Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: kevinco    26/12/2013    1 recensioni
Zoro rivive una scena per lui indelebile ovvero il momento del combattimento con Mihawk.
Tuttavia c'è qualcosa di decisamente strano e un altrettanto strano "grattino allo stomaco" lo perseguita.
Pov di Zoro e bhè ff a livello demenziale x'D
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Drakul Mihawk, Monkey D. Rufy, Roronoa Zoro, Sanji
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angolo Autrice

Ok è decisamente una cosa senza senso!!Ma ho visto un'immagine su fb e bhè..stavo morendo dalle risate ahaha

Purtroppo non so metterla per farvela vedere ora ci provo ma non garantisco niente x'D >-< Ma è davvero una cosa da wtf ahahaa

Comunque niente di speciale scritta ora di botto e piena di errori che prima o poi correggerò...

Spero che leggerete lo stesso x'DD



Cosa?Dove sono….?

Mi sento davvero strano e…pesante e poi si può sapere che sta succedendo?

Pensavo questo quando una scena apparve davanti a me molto nitida: eravamo al Baratie; Rufy,Sanji,Usopp,Yosaku e Jonny stavano assistendo impazienti ad un combattimento: il mio contro Mihawk.

Rivedere quelle scene è un gran colpo: perché sto assistendo ad una scena del passato?

Potrei pensare che sia un ricordo ma riesco a vedere il mio corpo quasi come stessi assistendo alla seconda di un film già visto.

E’ davvero strano e qualcosa mi inquieta: mi sento ancora più pesante e qualcosa mi sta “grattando” lo stomaco.

Non finisco nemmeno di pensarlo ed ecco quella scena che non dimenticherò mai: io lì,in piedi e con le braccia aperte pronte a ricevere il colpo di Mihawk che puntualmente arriva.

Ma è strano… Non fa male come ricordavo.

Ma…che diavolo sta succedendo??!

Il colpo di Mihawk non è quello che ricordavo come non lo è nemmeno la cicatrice…sembra quasi una griglia con 6 caselle.. e c’è un cerchio in basso a sinistra:l’ha fatto Mihawk e non ci vuole molto prima che Rufy si avvicini per partecipare a quel gioco: Jonny gli presta la spada e il mio capitano traccia una croce in basso al centro.

Mio Dio che dilettante….Perchè si ostina a voler giocare se non sa nemmeno farlo?

Mi sembra di aver perso di vista il tema centrale…..Hey!!!!Ma stanno giocando a tris sul mio corpo??!!

E per giunta Mihawk ha vinto!! Si può sapere che sta succendo??!

Vengo pervaso da una sensazione di shock e prima che me ne renda conto mi ritrovo nella stanza da letto:stanno tutti dormendo.

Allora era solo un sogno…eppure sento ancora qualcosa sullo stomaco; mi giro e vedo Sanji che mi sta dormendo addosso e per giunta sta creando dei “cerchi” sul mio stomaco con l’indice della mano destra ripetendo la stessa frase:

-Nami-swaan….Che ne dici ti va un bel dolce?E poi dopo magari potremmo…….-

E’ davvero un’idiota e per di più è diventato tutto rosso…Un caso perso direi.

Vabbè torno a dormire…Notte..

Ps non auguratemi “sogni d’oro”.


  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: kevinco