Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: crossroads    27/12/2013    3 recensioni
E facile incontrarsi nel bagno di un bar,baciarsi e cominciare una relazione.
E se Callie e Arizona si fossero conosciute per caso ad una festa e poi ognuna sarebbe tornata alla propria vita,ognuna in uno stato diverso e lontano?La loro storia sarebbe nata uguale?
Scopriamolo insieme!
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Arizona Robbins, Callie Torres
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Prima dell'inizio
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Callie leggere questo tuo messaggio mi ha reso la persona più felice del mondo!Perché anche tu mi manchi da morire,mi manchi da quando sono salita in macchina con mio padre ed ho dovuto salutarti.Mi hai lasciato un vuoto e non riesco a riempirlo… E la mia risposta è si!Ma non posso farmi così male per assecondare sempre i tuoi sbalzi d’umore… Oggi mi vuoi e vuoi venire a Seattle,domani magari ti rendi conto che non sono io ciò che vuoi e decidi ancora una volta di lasciarmi. Vai poi ritorni..io non posso stare in bilico tutta la vita.
Arizona
 
Fidati di me Arizona!

Arizona aveva dannatamente ragione,e mi chiedevo cos’avevo fatto per meritarmi una persona così paziente e comprensiva,così  presa da me che accettava da mesi i miei continui cambiamenti,i miei sbalzi d’umore e soprattutto le mie indecisioni!Forse sapeva che ero completamente impazzita per lei da sempre,dal primo sguardo,e aveva capito che stavo solo mascherando quell’amore per la grande paura che avevo di farla soffrire,della voglia che avevo di proteggerla dai miei continui casini,avevo paura di metterla nella collezione dei miei disastri amorosi,perché anche se sembravo io quella in condizioni di fragilità lei lo era più di me!E io dovevo proteggerla,dovevo proteggerla da me e dal nostro amore,che se fosse nato avrebbe portato solo un mare di problemi nella vita di entrambe. Allontanarci era la scelta migliore,avremmo sofferto per un po’ ma poi sarebbe passato il dolore. Il dolore passa sempre,lascia qualche cicatrice,ma passa. Ma come si fa a fermare due persone che si cercano e si vogliono?Come si allontanano due persone che si amano? E soprattutto come si ferma una come me?Una Callie impazzita,una Callie con la voglia matta di vedere una persona?Avevo troppa voglia di lei..nessuno avrebbe potuto fermarmi!Forse lei mi sopportava perché aveva capito la mia vera essenza..aveva capito che dietro tutto quello che ero,dietro tutte quelle maschere c'era una persona che l'amava profondamente,aveva solo paura..forse...e Arizona voleva rompere quel guscio e entrare dentro me.
 
Ad Arizona avevo detto che sarei andata li senza impegno,che noi non eravamo ancora niente,non eravamo una coppia e probabilmente tra noi non ci sarebbe stato niente…non le feci nessuna promessa,le dissi solo che andavo li perché mi mancavano i suoi occhi. Lei accettò.
 
-Papà…ti ricordi della mia amica Arizona?Quella ragazza che ho conosciuto in Europa durante la vacanza studio?

-Si..abbastanza perché?

-Ehm..senti..io ..allora avevo pensato,cioè lei mi ha chiesto di passare qualche giorno a Seattle..che ne dici?Per te va bene?!

-A Seattle?E cosa c’è da vedere a Seattle?

-Ma dai papà!Lo sai che ho sempre amato Seattle!E il loro accento poi…dai solo un week-end per rilassarmi un po’ in vista dei prossimi esami..allora?

-Si certo puoi andarci…ormai sei grande non posso darti più obblighi e divieti!Voglio solo sapere se il posto in cui dormirai è sicuro e assicurati di prendere la miglior compagnia aerea!

-Grazie papino!Ma tanto ci sarei andata anche se avessi detto di no!Ormai avevo già deciso  – e feci uno dei miei sorrisi a 36 denti per fregarlo -

-Eh appunto Calliope…tanto quando ti metti in testa una cosa...Scommetto che mamma ancora non sa niente vero?

