Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ziamistrue    27/12/2013    0 recensioni
Francesca riceve come regalo per la maturità un viaggio a Londra quel viaggio che ha sempre sognato e porterà con se la sua migliore amica Nicole però non sanno ancora cosa e chi incontreranno, per saperlo dovranno solo vivere questa vita Londinese tanto sognata e che non vorranno più lasciare
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero letteralmente spaventata dalla sola idea di aver fatto qualcosa con lui, però mi guardai bene e avevo ancora tutti i vestiti addosso comprese le scarpe, dovevo sapere se era successo qualcosa Spintonai quella sagoma che si contraeva e si espandeva a causa della sua respirazione regolare, stava dormendo e mi dispiacque anche un po’ svegliarlo Piano piano aprii gli occhi e mi disse ‘buongiorno principessa’ Eh?? Principessa? Ok adesso ero ancora più impaziente di sapere la spiegazione ‘come mai sono qui?’ ‘eri letteralmente ubriaca e non volevo lasciarti andare a casa da sola visto che la tua amica è andata a casa con Harry’ ‘come è andata a casa con Harry?’ chiesi stupita ‘si te lo assicuro se vuoi andare a vedere nell’altra stanza puoi benissimo vederlo con i tuoi occhi’ ‘oh signore dio, in che situazione mi sono cacciata’ ‘non ti ricordi proprio niente?’ ‘dovrei ricordarmi qualcosa?’ ‘ehm ad esempio che hai detto ad Andy che da piccola lo amavi e che volevi che fosse il tuo ragazzo’ ‘mi stai prendendo in giro?’ ‘no sono serissimo’ disse ridendo Mi misi una mano sulla faccia dalla vergogna e diventai letteralmente rossa ‘devo sapere altro?’ ‘vuoi veramente conoscere tutto quello che hai fatto ieri sera?’ chiese con una smorfia da furbo ‘ehm no, l’unica cosa che ricordo bene è che dopo aver fatto gli auguri a Liam l’ho baciato e che uno di voi non so chi mi ha portata alla macchina in braccio ‘ ‘si quello ero io, e non ti dico che al ritorno ti sei messa pure a piangere ma non ho capito per cosa, centrava qualcosa con tuo fratello’ In quel momento sbiancai ‘ non so, non mi ricordo nulla. Mamma che mal di testa, ah aspetta e noi due abbiamo..?’ ‘no non abbiamo fatto niente a parte che sei stata avvinghiata a me tutta la notte’ ‘mi dispiace’ dissi alzandomi, ma appena mi fui alzata la nausea mi raggiunse e corsi verso la porta del bagno Stavo proprio di merda e avevo detto e fatto cose che non avrei mai voluto fare tipo dormire con Zayn, non mi piaceva per niente quel ragazzo non so perché forse per il suo atteggiamento da duro oppure perché era troppo per me, ma comunque non mi piaceva e non mi sarebbe mai piaciuto questo è certo ‘tutto bene lì giù?’ disse appoggiato alla porta ‘si si non ti preoccupare’ dissi mentre lui era allo specchio ad aggiustarsi il ciuffo allo specchio ‘guarda cosa hai combinato ieri sera col mio ciuffo’disse infastidito ‘scusa sai se ero ubriaca marcia e non sapevo ciò che facevo’ dissi acida ‘beh almeno potevi metterti le mani in tasca invece di toccarmi i capelli’ Ecco adesso capisco perché non lo sopportavo passava dall’essere dolce all’essere stronzo in un battito di ciglio e si infastidiva per cazzate ‘scusa, adesso tolgo il disturbo e torno a casa’ dissi alzandomi barcollando per tutta la stanza Uscii infastidita e presi le scale che portavano al soggiorno al piano di sotto, devo dire che era una casa molto ordinata pur appartenendo a cinque ragazzi, andai in cucina e mi appoggiai al frigo con una mano sulla fronte ‘ti fa male la testa?’ Mi girai di colpo e vidi Louis che più o meno era nelle mie stesse condizioni ‘si ho bevuto troppo ieri sera mai più lo giuro’ ‘comunque sei molto più simpatica da ubriaca che da sobria, non sai quanto ho riso con te ieri sera, e poi tutte le tue confessioni il top’ ‘parli di quella di Andy?’ ‘eh si ma non solo’ ‘come non solo?’ ‘beh ci hai detto chi di noi cinque preferisci, oppure che i tuoi genitori sono dei taccagni, e anche di tuo fratello ma quello non ho capito bene perché eri in lacrime’ ‘bene direi molto bene ho fatto proprio delle figuracce che per fortuna non ricordo se no mi sarei già sotterrata’ ‘ma va scema, comunque grazie per i complimenti che hai fatto suoi miei tatuaggi’ ‘aspetta aspetta cosa?’ ‘beh mi ha letteralmente tolto la maglia per vedere tutti i miei tatuaggi’ ‘no non ci credo ‘ ‘e invece credici, comunque anche i tuoi non sono niente male’ Pensai intensamente dove avevo i tatuaggi e ne avevo uno sul collo uno sulla caviglia e anche uno sulla schiena ma si vedevano praticamente tutti, tirai un sospiro di sollievo al solo pensiero che non mi ero spogliata in pubblico perché era una cosa che non sopportavo ‘no tranquilla non ti sei spogliata’ sentii provenire da dietro di me ‘ah buongiorno Liam’ ‘buongiorno baciatrice a tradimento’ ‘scusa, scusa, scusa non ero in me, non lo farei mai da sobria’ dissi in crisi ‘si tranquilla comunque non è stato niente male’ disse facendomi l’occhiolino e porgendomi una pastiglia per il mal di testa ‘ehm grazie e scusami ancora’ dissi imbarazzata Dopo un secondo arrivò Niall, e disse ‘buongiorno bella gente che c’è da mangiare questa mattina’ Alla sola parola cibo mi venne ancora la nausea e corsi di nuovo in bagno, non avrei mai potuto buttare giù niente che fosse solido Tornai in cucina ‘ ragazzi posso chiedervi se mi fate una camomilla o un teh caldo? ‘certo, adesso lo faccio subito’ disse Niall ‘comunque la tua amica e Harry non so cosa hanno combinato ieri sera, ma..’ Li interruppi ‘non voglio sapere niente, ho già troppo da vergognarmi per me non voglio farlo anche per lei’ ‘dai sei stata simpatica ieri sera ‘ non risposi e misi la fronte sul tavolo di mogano davanti a me ‘hey Fra cosa fai?’ disse Nicky ‘io giuro che ti ammazzo quando siamo a casa’ dissi alzandomi e andando verso di lei ‘ehy ehy calma’ ‘ti avevo detto che non volvevo ubriacarmi e di tenermi d’occhio e invece cosa fai.. mmmm fa lo stesso lasciamo stare sto troppo male per incazzarmi, comunque quando torniamo a casa voglio sapere tutti i particolari’ ‘non le dirai proprio tutto vero?’ disse il riccio ‘zitto riccio io sono la sua migliore amica e mi DEVE raccontare tutto’ ‘scusa Harry devo farmi perdonare in qualche maniera’ disse ridendo Harry si limitò a ridere, chissà cosa avevano combinato la notte passata lasciavo tutto alla mia immaginazione. ‘ragazzi casino…anzi super casino’ ‘cosa succede Zayn?’ disse Liam preoccupato ‘centra qualcosa con ieri sera?’ dissi balzando in piedi ‘non fate domande e guardate il giornale’ Ci avvicinò il giornale e in prima pagina c’era…
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ziamistrue