Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: fs_rm    26/12/2013    3 recensioni
Un giorno l'amore decise di giocare...
"Il primo giorno l'amore si travesti di amicizia..." [NaruSaku]
"Al secondo giorno l'amore si travesti d'odio..." [?]
"Al terzo giorno l'amore si travesti d'indifferenza..." [?]
"Al quarto giorno l'amore giocó a nascondino..." [?]
"Al quinto giorno l'amore fece una caccia al tesoro..." [?]
...
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Kushina Uzumaki, Rin, Sakura Haruno | Coppie: Naruto/Sakura
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

First Day
Il primo giorno l'amore si travesti di amicizia...
Erano passati cinque anni dalla fine della guerra e quel giorno Sakura era particolarmente arrabbiata.
La mattina era iniziata male per la visita di cortesia della sua carissima amica Ino,  che l'aveva assilata per ben due ore.
Poi ci fu la solita, faticosa e stressante, routine in ospedale che l'aveva privata di tutte le forze.
Per finire in belezza con delle stupidissime ed irritanti fangirls.
Una come lei dovrebbe essere abituata alle fangirls, dopo tutto da bambina aveva a che fare con le fangirls di Sasuke ogni santo giorno.
Solo che quelle fangirls non erano di Sasuke.
Il giorno dopo sarebbe il giorno piú importante della vita di Naruto, e lei lo sapeva bene, fatto sta che tutta Konoha lo sapeva.
Il che includeva ogni ragazza che almeno una volta nella vita aveva immaginato l'eroe perfetto, quella persona ideale che formiamo nella nostra mente, sognandola constantemente, sperando diventi improvvisamente reale.
E ormai accanto al nome di Uzumaki Naruto non c'era piú "Il ragazzo del Kyuubi" o "Il ragazzo combina guia" ma bensí "Eroe" e "Futuro Hokage".
E quelle ragazze vedevano solo quello, troppo innamorate del grande titolo di Hokage che il giorno dopo Naruto avrebbe finalmente, con tanti sforzi, conseguito, da dimenticare Naruto stesso.
E mentre Sakura si divideva fra l'andare lí e fare una strage oppure far finta di nulla mentre internamente malediceva "Le fangirl e quella stupida testa quadra" una vocina nella sua mente le sussurava, maligna, che non dovrebbe importarle nulla se quel baka, che lei tante volte aveva rifiutato, era diventato improvvisamente popolare.
La sua coscienza battagliava con quella vocina gridando nella sua mente che era solamente perché nonostante tutto Naruto era un suo compagno e principalmente un amico e per questo non voleva vederlo nelle mani di ragazzine che non s'importerebbero di lui se non fosse per il titolo.
E un'altra vocina in profonditá, sussurava, appena udibile, che fosse un'altro il problema.
Ma quell'ultima voce é sempre la piú difficile da accettare e da seguire.
- In quanto amore, sei anche piú stupida di Naruto - quella voce conosciuta la distolse dalla sua conversazione mentale ricordadole che era ancora lí, ferma allo stesso punto.
- Sasuke-kun - si sorprese di vedere il moro, non percependo a pieno la frase detta prima dall'Uchiha.
- Non credi di dover andare ad aiutarlo? - chiese lui osservando come Naruto cercava un qualche modo di scappare dalle ragazze che chiedevano al loro futuro Hokage di mostragli una qualche tecnica.
Ma Sakura era accecatta da quel sentimento di cui non capiva il motivo da realmente percepire lo sconforto del biondo.
- A me sembra fin troppo felice circondato da quelle oche - disse piú acida di quanto avesse voluto.
Sasuke fece un mezzo sorriso, pensando in come in quei cinque anni da quando era tornato, tutto era cambiato, a partire da lui, che anticamente non avrebbe mosso un muscolo per aiutare Sakura con quel suo stupido dilemma d'amore.
- Lo ami proprio, eh? -
- Eeehhh? - urló Sakura e il moro se ne andó, tanto da quel punto poteva anche cavarsela da sola, no?
- Sakura-chan - esclamó il biondo dimenticandosi di essere ancora circondato e corse dalla sua Sakura-chan, ormai per lui c'era soltanto lei.
Sakura arrossí per la vicinanza del biondo, e per mascherare quello sconforto, il suo vero carattere si face vedere.
- Baka! - lo colpí in testa e lui si lamentó come al solito.
- Perché mi hai colpito Sakura-chan? Sono il futuro Hokage io - piagnuoló
- Ma quale Hokage, tu sei sempre il solito Baka Naruto - si voltó fingendosi offesa.
- Sakura-chan, giá che ci siamo perché non andiamo a mangiare del ramen insieme? - chiese speranzoso.
Sakura sorrise, non sapeva ancora se era vero amore ma ormai aveva la certezza di una cosa...
- Dai andiamo Baka - disse prendendolo per mano.
...Non avrebbe permesso a nessuna di rubagli il suo Baka Naruto.








 
***

No, questo cap non mi convince per nulla :/
Comunque prima di tutto devo dire che sono a corto di idee per Next Generation (o per meglio dire non so come scrivere le idee che ho ç-ç) quindi vi porto questa raccolta di one-shot, e direi che la prima one-shot non é per nulla come volevo (incolpate Sasuke, non sapevo proprio come metterlo nella storia) spero comunque vi piaccia.
I primi giorni sono tutti su travestirsi perché originalmente dovevano tutte one-shot in cui l'amore si travestiva ma come non trovavo il "travestimento" adatto a tutte le coppie sono diventati dei giochi :/
Il prossimo é l'odio, indovinate qual'é la coppia? :D (credo di non aver mai scritto niente sulla prossima coppia O.O)
A presto e buone feste!!! :D

fs_rm
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: fs_rm