lo presero a calci, a pugni, perfino a pastonate. Il ragazzo cercò di resistere più che poté, ma alla fine svenne per il troppo dolore. Il Capo fece cenno ad una delle Guardie che lo sollevò da terra. L'altra lo colpì allo stomaco facendolo riprwndere. La seconda Guardia prese un coltello con una mano e con l'altra tirò Eddy per i capelli mostrando il collo del ragazzo. Dopodiché, disegnò col coltello una lunga linea rossa sul collo di lui. Lo lasciarono cadere sul palco. Il sangue colava dalla ferita, mentre la sua pelle divwnne swmpre più pallida. Il corpo di Eddy non si muoveva, nè emetteva alcun rumore. Alla fine, il ragazzo chiuse gli occhi mentre una delle Guardie urlò: "È morto!". Ma neppure un suono si udì dopo. Tutti fissavano il palco, sconvolti. Anny si aggrappò a Ray, era sconvolta. "Lo hanno ucciso" disse balbettando un po'. "Perché?". "Per darci una lezione" rispose Ray. "Il Capo non vuole altre ribellioni". Dopo qualche minuto, le Guardie portarono via il corpo esamine di Eddy, mentre tutti se ne andarono. Anny era immersa nei suoi pensieri. Seguiva Ray e Bob in silenzio. Poi i due ragazzi vennero fermati da una ragazza. Anny la riconobbe subito, era la fidanzata di Eddy. La ragazza guardò Bob. "Sei tu Bob? Il fratello di Nancy e Sally? Mi hanno dato questa per te" disse dando un foglio piegato al biondo che la prese subito. Poi si rivolse ad Anny. Aveva in mamo ancora un foglio. "Questo è per te. Lo ha scritto Billie. Eddy mi ha chieto di dartela ad ogni costo. È importante per Billie". La ragazzina la prese. "Ma allora.... sono vivi" affermò e la ragazza annuì. "Ma non so per quanto ancora". Detto questo li salutò e se ne andò. Anny ritornò nella sua tana posando il foglio piegato sul suo letto. Avva timore di aprirlo. Lo prese e lo posò sul comodino vicino alla collana che le aveva regalato Billie e ai sdragliò sul letto guardando il soffitto cercando di liberare la sua mente dai brutti pensieri.

Ciao ragazzi, scusate la assenza ma ho avuto davvero tanto da fare. Ecco a voi il nuovo capitolo.  L'ho dovuto dividere in due parti perchè è molto lungo. Be' spero che vi piacca. Kiss kiss MCR_24_9
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: MCR_24_9