Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: demiheart97    27/12/2013    3 recensioni
Sapete cosa succede quando si va ad una festa per dimenticare? Sapete cosa succede quando casualmente incontri l' amore vero in quella festa che volevi dimenticare tutto ??
La storia d' amore di due ragazzi ( Harry e Louis ) che iniziò in una piccola festa tra amici ! Cosa succederà tra loro due ? Potranno stare insieme ? Oppure la gente si opporrà?
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era tardi,molto tardi, il giorno del Battesimo della figlia dei suoi migliori amici se l' era perso! Non del tutto aveva perso solo la cerimonia.Harry camminava a passo svelto, cercando di non far cascare due bottiglie di Rum che aveva nelle mani! Aveva da poco litigato con la sua ragazza Debs e per questo aveva fatto tardi, si era perso tra un urlo e l' altro ,che si era completamente dimenticato del tempo. Non ci voleva andare a quel battesimo, ma almeno si sarebbe sfogato un pò! 
Erano tutti presenti lì, tutti i suoi migliori amici! Ma lui voleva solo starsene in disparte a bere qualche bicchiere di champagne e avrebbe fatto qualche augurio.
*Drin Dirn* 
Era il suo cellulare che continuava a suonare interrottamente! " Sarà sicuramente quella stupida della mia ragazza!" Pensò Haz, mentre si fermò davanti all' entrata della casa di Liam e Zayn! Eh già lì si sarebbero svolti i festeggiamenti della battesimo! Liam lo avrebbe ammazzato per il ritardo sicuro! Conoscendolo ,con tutte le ramanzine che gli faceva!
Suonò il campanello e nessuno gli venne ad aprire! -Strano !-Disse Haz mentre risuonò il campanello. Dalla casa si sentiva un forte rumore di musica house.-La cosa si fa intressante!-Disse haz che risuonò il campanello e finalmente gli vennero ad aprire. Era Niall, il suo migliore amico in assoluto, ne avevano passate di cotte e di crude quei due!
-Ehy Haz finalmente!!! Pensavo non venissi più!! Che è successo ?-Disse Niall ,mentre chiuse la porta e condusse Harry nel salone dove c' erano tutti gli invitati!
-Ho litigato di nuovo con Debs..Mi farà saltare i nervi prima o poi ..-Rispose Harry un pò scocciato.
-Em..si ..Lei è qui ...Liam e Zayn l' hanno invitata-
Harry sgranò gli occhi arrabbiato,avrebbe voluto spaccare ogni cosa per quella notizia.-COME???-Disse Harry guardando male il biondino irlandese.
-Haz non guardarmi così,lo sapevi che avrebbero invitato pure lei..Ora cerca di distrarti e no pensare a lei state più lontani possibile e meglio è!- Rispose Niall mentre girava per la sala con lui cercando Liam e Zayn.
Harry cercava con lo sguardo dove fosse la sua ragazza,ma venne interrotto da Liam.-Ehy Haz ! Ce l' hai fatta!!! - Sorrise Liam e abbraccio il riccio. 
-Te l' avevo promesso no?-Rsipose Haz cercando di sembrare convincente.
-Lo so che hai litigato con Debs e stavamo facendo proprio un bel gioco che sicuro ti piacerà da matti!-
Disse Liam Invitando il riccio con gli occhi verdi a sedersi per terra con lui, dove c' erano tutti gli altri invitati che lo salutarono. Haz vide tutti i suoi amici e parenti. Vide Zayn che salutò , vide Bonnie, la ragazza del suo migliore amico, vide Amy sua cugina , vide Lily sua amica da sempre e vide anche Debs che le fece un sorriso appena forzato.
-Ok ragazzi a chi toccava ??-Disse Niall mentre prese un bicchiere con su dentro del gin. Il riccio appena lo notò scoppiò a ridere, perchè gli faceva strano vedere il suo iralndese bere, lo faceva di raro e e quindi avrebbe avuto questa opportunità di poterlo vedere ubriaco!
-A che giocavate Niall?-Disse Haz cercando di trattenersi dal ridere-Un gioco molto semplice...-Lo interrumpe Liam-Praticamente tu dici cosa non hai mai fatto nella tua vita e chi l' ha fatto qui dentro beve!-Niall lo guardò male-Grazie Liam potevi dirlo anche io-. I due cominciarono a ridere e a scherzare su chi lo doveva dire o non dire il regolamento del gioco , ma Harry era troppo concentrato a guardare uno degli invitati, non l' aveva mai visto prima! Un ragazzo sul castano chiaro, con due occhi azzurri cielo, Indossava una camicia jeans con sotto una maglietta nera della Vans, e dei pantaloni neri che gli arrivavano alle caviglie. I suoi capelli non avevano un ordine preciso,ma era un pò si stemati sul momento.Harry cercava di non fissare quel ragazzo ma i suoi occhi facevano il contrario!
