Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: silvianananastyles    27/12/2013    1 recensioni
"Ti deridero così tanto Claire.."scese a baciarmi il collo,mentre portava le sue mani sulle mie natiche,stringendole possessivamente.
"Ti voglio adesso,toccami.."sussurro sulle sue labbra,che lecca avidamente.
"Sei ubriaca Claire,non poss.."Mi impossesso velocemente delle sue labbra,non mi importa se sono ubriaca,lo voglio.
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Green eyes I GREEN EYES.I

E' il 25Dicembre,sono le sei e mi trovo all'aereoporto.
Vi starete chiedendo,cosa ci fa Claire Robinson all'aereoporto,il giorno di natale e per di più alle sei del mattino?La risposta è Harry Styles.
"Anne ma non poteva scegliere un orario più decente per prendere l'aereo?Stamettina ero così confusa e assonnata che non sono nemmeno sicura di aver messo le mutande!"
"Haha-ce le hai le mutande Claire"ecco Greg Robinson che interviene allegramente alla conversazione.
"Si può sapere quando cazs..pitera arriva?!"cazzo gli avrei tanto voluto urlare in faccia CAZZO.
"Claire Robinson sii paziente per una volta!E' Natale!"odio ufficialmente mio padre.Sbuffai."Vado a farmi un giro".
Cammino veloce sperando che non mi fermino,odio questa famiglia!Non capisco perchè sono dovuta venire anche io,sanno benissimo che io e Harry non ci sopportiamo!Non ci vediamo da ben cinque anni,questo perchè vive con suo padre Bob.Io vivo con sua madre e mio padre che si sposeranno tra una settimana o due,e bene si sono la sorellastra di Harry Styles.Anche se non andavamo molto daccordo mi ricordo che quando non riuscivo a dormire,o avevo incubi lui veniva nel mio letto e mi stringeva forte.
Prendo il pacchetto di marlboro convinta di avere due sigarette,ma indovinate un po'?Non ci sono."Ma vaffanculo!!"butto il pacchetto a terra e ritorno da Anne e papà.
Appena arrivata vedo Anne piangere abbracciata a..a..Harry,dio è veramente bellissimo.
"Claire vieni,saluta tuo fratello!"vorrei tanto andare a salutarlo papà ma sento di non potermi muovere."Arrivo!"forza Claire cammina,CAMMINA.
"Uhg,c'è anche lei?"dice scocciato Harry.Come non detto,non appena pronuncia quella frase mi riprendo dal mio tranz cominciando a camminare verso di loro.
"Si ci sono anche io,ciao Harry"e gli rivolgo il sorriso più finto del mondo."Ciao Claire.."Mi fissa,mi studia in ogni particolare,dio è davvero bellissimo.
"Forza ragazzi andiamo a casa!"

PovH
"Forza ragazzi andiamo a casa!"urla mia madre
"Un attimo arriviamo!"dice Claire "Dai Harry muoviti"mi ha preso la mano,com'è morbida la sua mano..Ma che cazzo sto dicendo!Certo però che è davvero bellissima...
"Cazzo Claire riesco a camminare anche senza manina!"ecco questo è il modo giusto,freddo,distaccato eliminando i dolci pensieri che ho fatto poco prima.
Lei sbuffa e mi lascia la mano.Arriviamo in macchina,il viaggio è veramente lungo,sono passati già cinque dieci minuti circa,sto morendo di sonno e credo che anche Cla...come non detto si è già addormentata sulla mia spalla,certo che ha un profumo..DIO basta Harry sei ridicolo!Dopo poco mi addormentai anche io..
........................

"SVEGLIA!Siamo a casa."

PovC
"Sveglia!Siamo a casa."
Dio ma perchè urlano tanto,non li sopporto.Comincio ad aprire gli occhi,sono abbracciata a Harry ma lui dorme ancora.
"Harry..svegliati siamo arrivati.."dico dolcemente al suo orecchio"Ancora cinque minuti amore.."amore.AMORE.
"Eddai Harry svegliati!"comincio a scuoterlo,sperando che si svegli.
"Claire cazzo un modo più gentile per svegliarmi?!".E' così bello,sembra così dolce..MA POI APRE LA BOCCA.
"Ho cercato di svegliarti in modo c-carino,non ti svegliavi!"faccio una pausa"Forza sbrigati,sono già tutti dentro."
Si stiracchia,esce dall'auto,apre la porta di casa,entra.E io?Io sono rimasta come un'idiota a guardarlo.Entro velocemente dentro casa.
"Tra poco arriveranno gli ospiti per il pranzo di natale,vi prego di indossare abiti più eleganti-ah Harry, Greg ha salito la tua valiglia,è in camera tua."
Comincio a salire le scale ma Anne mi ferma urlando"Claire fai vedere la sua stanza a Harry!"Dio la odio.
"Muoviti"dico guardando Harry,che si affretta a salire le scale.Attraversiamo il corridoio e arriviamo davanti alla sua porta."Ecco,questa è la tua stanza"mi volto e mi dirigo verso la porta di fronte,ovvero la mia stanza.

Va bene adesso come cazzo mi metto.?Potrei optare per un vestito rosso...ma no sarebbe sprecato usato per un'occasione del genere,un maglioncino rosso e dei jeans andranno più che bene.Comincio a spogliarmi..
"Clai..oddio mio."Harry.camera.mia.intimo.nuda.idiota.
"Ma dio Harry non ti hanno insegnato a bussare?"mi copro subito con le lenzuola ."Che vuoi?"
"Non so che mettermi.aiutami.Polo rossa o blu?Me lo metto il giubbotto di pelle?Jeans o pantaloni?"Mi metto una mano nei capelli,rifletto e infine rispondo.
"Polo rossa,jeans e giubbotto di pelle."vedo Harry che riflette su quello che ho appena detto e non posso fare altro che ridere,ha un'espressione buffissima.
Mi guarda corrucciando la fronte"Ti faccio ridere eh?!"oh no conosco quell'espressione.Comincio a correre per la stanza,mentre Harry mi insegue pronto a farmi il solletico.
Inciampiamo entrambi nella coperta che ho addosso per coprirmi e cominciamo a ridere,poi lui diventa serio.E' sopra di me,io sono in intimo.E' così vicino che quasi sento le sue labbra.
"Ragazzi siete pronti?!"urla papà,grazie a dio.
Harry si alza velocemente da sopra di me e gli faccio segno di stare zitto."Scendiamo subito papà!"urlo,sento mio padre scendere le scale.
"Vado a prepararmi va,grazie Claire"sorrido,sorride.Cazzo che sorriso.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: silvianananastyles