Fanfic su artisti musicali > Mika
Segui la storia  |       
Autore: unforgettable_mhpj    26/12/2013    6 recensioni
Questa storia ha come protagonista Mika, avevo un'idea e ho cercato di farne una storia, spero davvero che vi piaccia :).
Genere: Commedia, Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: What if? | Avvertimenti: Mpreg, Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La vita è come una valanga, quando una cosa si accumula, poi finisce per distruggerti: questa era la vita di Michael, un dolce ragazzo 16enne che aveva girato un po' di qua e un po' di là nel mondo. Nato a Beirut, il 18 agosto, alla giovane età si era trasferito a Parigi e poi a Londra. Qui aveva scoperto il vero se stesso, un ragazzo pieno di sogni e di amore.
Tutto iniziò quel giorno a scuola; era sempre preso in giro da tutti, riconosciuto come lo sfigato della classe. Solo lui sa quanto ha sofferto nella vita, quanti problemi ha dovuto affrontare.
Ma torniamo a quel lontano giorno, in classe, seduto al fondo, all'ultimo banco, osserva tutti e tutto. La maestra entrò nell'aula "Buongiorno cari fannulloni, sono la professoressa Martini. Quest'anno vi insegnerò storia, o almeno cercherò di farlo; mi hanno parlato molto male di questa classe. Soprattutto di un ragazzo, Endricks." e intanto quel maleducato di Carl fissò la Martini con uno sguardo malefico. "Era l'inizio della guerra" pensò il futuro MIKA.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mika / Vai alla pagina dell'autore: unforgettable_mhpj