-Sei d'accordo Haz? -Disse Liam. Harry aveva toltamente ignorato il discorso tra Niall e Liam , perchè si era perso a fissare il misterioso ragazzo! -Em...-Disse il riccio spaesato guardando Liam. -Se ciao Harry tu vivi in un altro pianeta ..dato che sei arrivato per ultimo inizi tu!-Disse Niall- Haz sorrise e poi pensò a qualcosa e rispose- Allora ...Non ho mai fatto sesso su un' auto ..Niall non ridere!!!!- Tutti scoppiarono a ridere e pure quel ragazzo misterioso che aveva fissato fino a due secondi fa Harry-Ma come ??' Lo hai fatto in ogni cm del pianeta e non l' hai fatto in auto...comunque nemmeno io-Rispose Niall arrossendo -Maddai in auto è banale!!-Rispose quel ragazzo misterioso-Ha ragione Louis!!!-Rispose Bonnie e bevve un sorso di vodka e lo stesso fece il ragazzo. Ora Haz sapeva il nome del ragazzo e gli rispose-Sai Louis ? Vedi ogni cm di questo pianeta ?? Io l' ho fatto ovunque ...Tranne che in macchina non c'è stata l' occasione-Sorrise e vide che Debs stava uscendo dalla sala, non sapvea perchè ma questa cosa gli piaceva che se ne andasse. Così poteva dire quello che non aveva mai fatto non davanti a lei,, una sensazione di sollievo si liberò nel suo stomaco! -Ok tocca a me!!!- Disse Louis guardando tutti e poi ad alta voce disse-Ok non ho mai mangiato 2 pizze di fila !!-Mentre lo disse rideva e HArry si fece passare del rum, non un bicchiere l' intera bottiglia e cominciò a scolarsela.Quando le sue labbra si staccarono dalla bottiglia ci vide doppio per qualche secondo e notò che anche gli atri stavno sorseggiando pesanti sorsi di alcol.
-Noooo mi deludi Louis!!! -Rispose Niall già mezzo brillo!!-Beh io non sono mangione come te-Ribadì Louis ridendo.
La serata andò avanti così per molto tutti dicevano i loro piccoli segreti, tutti erano già ubruachi, tutti avevano una voglia matta di continuare a bere finchè qualcuno non avrebbe detto di fermarsi. Ma nessuno lo faceva, nessuno diceva di smettere. Il riccio non riusciva a non fissare Louis, non sapeva perchè ma l' attraeva ..Ma lui non era gay ...Almeno pensava di non esserlo, quel ragazzo voleva prenderselo e baciarselo, con tutto che era fidanzato.
Liam si alzò e unì più tavoli e accese la musica ad altissimo volume-SI balla oraaa- Trascinò Harry in pista e lui si mise a ballare e anche tutti gli altri ubriachi si misero a ballare. Non capiva più niemte voleva solo scatenarsi,salì su un tavolo e cominciò a guardare lou maliziosamente! -MA non c'è nessun ragazzo gay single qui????Ora mi limono da solo!!!-Urlò Lou vedendo che tutti gli altri tranne Lou si stavano baciando.Quandò Haz del tutto privo di sè urlò.-LIMONA ME!!!- Il ragazzo dagli occhi azzurri si avvicinò verso Harry e disse-Harry non instigarmi ..Perchè non so distinguere in questo momento chi è etero , gay o bisex!!!Perchè sono in astinenza e potrei sbatterti qui !!!- Liam del tutto sbronzo urlò - PORNO IN DIRETTA RAGAZZIII!!-  
Con una sola mossa Lou salì sul tavolo e cominciò a ballare con Harry che lui si muoveva sensualmente vicino a lui.Tra loro due ' era già chimica anche se erano completamente ubriachi, non si erano accorti entrambi che si piacevano già. I loro sguardi parlvano da soli, si volevano l' un l'altro. Continuarono a ballare molto vicini finchè Lou non ci capì più nulla e appena Harry si girò verso di lui, il ragazzo lo baciò. Harry non ci poteva credere era quello che voleva da tutta la serata,il suo stomaco era tutto sotto sopra le sue gambe non si tenevano in piedi. Chiuse gli occhi e ricambiò il bacio mettendo una mano sul collo del ragazzo. Nessuno si era accorto di niente, tranne Liam che li stava osservando da un pò.NOn ci poteva neanche credere lui che uno dei suoi migliori amici stava baciando un ragazzo,e gli aveva sempre detto che era sempre stato etero.Non era da Harry, non credeva ai suoi occhi a quello che vedeva. Anche ser ubriaco fradicio ci vedeva benissimo.
Il riccio si staccò dal ragazzo con gli occhi azzurri e non ci credeva che aveva appena baciato un ragazzo.-Chi mi passa il rum ? -Disse solo questo perchè non sapeva che dire a quello che aveva appena fatto! "Sai dire solo questo HAz?? Vergognati!!" Era il suo pensiero fisso da quando aveva parlato. Louis gli passò il rum e harry gentilmente lo ringraziò e non seppe dire altro. Si bevve altri sorsi pesanti di rum assieme a Lou continuando a ballare sensualemente.