-No…tanto mamma e d’accordo,già lo so! Dai allora vado a prenotare i biglietti!A dopo!E avvisa la mamma!

-Callie!Vai piano con lo scooter!
Mio padre gridava così forte che lo potevo sentire mentre scendevo le scale!

Presi il giubbino al volo e lo indossai mentre scendevo le scale,andavo di fretta,correvo!Nemmeno il tempo di scendere due piani e dovetti tornare di nuovo a casa!Buttai il campanello a terra tanto che bussavo forte!
 
-Callie!Cos’è successo?

-Le chiavi dello scooter,babbo! –risposi senza fiato-

-Sta attenta!E non correre!Seattle non scappa!-
Afferrai le chiavi  e nel giro di trenta secondi ero già sul motorino,misi in moto e attraversai come una iena impazzita tutta la città..finalmente arrivai in agenzia!
-Ciao Santiago!

-Callie…!Allora?La facciamo questa fuga d’amore?!

-Ma dai…quale fuga..lo sai che vado li per studiare!Prenota quel biglietto per Seattle che abbiamo visto ieri!
Ce l’avevo!Finalmente il biglietto per la felicità era nelle mie mani!Ero più serena..e felice!Mancava meno che un mese alla partenza,e ogni giorno vedevo quel biglietto lo aprivo e provavo un senso di gioia immensa!
 
~Arizona non vedo l’ora di rivederti,e coccolarti abbracciarti!Passare finalmente un po’ di giorni insieme,lontane dal colonnello,dai ragazzi del campus..solo io e te!Potremmo parlare,capirci…e magari decidere insieme  che piega dare alla nostra storia…in fondo sto venendo anche per questo…

~Vedrai Callie!Ci divertiremo un mondo!Anch’io non vedo l’ora..sarà bellissimo!Oggi ho anche prenotato la camera al Bed&Breakfast è carinissima!Sono sicura che ti piacerà!

~Arizona..mi basta vederti..non mi importa niente del resto!

Passammo le settimane che ci dividevano a pensare a come sarebbe stato passare qualche giorno insieme,e quelle settimane volarono!
Quando arrivò il momento di partire ero immune dalle emozioni. Non riuscivo a capire cosa provavo,volevo solo vederla e passare 5 stupendi giorni insieme,giorni che sognavamo di trascorrere da mesi! Pensavo che sarei andata li per conoscerla meglio,visitare Seattle e per parlarci da vicino,per decidere insieme che fine mettere alla nostra storia…forse quelli sarebbero stati gli ultimi giorni insieme.

I passeggeri del volo AZ1207 diretti a Seattle  sono pregati di avvicinarsi all’imbarco
 
Una voce annunciò il mio volo,in quel preciso istante mi fu tutto chiaro. Non stavo partendo per conoscerla meglio,per capire che fare con lei,perché “mal che vada ho visto un posto nuovo” stavo partendo,stavo attraversando parte dell’America da sola perché due occhi Azzurri mi avevano rapito il cuore,perché io non aspettavo altro che stare con lei da quella festa!Perché io la amavo già da quel giorno..per lei era nel mio cuore più di quanto potesse immaginare!Perché avevo bisogno di stringerla e sentirla mia…l’avevo fatta penare per tanto tempo,ma credo che quella fosse la dichiarazione più grande che potessi fare!
Con quel gesto speravo di dimostrare ad Arizona che la mia bocca e la mia mente dicono tante cose…ma il mio istinto e il mio cuore fanno sempre il contrario di ciò che la mia ragione pensa…e per quanto potessi dire che andavo li solo per conoscerla meglio e per definire la nostra pseudo amicizia lei con quel gesto poteva capire che quello che dicevo non era per niente vero…
Io stavo per attraversare l’America perché nel mio inconscio,nel mio cuore,io già la amavo da impazzire!
-Arizona io sono in aeroporto dove sei?

- Hey!
Era lì di fronte ad aspettarmi..finalmente la vedevo!
Bellissima!
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: crossroads