Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: mentifolli    27/12/2013    0 recensioni
ossessioni: uccidono o fortificano?
Genere: Generale, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ossessioni.
Tutti siamo ossessionati da qualcosa, quel qualcosa che ci strugge la mente. C’è chi è ossessionato dall’amore, chi dal peso, chi dalla propria coscienza. Io personalmente sono ossessionata da tutto ciò. E fa schifo. Però le ossessioni che abbiamo portano a pensare, portano ai sentimenti più forti. Ci meritiamo tutto questo? Sicuramente fa tutto parte della vita, quel lungo percorso che siamo costretti e tenuti a fare. Le ossessioni portano agli ideali, degli ideali fittizi che ci uccidono, ci uccidono dentro. Ci riducono il cuore in brandelli e il cervello un inferno. Le ossessioni vanno condivise? Si? E con chi? Questo è il mio più grande dubbio. Io sono una persona calcolatrice, piena di propositi e ambizioni, dura con me stessa, ma questo è un dubbio che mi porto avanti da anni. Ed è un circolo vizioso senza fine. Io non ne vedo la fine. E allora provo a convincermi che l’ossessione è uno degli aspetti che caratterizzano la nostra società, e che tutti siamo ossessionati da qualcosa. C’è chi lo ammette e chi no. C’è chi cerca di mascherarlo e chi invece lo mostra. Ognuno a modo suo. Ma è proprio questo il bello, no?
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: mentifolli