Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: music_forlife_    27/12/2013    1 recensioni
idolo fan musica indovinate cosa unisce queste tre cose io lo so,ma se andrete avanti a leggere questa storia lo scoprirete anche voi.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Allora questo capitolo lo voglio dedicare ad una persona molto importante per me. Lei oggi compie 20 anni e non è una cosa da poco ragazzi, lei la MIA Wendy che compie 20 anni è un evento, lo so non te lo saresti mai aspettato ma bhe eccomi qui.Oggi è festa nazionale ti voglio bene cucciola ricordalo anche quando tu avrai 40 e io ne avrò 33 e magari saremo un pò troppo cresciute per prlare su Twitter io ci sarò magari non fisicamente ma ci sarò, quando sono entrata su Twitter pensavo che era un social network come tanti ma mi sbagliavo, pensavo che nessuno mi si cagava di striscio ma non è stato così per fortuna! Comunque tornando a noi volevo augurarti buon compleanno scusa se al compleanno dei 18 anni ma purtroppo non conoscevo Twitter e non conoscevo nemmeno i ragazzi spero però che on ci separeremo mai , ti voglio bene te l'ho già detto? No ma on fa mai male! ora voglio dirti una cosa anche se non ti conosco di persona ti voglio bene come un parente della mia famiglia il più importante a volte penso a quanto ci divertiremmo insieme e poi subito penso LA DEVO INCONTRARE ti coglio bene per la settordicesima volta grazie di sentirmi ogni volta che ne ho bisogno , grazie per ascoltarmi e darmi consigli,grazie a te, GRAZIE DI ESISTERE!!! lo so può sembrare strano che in così poco tempo io mi sia così avvicinata ma ti voglio bene non dimenticarlo! l'ultima cosa e poi metto il capitolo sei speciale e bellissima e non mi dire di no perchè io lo so, io so tutto!!!I KNOW EVERYTHING !!!! so anche che sei una persona fantastica, simpatica , e piena di gioia di vivere ti prego non cambiare mai!!!! sei una delle persone più importanti della mia vita! ti amo di bene la mia Wendy non cresce mai almeno non di spirito! io e te, tu e io, carote e diversamente abile, io e te scritte nel cielo sopra di noi! ti voglio bene tanti auguri amore mio!!!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: music_forlife_