Intanto Niall, il suo migliore amico non si era accorto di nulla, perchè era troppo occupato a baciare la sua ragazza Bonnie, anche lei molto brilla. I due continuarono a limonare e Niall senza esserne accorto la aveva sbattuta la muro. Il suo unico pensiero era continuarla a baciare finchè non avrebbero finito le loro energie.
"Haz..fai qualcosa reagisci, non puoi lasciarlo così" La vocina in testa di Harry lo tormentava, finchè non scesero dal tavolo e il riccio sbattè al muro il ragazzo e avvicinò le sue labbra a quelle di lui e lo baciò con passione.Il suo stomaco era di nuovo sotto sopra, non capiva perchè con lui provava sensazione che con la sua ragazza non provava." Harry staccati ,diceva un'altra vocina" , lo fece e poi si rese conto di essere osservato ma guardò solo Lou che gli disse-Cazzo Riccio...Wow- Sorrise e poi si girò e vide Debs, era proprio entrata in quel momento, vedeva come le lacrime rigavano il volto di lei.Harry sgranò gli occhi e non sapeva che fare,dalle sue labbra uscirono queste parole.-Che cazzo ho fatto? -Si mise le mani sul volto e il ragazzo dagli occhi azzurri fece lo stesso .Debs uscì dalla sala piangendo e Haz la rincorse finchè non la fermò per un braccio.-Fermati ti prego!- disse attirandola a sè e lei piangendo gli rispose-Perchè dovrei restare? Per vedere te che limoni con un altro..Avrei capito una ragazza ma non un ragazzo..Sapevo che tra noi era finita..ma non volevo che finisse così!-Harry non seppe che dire,era più o meno felice di questa situazione, forse perchè non amava veramente Debs, non aveva mai provato una sesnazione del genere nel baciare lei.Debs si liberò da lui e si tolse l' anello, che gli aveva regalato al mesiversario ,e lo lanciò per terra e scappò via piangendo. Il ricciò non potè fare che raccogliere l' anello e ritornare in sala..l' ambiente era cambiato ..la musica non c' era più, si erano tutti calmat.Non era una bella scena ,notò che Niall e Bonnie non stavano più limonando perchè lei si era sentita male.Liam era steso per terra e Louis..il ragazzo che aveva baciato pochi secondi fa ...stava seduto sul divanetto della stanza a farsi problemi su quella che aveva appena fatto con Haz.
Si avvicinò a Louis e gli sussurò-Ehy..non ti preoccupare...Non è successo niente..- Il ragazzo dagli occhi azzurri lo guardò-Non è vero sono un completo idiota..Ho rovintato tutto ...Ti ho fatto litigare con la tua ragazza-Solo a quelle parole Lou sentì come un istinto di farsi del male per quello che aveva fatto , si diede uno schiaffo in faccia..Harry sgranò gli occhi e Louis lo stava per rifare e il riccio gli bloccò la mano!-Non serve....Non hai fatto nulla...-Lou si passò una mano tra i capelli e prese la bottiglia di Rum e sfiorò le labbra alla bottiglia quandò , il ragazzo dagli occhi verdi glie la tolse dalle mani-Non pensi di aver bevuto abbastanza??- -Harry quella mi serve!!!- Disse lou quasi incazzato-Non ti serve..Ora hai bisogno solo di dormire!!- 
Liam guardò la scena e lo stesso Niall.Nessuno dei due potevano credere a quello che avevano visto.
-Bene ...io vado ..-Disse Niall quasi arrabbiato ..Haz non gli aveva mai rivelato questa parte di se e l' irlandese si sentiva deluso..-Ciao Horan..Ti chiamo..-Disse il riccio vedendo Niall con in braccio Bonnie uscire dalla sala. 
In meno di 10 minuti la sala si era svuotata ..erano rimasti solo Liam ,Louis e Harry..l'imbrazzo più totale per il riccio.
-Sono un idiota...-Continuava a dire Lou e Liam lo rassicurava dicendogli-Ma smettila che le cazzate si fanno in continuazione...Vero Harry??-Alzò un sopracciglio e Haz annui solo. Erano le 3.00 del mattino e stavano ancora lì finchè Harry disse-Bene io..vado a casa...-"Porta con te Lou"Diceva interrottamente la vocina in testa.-Lou vuoi venire con me?-Disse Harry cercando di non arrossire e il ragazzo passandosi una mano tra i capelli accettò. Salutarono Liam e lo ringraziarono per la bella serata .
Una volta saliti in macchina nessuno dei due riuscì a parlare.Lou aveva detto ad Harry dove abitava e una volta arrivati..Il ragazzo dagli occhi azzurri disse..-Ti va di entrare?-
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: demiheart97