Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: 5SOS1DJB    27/12/2013    2 recensioni
una ragazza summer lascia tutto amici,fidanzato,casa e scuola a londra per trasferirsi a sidney dal padre il quale convive con una donna con un figlio alquanto esaltato e snob il suo nome è ashton..summer tornerà a londra?o si ricrederà su sidney e rimarrà li? scopritelo leggendo la storia :)
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton Irwin, Luke Hemmings
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

X:Ciao ash

Mentre ash apriva la porta io ero andata a togliermi la giacca e a buttarla sul divano.

Ash:cosa ci fai qui?sparisci..

Sentì ash urlare,così mi precipitai dalla porta.

Vidi una ragazza abbastanza alta,magra,con i capelli castani,un trucco molto pesante,con un vestito da troia.

io:amore chi è questa?dissi con tono scocciato

Ash:nessuno amore,è solo daphe la mia ex.

La ragazza alla mia vista si ricompose un attimo e mi fissò.

io:problemi?

daphe:nono,ash non sapevi fossi fidanzato..

ash:come puoi vedere sto con questa meravigliosa ragazza e ora sparisci mi stai rovinando la nottata,spero che tu capisca,anche se con il cervello ristretto che hai ne dubito.

Scoppiai a ridere,guardai male la ragazza per poi mettere un braccio dietro la vita di ash.

Daphe:sarà meglio che vada,è stato tutto un errore venire qui.

Ash:concordo.

Chiudemmo la porta,non mi interessava della sua ex,non chiedetti spiegazioni ripresi solo a baciare ash con la foga di prima..

Ash:non ti importa di lei?non vuoi sapere?

io:e di cosa amore?sei qui con me no?domani arrivano le pazze,quindi godiamoci la nostra bellissima serata

Ash:sono qui con te si,e intendo rimanerci per sempre.

Mi prese in braccio,e mi portò fino in camera sua per poi lasciarmi cadere dolcemente sul letto.

io:sempre in camera tua dobbiamo scopare?

Ash:ahahaha preferisci la tua amore?

io:nono va bene qui ahaha

Lo tirai a me,e iniziai a togliergli la maglietta,e lui iniziò a slacciarmi il vestito,dopodichè si passo ai pantaloni,si tolse velocemente i jeans,mentre a me tolse il vestito.Ormai eravamo in intimo,ash iniziò a baciarmi con foga e sentivo la sua erezione su di me.Eravamo ormai al culmine tutte due.

Ash:amore aspetta!Il preservativo.

Si alzò e ne prese uno,per poi infilarselo,mi tolse velocemente le mutande,poi mi guardò negli occhi,mi diede un bacio a stampo.

Ash:pronta?

io:si dissi sorridendo

Ash iniziò a penetrarmi molto lentamente,per poi aumentare la velocità,finchè entrambi non raggiungemmo l'apice del piacere.

I nostri respiri erano affanati,ash si sdraiò di fianco a me,si tolse il preservativo, lo buttò,poi si andò a fare una doccia,mentre io rimasi lì da sola per qualche istante,avvolta dalle lenzuola.

Mentre ash si faceva la doccia e io mi ripresi mi alzai e andare a fare lo stesso in camera mia,finita la doccia mi misi il pigiama e tornai in camera sua,lo trovai nel letto che dormiva quasi con il sorriso.

Era bellissimo,lui e il suo carattere particolare,era bellissimo tutto,vivere lì ormai era bellissimo,la famiglia era bellissima,l'atmosfera,avevo tutto.

Mi misi nel letto con ash,per poi abbracciarlo e dargli dei teneri baci sul collo,finchè anche io non mi addormentai.

 

***MATTINO***

 

Ormai era mattina,e io mi alzai,oggi era il grande giorno dopo mesi rivedo le pazze,guardai ash dormire ancora come un angioletto,era stata una notte bellissima,mi alzai leggermente per guardare l'ora e "oh cazzo"

Era tardissimo mezz'ora e le pazze sarebbero arrivate in aereoporto.

Io:ashhhhhh urlai,amore svegliaaaa dobbiamo vestirci e andare a prendere le pazze in aereoporto sususususususususuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Ash:amore calma dai,disse con tono assonato.

io:calma?abbiamo mezz'ora.

Quando anche ash si accorse del ritardo scattò in piedi,entrambi ci andammo a vestire ovviamente lui in 5 minuti era lavato e vestito e io invece ci metti un pò di più..dopo 20 minuti buoni in casa per prepararci salimmo in macchina e andammo all'aereoporto.

Una volta arrivati io e ash ci mettemmo all'uscita del volo dei noemi e silvia e mentre aspettavo con ansia,ash mi abbracciò.

io:qualcosa non va amore?

ash:niente stanotte è stato fantastico amore,grazie di tutto sei la cosa più bella che mi sia successa..

Stavo per rispondere quando sentì il mio nome gridare.

"SUUUUUUUUUMMMM"

Mi girai,e vidi noemi e silvia correre verso di me,a mia volta inziai a correre verso di loro.

Ci abbracciamo tutte insieme,e inziammo a piangere.

noe:oddio mio,sei bellissima mi sei mancata tanto,piangeva così tanto che faceva fatica a parlare

silvia:oh mio dioooooo,lalalalala sei qui,sono qui,ti voglio tanto tanto bene mi sei mancata tantissimo,iniziò a strillare sorridente.

Io:mi siete mancate tanto anche voi,iniziai a piangere sempre di più tutto quello che mancava alla mia vita erano loro,ed eccole qui con me finalmente dopo mesi.

Finito questo momento molto dolcioso tra noi,ci prendemmo tutte 3 per mano e andammo da ash.

io:amore ti presento le uniche persone su questo mondo che mi rendono felice,ah ovviamente tu fai parte della lista eh ahaha comunque noemi detta anche nana,e silvia,quella che canta sempre.

ash:ahahah amore,comunque piacere ashton

Si strisero tutti la mano,poi ci dirigemmo verso la macchina per andare a casa.

Il tragitto verso casa fu molto divertente,io e le pazze scleravamo come una volta e ash era contento di vedermi cosi sorridente.

Arrivati in casa,sistemai le ragazze che erano affascinate dall'enorme casa,le accompagnai nelle loro camera,per lasciarle riposare un pò.Intanto io e ash eravamo soli sul divano ,e mi sembrava giusto rispondere a quello che aveva detto prima in aereoporto.

io:ash per quella cosa di prima,volevo solo dirti che anche tu sei la cosa migliore che mi sia capitata amore

Ash prese a baciarmi,ma fummo interrotti da noemi.

noe:emmm si può?

io:certo vieni,silvia?

noe:aahah indovina?dorme

io:ahaha bene

noe:stasera andiamo in discoteca spero,devo e voglio divertirmi

io:si dai

ash:mm ok,chiamo calum,micheal e luke.

Mentre ash chiamava gli altri io e noemi riprendemmo le vecchie amate abitudini,cibo,sigarette e racconti.

Finalmente tutto stava andando nel verso giusto.

 

SPAZIO AUTRICE:CIAO A TUTTE SCUSATE PER QUESTO RITARDO E' CHE HO AVUTO PARECCHIO DA FARE :) NON SONO FELICE DEL FATTO DI AVER RICEVUTO SOLO 2 RECENSIONI MA MI SEMBRAVA GIUSTO MANDARE AVANTI LA STORIA ANCHE PER QUELLE POCHE CHE LA SEGUONO :) BEH ECCO QUI IL CAPITOLO 17 SPERO VI PIACCIA E LASCIATE UNA RECENSIONE :) *MATY
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: 5SOS1DJB