Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Chaaaarliee    26/12/2013    1 recensioni
Niall Horan,19 anni,frequentava il liceo e da poco era stato arrestato per l'uccisione di una sua compagna di Liceo,Faye Parker,scomparsa due anni prima.
Quando il cadavere di Faye fu ritrovato,vennero fatte alcune analisi e vennero trovati alcuni capelli sui vestiti della ragazza e alcune impronte sul suo telefono.
TRAMA LEGGERMENTE ISPIRATA ALLA STORIA TRA SPENCER E TOBY DI 'PRETTY LITTLE LIARS'.
Genere: Mistero, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'Care about you'
 
-No,non è vero,non può essere vero- Hanna si alzò dal divano,cominciando a camminare nervosamente nella stanza.
Che Louis provasse un certo astio verso Niall era normale,ma non poteva arrivare a questo. Avrebbero potuto ucciderlo!
-Fai come ti pare,non ti obbligo a credermi- il biondo la guardò con un sguardo pieno di disprezzo. Non era arrabbiato,era solo un po' deluso che non gli avesse creduto,cosa che invece si aspettava facesse.
-Louis non può averlo fatto veramente- rispose,ricordando tutti quei bei momenti passati con il castano.
-Io so cosa ho sentito- Hanna a quella frase,prese il cappotto e la borsa -Dove stai andando adesso?- chiese il ragazzo,vedendo la bionda indossare il giacchetto. Hanna tirò fuori dal portafoglio l'abbonamento per l'autobus,ma fu bloccata per un polso dal biondo.
-Cosa vuoi?-
-Dimmi dove stai andando-
-Niall,lasciami-
ringhiò -Giuro che chiamo qualcuno- mantenne lo sguardo alto. Non aveva paura del biondo,voleva solo che la lasciasse in pace,poichè non sopportava che la gente fosse autoritaria con lei. Il biondo le lasciò il polso,lasciandola così libera.

Aveva ormai suonato dieci volte e se ne stava per andare,quando finalmente la porta fu aperta.
-Oh,-sospirò -alla buona ora eh!- Louis la guardò sorpreso,innarcando un sopracciglio. Sapeva per cosa era venuta,ma era rimasto sorpreso poichè non pensava che Niall sarebbe andato a dire tutto a lei.
-Che ci fai qui?- chiese.
-Dobbiamo parlare- si sistemò i capelli -Mi fai entrare?-
-Okay,entra-
le fece spazio,aprendo la porta. Si sistemarono sul divano,uno di fronte all'altro.
-Che cosa hai fatto a Niall?-
-Io non ho fatto niente- 
-Non ci credo
- rispose,chiudendo gli occhi a fessura -Giurami che non gli hai fatto nulla-
-Io non l'ho neppure sfiorato-
ed effettivamente era vero...se non fosse che aveva incaricato altri di farlo.
-Louis,-cercò di rimanere calma -Niall è stato pestato a sangue e lui dice che quei ragazzi li hai mandati te-
-Ah,allora se lo dice Niall dev'essere vero
- rise strafottente -Tutto ciò che dice quell'assassiono per te è vero-
-Non è un assassino-
ringhiò.
-Che c'è? Non posso dire nulla sul tuo nuovo fidanzatino? Come va la vostra storia,eh?- sorrise -Perchè state insieme,no? Oppure è solo una specie di scopa-amico? Non ti soddisfacevo più?!-
-Fa' poco lo spiritoso Louis
- lo ammunì -Non stiamo insieme-
-Chissà cosa ne penserebbe tua madre,la tua cara e dolce mamma,se venisse a sapere che sua figlia sta con uno del genere- Louis sapeva che la madre di Hanna non avrebbre mai accettato il rapporto tra sua figlia e uno come Niall.
-Non lo faresti-
-Stai ammettendo che esci con lui-
-Louis,non dire niente-
lo pregò la bionda -Io non sto insieme a lui,è solo mio amico- la ragzza sapeva che sua madre non l'avrebbe presa bene.
-Okay,ti farò questo favore- sospirò -Se in debito con me,Hanna-
-Devo chiederti ancora una cosa:- mormorò,ma doveva farlo -non toccare più Niall,ti prego. Non è colpa sua se la nostra storia è finita-
-Okay
,- la ragazza sorrise -ma adesso pretendo qualcosa in cambio-
-Okay,cosa vuoi?-
domandò.
-E' molto semplice: devi tornare insieme a me-
-Scordatelo!
- si alzò di scatto -Non torno con te,Louis-
-Allora forse non t'importa molto se tua madre viene a sapere della tua relazione con il biondino,del quale non ti importa comunque nulla-
-Louis,qualsiasi cosa-- fu interrotta.
-Io ti chiedo di tornare con me,non voglio altro- la interruppe.
-Qualsiasi cosa che non comprenda il tornare con te-
-Mi dispiace,questo è il mio compromesso-
Hanna cominciò a respirare profondamente -Sappi solo che manterrò solo una delle mie due promesse- 
-Sei uno stronzo,un fottutissimo stronzo- ringhiò,portando il suo viso a pochi centimetri da quello del castano. Louis strinse gli occhi a fessura.
-Non sai contro chi ti stai mettendo contro,stronzzetta- le bloccò i due polsi dietro la schiena -Lo sai che vincerei io- 
-Sai,sono contenta di non stare più con te. Sei solo un pezzo di merda,mi fai schifo- si divincolò. Louis le lasciò i polsi e,nello stesso momento in cui Hanna pensò di essere libera,lui le tirò uno schiaffo sulla guancia sinistra.
Hanna lo guardò,gli occhi appannati dalle lacrime -non l'aveva mai sfiorata,avevano litigato tanto,ma mai toccato. Si asciugò le lacrime e scappò via,chiudendo la porta con forza.
Non voleva prendere la metropolitana e neppure l'autobus,aveva bisogno di camminare,solo di camminare.
-Hanna- ma qualcuno sembrava non volerla lasciarla in pace. Si voltò indietro e vide Niall correrle incontro -Che cosa ti è successo? Perchè stai piangendo?
-Che vuoi?
- urlò -Ti ho già detto di lasciarmi in pace,Niall- era esausta.

