Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Neera6    27/12/2013    6 recensioni
Vivere in una bugia o in un'illusione non è utile a nessuno..."Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere".
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cosa c'è di sbagliato?
Cosa c'è di sbagliato in me, in te... in NOI.
Mi chiedi una causa, un motivo con cui prendertela, ma non so risponderti.
O forse non voglio.

La verità è che ci sono così tante ragioni che non saprei nemmeno da che parte iniziare.
Alcuni mi hanno detto che ho sbagliato sin dal principio, che non avrei nemmeno dovuto permettere che ci fosse quel "NOI".
Ma questa è pura follia.
Come può essere un errore, il mio? Dopotutto siamo stati felici. Mi sono lasciato andare, ho voluto rischiare. Non ho lasciato che la paura mi impedisse di vivere qualcosa di bello. Forse sono stato egoista.
Anzi, sicuramente lo sono stato.
Perchè siamo stati felici nello stesso modo, e ora soffriamo entrambi, ma in modo diverso.

Io ho paura di averti fatto troppo male, ma questo era l'unico modo che ho trovato per non fartene ancora di più. Vivere in una bugia o in un'illusione non è utile a nessuno..."Non serve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere".
Vivere lontani, senza vedersi mai, non ci fa bene. Non TI fa bene. Siamo giovani, io sono una testa calda e non posso fare altro che ferirti, lo sai…
Spero che un giorno, guardandoti indietro, riderai di tutto questo. Perchè te lo meriti.
Dannazione, se te lo meriti.
Se solo avessi un modo per poterti rendere felice e darti tutto quello di cui tu hai bisogno, credimi, lo farei.
Ma non c'è.
Non importa se queste cose sono dettate "dal cuore" o "dal cervello", come dici tu. Io credo che entrambi puntino alla stessa soluzione: questa.

Mi dispiace per come questa storia è finita, ma non per come è iniziata e perchè c'è stata.
Non avrò rimorsi nemmeno su un minuto vissuto con te e per te.
Non avrò rimpianti per qualcosa che non ho fatto, ma solo per qualcosa che non sono riuscito a provare più.
Sono devastato al pensiero di tutto quello che stai passando e pensando, ma non posso cambiare questo percorso.
Non devo.
Scusami.
 
Zayn.
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Neera6