Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xonedj    27/12/2013    1 recensioni
salve, questa storia parla di una ragazza di nome jelei, non una di quelle 'perfette' ma il contrario, robusta, mora e strana, jelei un giorno incontra un ragazzo, questo ragazzo le fa provare cose che non ha mai provato.Poi beh leggete e saprete.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
salve mi chiamo jelei,sono di una piccola citta' se è degna si essere chiamata citta',non sono una di quelle ragazze 'perfette' ma il contrario, 11 aprile come al solito tornavo da scuola a piedi, tornando a piedi passavo sempre per la fermata del bus e notavo che ogni giorno c'era un ragazzo che aspettava la fermata, quel giorno mentre camminavo ero molto stanca allora mi riposai su di una panchina allora vidi che normalmente un ragazzo stava venendo per sedersi sulla panchina, invece no venne vicino a me e mi disse 'hey' io risposi 'ciao,ci conosciamo?', 'no..., sai ti vedo ogni giorno passare per la fermata', 'beh si', 'dove vai?', 'vengo da scuola passo per qui e vado a casa, ma perchè vuoi sapere queste cose?!', 'niente e che ti vedo sempre cioè cosi'', 'ah capisco', 'comunque piacere mi chiamo harry', 'piacere jelei', 'non so ehm..., ti andrebbe di ricontrarci qui? domani', 'ehm certo harry, con piacere allora ci si vede' 'ci si vede, ciao jelei'.Io mi voltai e andai a casa lui si voltò e andò nel bus.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xonedj