Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: JadebooVio    26/12/2013    0 recensioni
Solo un’ombra.. siamo diventati due persone che devono nascondere qualcosa più grande di loro, qualcosa di incontrollabile, che l’ignoranza di una buona parte del mondo non riesce ad accettare.
Anche se siamo due ragazzi distrutti, abbiamo costruito un amore così grande che nessuno riesce a
toglierci e che ogni giorno portiamo avanti.
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono le 10 di una domenica mattina d’inizio maggio e Louis si alza controvoglia. Dopo essersi vestito e aver sistemato i capelli, va nella piccola cucina della sua suite, dove trova un piccolo biglietto azzurro appiccicato al frigo:
 
Buongiorno Boo, come va?
Io boh sono agitato e ho un’ ansia assurda perchè ti ho lasciato una cosa (so che ti stai chiedendo cosa, perciò girati e guarda sul tavolino genio)
Si.. No.. cioè ok emm.. Praticamente ieri pomeriggio ho finito la canzone che sto’ scrivendo da quando siamo arrivati qui in Svezia e voglio che tu sia il primo a leggerla perchè è tutta dedicata a te (o meglio) a noi. Ahh già che c’ero ti ho pure scritto alcuni miei pensieri, anche se credo che tu mi conosca abbastanza bene per capire cosa penso da solo.. ma tu sei rincoglionito e in più è mattina, quindi ti ho scritto un sacco di note.. Non sono il fidanzato migliore del mondo? Si che lo sono..
Aahhahah no scherzi a parte, leggi la canzone e poi chiamami che voglio sapere cosa ne pensi, io sono a fare shopping con Niall.
Un bacio, H.
 
Lou si gira e sul tavolino rosso trova un paio di fogli completamente scritti.. Curioso come non mai, comincia a leggere le parole della canzone che sono intervallate dai commenti di cui Harry gli aveva parlato:
 
You don’t understand, you don’t understand
What you do to me when you hold his hand

 
No perchè tu non puoi capire come mi sento ogni giorno vedendo le vostre foto su internet. Non puoi capire quanto frustrante sia non poter essere al suo posto.. è brutto vedere la persona che ami più di te stesso mano nella mano con una ragazza, al cui posto dovresti esserci tu.
 
We were meant to be, but it’s just a fade
Made it so we had to walk away
 

Solo un’ombra.. siamo diventati due persone che devono nascondere qualcosa più grande di loro, qualcosa di incontrollabile, che l’ignoranza di una buona parte del mondo non riesce ad accettare.
Anche se siamo due ragazzi distrutti, abbiamo costruito un amore così grande che nessuno riesce a
toglierci e che ogni giorno portiamo avanti.
 
‘‘Cause we’re on fire, we’re on on fire
We’re on fire now
Yeah, we’re on fire, we’re on on fire
We’re on fire now

 
Non so tu, ma io davvero mi sento come se stessi andando a fuoco! Ogni santissima volta che ti vedo, che mi sorridi, che mi baci, che mi coccoli, mi sento come se stessi bruciando all’interno.
Sei diventato una parte di me e, anche se un giorno qualcosa ci dovesse separare, resterai comunque la fiamma che mi illumina ogni giornata e mi rende la persona solare che sono.
 
I don’t care what people say when we’re together
You know I wanna be the one who hold you when you sleep
I just want it to be you and i forever
I know you wanna leave so come on baby be with me so happily
 

Davvero, non mi importa di cosa dice la gente eh, l’unica cosa importante è che ormai tu sei diventato la mia fottuta vita, amico. Quindi non devi stupirti che io voglia essere l’unico a stringerti mentre dormi, perchè tu sei solo mio. E poi ti ho promesso che un giorno (spero non troppo lontano)  ci sposeremo e, quando finalmente lo faremo, saremo solo io e te per sempre.
So che se fosse per te avresti già ‘lasciato’ El (oh sai che è pure diventata simpatica recentemente? Anche se probabilmente sono i frappuccini che l’hanno addolcita) e so che prima o poi succederà e che quando la lascerai verrai da me e saremo finalmente felici, ma felici da far schifo.
 
It’s 4am, and I know that you’re with him
I wonder if he knows that I touched your skin
 

Ok, non è proprio così.. cioè ma capiscimi, sono uno degli uomini più gelosi sulla terra (ovviamente dopo te ahah) ma per me sapere che sei con lei e non con me, è triste.
Ah un’altra cosa : io non mi chiedo seriamente se lei sa che ho toccato la tua pelle visto che ci ha beccati mentre eravamo in una situazione poco emm consona.. (non mi dimenticherò mai la sua faccia ahahah)
 
And if he feels my traces in your hair
I’m sorry love but I don’t really care
 

Il mio profumo è perennemente addosso a te, quindi è ovvio che lo sente.. cioè che poi non è che me ne freghi tanto se sente il mio odore anche perchè tu sei mio (l’ho pure scritto nella canzone e, caro, voglio che questa parte la canti tu eeeh!).
 
‘Cause we’re on fire, we’re on on fire
We’re on fire now
Yeah, we’re on fire, we’re on on fire
We’re on fire now
 

Vabbeh Boo la parte del fuoco te l’ho già spiegata quindi non te la ripeto ahah.
 
I don’t care what people say when we’re together
You know I wanna be the one who hold you when you sleep
I just want it to be you and I forever
I know you wanna leave so come on baby be with me so happily
So happily
 

Io davvero, no vedo l’ora di essere libero e poter urlare a tutti quanto ti amo e quanto tu sia importante per me.
 
Oh, oh, oh
Oh, oh, oh
We’re on fire now
Oh, oh, oh
Oh, oh, oh
We’re on fire now
Oh, oh, oh
Oh, oh, oh
We’re on fire now

(e poi si ripete due volte il ritornello)
 
Alla fine del secondo foglio c’è un post it giallo che dice:
Allora che ne dici? Spero che ti piaccia e che El non se la prenda visto che ho praticamente scritto di lei ahahaha. Chiamami.
 
Ti amo, Harry.



Heeey!
Prima di tutto auguri a tutti perchè ieri era Natale e auguri al nostro Lou che ha compiuto 22 anni  aw.
Non so bene come mi sia uscita sta OS ma boh non sono molto convinta però vabbeh la mia migliore amica voleva leggere quindi ecco a te Boo.

Un bacione V. 
♥♥
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: JadebooVio