-Non posso,mi dispiace-
-Non puoi? Ma che diamine di discorsi sono?-
-...non posso lasciarti stare perchè tengo troppo a te- mormorò,guardandola negli occhi. 
-Anche io ci tengo a te Nialler,davvero- l'abbracciò. Niall ricambiò l'abbraccio,stringendola a se e accarezzandole la schiena e i capelli.
-Che cosa ti ha fatto?- si staccò da lei,poggiando poi le mani sulle sue spalle -Perchè stavi piangendo?-
-Niente,non è successo nulla,davvero
- cercò di rassicuralo,asciugandosi le guancie -Abbiamo solo discusso...-
-Sicura?- le chiese,accarezzandole la gota sinistra,facendo così comparire una smorfia di dolore sul volto della bionda -Ti ho fatto male?- la guardò immediatamente con sguardo indagatorio.
-Oh,no- balbettò -Non mi ha fatto nulla...-
-Ti ha picchiato?- serrò i pungi e gli occhi,notando poi un lieve rossore sulla guancia della ragazza -Ti ha tirato uno schiaffo- disse,voltandosi indietro e cominciando a camminare verso la casa del castano.
-No,ti prego,Nialler- Hanna ricominciò a piangere -Non te ne andare,ti prego- si aggrappò a lui.
-Lascia che gli spacchi la faccia- guardò in direzione della casa del ragazzo.
-Ti prego- piagnucolò la ragazza -Portami a casa-
-Okay,ma non è finita qui-
la prese per mano.
Il viaggio fu abbastanza silenzioso,Hanna non aveva voglia di parlare e Niall aveva preferito starsene zitto,sapeva che se avesse iniziato a parlare,sarebbe scoppiato.
-Lasciami qui,arrivo a casa a piedi- Niall sbuffò,anche se ormai ci era abituato: Hanna si faceva sempre lasciare a cinquecento metri da casa -Ti chiamo domani- scese di macchina e si avviò verso casa.
Quando entrò in casa,posò le chiavi sul mobile,si tolse le scarpe e indossò le pantafole che c'erano all'ingresso.
-Mamma,ci sei?- chiese,prendendo il telefono.
-Oh,sei tornata- sua mamma uscì dalla cucina,le braccia incrociate sotto il petto,lo sguardo freddo -Dobbiamo parlare- Hanna annuì confusa.
-Che è successo mamma?- domandò,cercando di non far tremare la voce.
-Te lo dirò senza giri di parole Hanna: devi smetterla di vedere Niall Horan,non te lo ripeto-

Anche se in ritardo:
Merry Christmas
Joyeux Noël
¡Feliz Navidad!
Come sono andati questi tre giorni? Io sto,letteralmente,scoppiando! aahhaha
La storia si sta un po' movimentando: Louis che 'ricatta' Hanna,Niall che confessa di non poter star lontano da lei e,alla fine,la madre di Hanna che,dopo aver scoperto tutto,vieta alla ragazza di vedere Niall.
Mi scuso intanto per i vari errori grammaticali,per la punteggiatura e se magari ci sono punti poco scorrevoli,solo che sono un po' stanca,ma volevo pubblicare.
Mi scuso anche se ci metto molto tempo a pubblicare,ma studio molto. Cercherò di pubblicare più frequentemente durante questi dieci giorni e inoltre provo a finire -se Dio vuole!- la storia su Zayn. (So che faccio schifo e non aggiorno da anni,ma ho il 'blocco dello scrittore')
Auguro a tutte buone feste xx

ps: aggiorno a una o due recensioni,pleease xx


 

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Chaaaarliee