Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: pei_chan    20/05/2008    6 recensioni
Storia a quattro mani con Mione1194!
Chi non desidera, almeno una volta nella vita, incontrare i suoi personaggi preferiti del libro di HP?
Bhè... noi li abbiamo trovati! C'è solo un problemino... siamo nel corpo di due ragazze che, con il tempo, scopriranno di essere amate proprio da loro. Cosa succederà?
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio | Coppie: Draco/Ginny, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
QUANDO I SOGNI DIVENTANO REALTA'

1. Due pazze a King’s Cross

Nella caotica stazione di King’s Cross due ragazze ridevano a crepapelle.
Una delle due si chiamava Diletta, non più di un metro e sessantacinque, capelli corti mossi (molto mossi), occhi scuri e profondi; l’altra, Sara, alta più o meno come l’amica ma con i capelli castano chiaro lunghi e lisci, gli occhi anch’essi marroni che emanavano allegria.
Erano appoggiate ad una colonna e parlavano  
<< Dai Sara andiamo un po’ a vedere dov’è il nostro Hotel, ma dimmi…tu questi inglesi li capisci? No sai perchè non ci sto capendo un tubo!! >>
<< Ma come non li capisci?! Dai... con tutti i nostri anni di studio ormai capisco perfettamente questa lingua! Pensa... so addirittura dire “hello” e “how are you”! Ci saranno mooolto utili >>
E scoppiarono nuovamente in una fragorosa risata.
<< Hei Sara facciamo una foto? >> propose Diletta.
<< E come facciamo ? >>
<< Bè gli inglesi non sono famosi per essere cordiali? Approfittiamone!! >>
Sara, allora, fermò un vecchietto panciuto con la bombetta.
<< Può farci...ehm...Can you...farci...Dile come si dice fare un foto?...ah si! Can you take a photo? >> domandò la ragazza indicando la nuova macchinetta digitale, comprata per il viaggio appena intrapreso.
L’uomo sorrise loro, segno di aver capito la domanda, parecchio italianizzata della ragazza, e poi non si nega mai un favore a due belle ragazze!
Le due si misero in posa, abbracciate, poi all’ultimo momento fecero la linguaccia al flash. L’uomo le guardò male, e loro, dopo aver ripreso la macchinetta, scapparono ridendo.
<< Che dici andiamo a vedere la famosa colonna che porta a Hogwarts? >>
<< Tutte al binario 9 ¾! >>
<< Dile… però stavolta fermi tu qualcuno perché io la mia figura l’ho già fatta >> disse Sara con un grande sorriso sulle labbra, pregustandosi la figuraccia dell’amica.
<< Sempre la scusa pronta tu eh! Allora vediamo un po’… quell’uomo con l’impermeabile non mi sembra adatto… e poi… oddio sotto non ha niente, è nudo! >> urlò disgustata.
<< Certo che la gentaccia c’è dappertutto! Allora… che ne dici di quel ragazzo un po’ paffutello? Sembra tanto dolce… ti ricorda Neville Paciok? Ahahah… Sorry, sorry boy! Ehm… excuse me can you take a photo? Thanks! >>
Anche questa volta si misero in posa, indicando con le mani la celeberrima colonna che dava sul binario 9 e ¾. Poi, approfittando ancora della gentilezza del ragazzo, se ne fecero scattare altre, l’ultima della quale appoggiate alla parete. Proprio quando stava per scattare la foto si sentirono risucchiate ed entrambe caddero all’indietro. Rimasero a terra per alcuni istanti e dalla colonna di fronte a loro uscì il ragazzo che prima aveva fatto loro le foto.
<< Mah… che strane quelle due ragazze… chissà che fine avranno fatto! >> disse a bassa voce, poi si mise a correre, inseguendo un rospo che, a quanto avevano capito dalle urla, si doveva chiamare “Oscar”.
Quando, finalmente, si guardarono per cercare di capire cosa fosse successo rimasero terribilmente scioccate. Cercarono in tutti i modi di tornare nella loro stazione ma senza alcun successo. Poi sentirono delle voci:
<< Hey Mione, Ginny ma che state combinando? È da un po’ che vi cerchiamo… ma che fine avevate fatto? Ci dobbiamo sbrigare che l’espresso per Hogwarts sta per partire! >> urlò un ragazzo alto con i capelli rossi e gli occhi di un blu intenso.
Quella che pochi secondi prima era Diletta si bloccò immediatamente, davanti a lui c’era RONALD WEASLEY in persona!! Il ragazzo che desiderava incontrare più o meno da…bè quando sapeva leggere.
Le sue reazioni furono svariate, prima sgranò gli occhi, poi vi si lesse panico e subito dopo una  sfumatura di vera e propria eccitazione.
<< Forza ragazze salite! I bagagli ve li ho sistemati io, non vi preoccupate. >> disse una signora abbastanza in carne con i capelli rossi anch’essa. << Ginny cara >> aggiunse poi riferita alla ragazza che prima era Sara << mi raccomando comportati bene con tutti! Ci rivediamo a Natale alla Tana ma fatti sentire ogni tanto con qualche gufo. Ora correte a prendere posto sul treno >>
Avevano capito bene? Hermione… Ginny… Hogwarts…rospi e gufi?!





Salve a tutti coloro che hanno avuto il coraggio di aprire questa pagina e di arrivare fino in fondo!
A scrivere la ff siamo in due: Pei_chan e Mione1194. Abbiamo deciso di pubblicare un nostro “viaggetto” per Londra, anche se a dirla tutta nella ficcy siamo rimaste solo a King’s Cross xD
Bhè noi siamo andate là sperando di trovare Rupert e Tom, ma troviamo gli originali che sono 100 volte meglio xD!
A quanto pare siamo state “catapultate” nel mondo dei maghi e ci troviamo nei panni di Hermione e Ginny. Ora, pur non sapendo bene le abitudini delle ragazze, dovremmo far credere a Harry, alla famiglia Weasley e a tutta Hogwarts che non sia successo nulla.
Allora vi interessa la storia? Bhè lasciate una recensione (anche piccola eh!) e diteci come vi sembra questo primo capitolo. Grazie mille! Alla prossima
                                                                                                    Mione e Pei.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: pei_chan