Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: berlinene    26/12/2013    9 recensioni
Doveva succedere. Le drabble pubblicitarie si moltiplicano spontaneamente. Diventano Raccolta. Perdonatemi. PS: se avete qualche idea, non esitate a proporre... sono apertissima all'on demand:)
Genere: Commedia, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
sapore

Sapore... di mare

 

Il loro barcone era in panne. È stata dura, ma ce l’abbiamo fatta.
Il capitano Oozora distribuì cioccolata calda e coperte ai naufraghi.
Sconvolto di aver trovato su quella chiatta in mezzo all’Adriatico dei ragazzi che si allenavano a calcio. Addirittura dei compagni di nazionale del figlio!
“Grazie, capitano” mormorò il più giovane. “Come possiamo…?”
“Di niente, figliolo. Dovere…” disse carezzandogli i capelli a spazzola. “Ma sono curioso di sapere cosa ci facevate… qui.”
“Una nuova tecnica di mister Kira.” Spiegò Hyuga.
Wakashimazu chiuse gli occhi e ripeté le parole del mentore, in tono amaro:“Andare in Montenegro. Allenamento vero.”

***Coda***

Kozo Kira vide i suoi ragazzi scendere dalla nave: era stata dura, ma ce l’avevano fatta. Alzò a mo’ di brindisi il bicchierino di liquido dorato, che poi sorseggiò con gusto. Niente male quell’Amaro Montenegro: finalmente un sapore vero.

***

NOTE:

Sì è vero ho sforato. Sono 100 parole più la "coda" ma se vi può consolare mi son dannata la vita facendola di 200 caratteri (spazi esclusi).

Lo spot è questo .

Diciamo la verità: da quando sono nate le drabble pubblicitarie, sognavo di ispirarmi alla saga dell'Amaro Montenegro e alleImprese Maschie che da sempre i protagonisti portano a termine onde poi sfarsi di amaro. 

Ma è stata Sakura a fornirmi, finalmente, lo spunto giusto.

E gliene sarò eternamente grata.

Vi direi Buon Natale ma è passato, quindi mi limiterò al Buon anno e tanta felicità. E brindate a spumante, mannaggia, non con l'amaro!


   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: berlinene