Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: music_forlife_    26/12/2013    2 recensioni
idolo fan musica indovinate cosa unisce queste tre cose io lo so,ma se andrete avanti a leggere questa storia lo scoprirete anche voi.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
la vita mi sorride , gli uccellini cantano fuori, le lucertole trombano come dannate e nessuno gli dice niente, le api vanno in giro a rompere il cazzo ai fiori chiedendogli il nettare.....ok basta ma a chi voglio darla a bere sono incazzata nera mi è appena venuto il ciclo e credo di essere leggermente più acida del solito e che cazzo.Scendo dal letto e mi vado a vestire, nel tentativo di alzarmi metto il piede male e piego il piede e un dolore lancinante mi pervade la gamba. Sto seriamente cominciando a incazzarmi.zoppicando mi trascino verso il bagno mi svesto del pigiama e entro dentro la doccia facendo cadere il getto freddo su di me, finalmente un pò di pace pensai, ma qual cretino di mio fratello Harry cominciò a bussare a quella cazzo di porta. -Miley ti vuoi dare una mossa devo andare al bagno urgentemente acciminkia.-disse con evidente fretta nella voce . -sti cazzi usa quello di sotto!-disse con voce al qualto irritante. Amavo far irritare mio fratello. -lo sta usando Lou -disse Harry e in quel momento mi rivenne in mente il bacio di ieri pomeriggio, mi era praticamente passato di mente è come se non fosse mai successo niente. -Miley sei affogata sotto quella cazzo di doccia??-domandò mio fratello più preoccupato di farsela adosso che per me. -no , no sto bene brutto cretino-dissi ma non ricevetti risposta quindi il bagno di sotto si era liberato oppure se ne stava zitto per cercare di contenere ma ne dubito, quel ragazzo è come una macchinetta non si sta mai zitto forse è anche peggio di me anche se la parlantina è una cosa di famiglia. Ripresi ad insaponarmi per bene mi sciacquai ma mi bloccai sentendo una specie di rumore come se qualcosa di acquoso stesse cadendo come una cascata e poi un 'ahhhhh' finale come una liberazione. -Miley non ho più bisogno del bagno!- disse Harry bho sto ragazzo ha seri problemi mentali peggio dei miei prima dice sbrigati mi serve il cesso e un altro pò entrava e faceva i suoi comodi e poi 2 secondi dopo non mi serve più no dico ma ci stai con la testa oppure pensi a...va bhe lasciamo perdere va.Esco prendo la tovaglia grande e mi avvolgo il corpo e intanto comincio a lavarmi i denti nel tentativo di stare un pò più fresca e non perdere tutta la freddezza che ho acquisito con la doccia fredda. Cosa ero ora per Louis ero qualcosa di più o niente? mi saltò in mente questa domanda mentre mi lavavo i denti e mi resi anche conto che stavo ferma a fissare la mia immagine con sguardo assente. mi sciacquai la bocca mi lavai il viso e mi vestii. uscii dal bagno e mi diressi verso le scale per andare in cucina.Entrai e trovai Niall Harry Zayn e Liam con una faccia un pò ...indecifrabile quella di mio fratello incazzata ,ma non me ne importò. -buongiorno che è successo?-domandai -niente-fu la risposta fulminea di Niall se non lo conoscessi direi che non stia mentendo. -TU MI NASCONDI QUALCOSA!!!!- dissi io puntandogli una carota contro. -ma no...che dici....ehm....potresti abbassare la carota ???.....un altro pò mi arriva al cervello me la stai mettendo nel naso!-disse in sua difesa Niall -oh si scusa... da capo è ....TU MI NASCONDI QUALCOSA!!!!!- dissi puntando la carota un pò più in basso. -ehm ...no ti ho detto di no....-ripetè Niall -uhm ok se lo dici tu ....ma i'm watching you- dissi io facendogli anche il gesto che lo stavo ossevando. -sorellina di la verità tu ti droghi !- disse mio fratello. -si ,si come vuoi tu ....posso chiederti una cosa?-dissi rivolta a Harry. -ehm....si sorellina dimmi tutto.-disse -ma stamattina avevi detto che avevi bisogno del bagno e poi dopo una 20 di minuti mi hai detto che non ne avevi più bisogno se il bagno di sotto era occupato tu dove l'hai fatta????-dissi con aria interrogativa. -nel vaso di porcellana pakistana vicino alla porta del bagno mi pare ovvio.- disse Harry indifferente. -l'hai fatta nel vaso che mi ha regalato mia mamma importato dal pakistan ????ULTRAGGIO!!!!!-disse Zayn allarmato. io mi limitavo a fare una faccia schifata e ad unirmi agli altri in un coro di versi schifati. -bhe guarda il lato positivo Zayn per lo meno è servito a qualcosa se no stava li a non fare un cazzo dalla mattina alla sera ora invece contiene.....acqua si acqua...-dissi -si acqua gialla.- disse Niall -lato positivo di che cosa?lato positivo di sto cazzo me lo aveva regalato mia madre capisci che a sua volta glielo aveva regalato la nonna che gliel....-disse Zayn prima di essere interrotto da Harry. -e non ti incazzare ha ragione Miley per lo meno è servito a qualcosa !!!- disse Harry -ah...pure me coioni Hazza dopo che pisci pure dentro al vaso di porcellana pakistana che mi ha regalato mia madre che glielo aveva regalato...-disse Zayn ma stavolta fu interrotto da me . -si Zayn abbiamo capito.-dissi -insomma fai pure il sostenuto?1?!!?!?!?!ma rimortacci la gente di oggi non è normale!-disse Zayn giusto un pizzico incazzato. -ok ragazzi basta , Zayn non arrabbiarti ora Harry ripulirà e disinfetterà il vaso e ti chiederà scusa e poi tu Zayn prenderai il vaso una volta ripulito e lo metterai incamera tua per eveitare altre pisciate future e Miley che occupa il cesso chiaro?-disse Liam -ehi- dissi -ok io me ne vado in camera mi sento stanca-dissi -ma se non hai fatto un cazzo- dissi Niall -vabbhe è uguale!-dissi Cominciai a salire le scale e una volta su mi bloccai ripensandoci Louis non l'avevo visto per tutto la mattinata così piano piano di soppiatto mi avvicinai alla sua camera e mi misi ad origliare.so che è sbagliato ma....sti cazzi. -amore mio carota del mio cuore si ti amo anche io, si lo so non minimamente paragonabile ad una carota tu sei il carciofo più bello del mondo!-Louis e le sue metafore che naturalmente capisce solo lui bha.... -si ti amo anche io ciao no , riattacca tu si ti amo anche io no io di più...-disse mi stanno nascondendo qualcosa devo solo scoprire cosa. mi allontanai in fretta e furia dalla camera di Louis per evitare di essere scoperta.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: music_forlife_