Libri > Cinquanta sfumature di...
Segui la storia  |       
Autore: lu_lucy    27/12/2013    1 recensioni
Un incontro che segnerà il destino di Christian Grey ed Anastasia Steele.
Lei ha già un ragazzo, lui ha già una donna!
Ma quando in mezzo ci si mette il destino, insieme a tante complicazioni, niente può fermare il nascere di una storia d'amore ...
"E mi persi, mi persi nei tuoi occhi, nel tuo sorriso, nella tua anima, mi persi in te per ritrovare me, le mie emozioni, il mio cuore, la mia vita."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ana

“Buongiorno El”
“Ei Ana… buongiorno” mi risponde raggiante la proprietaria della cioccolateria in cui lavoro ormai da tanti mesi.
“wow …come sei raggiante stamattina” le dico.
Lei mi sorride e mi trascina a sedermi vicino ad un tavolino. Senza dire nulla mi porge una busta.
“cos’è?”
“apri apri apri” mi risponde tutta euforica.
Apro la busta e leggo velocemente il contenuto.
Non capisco. C’è qualcosa che non và!
“El.. ma…”
“Shhh… Ana leggi la parte di dietro”.
E quando lo faccio sto per cascare a terra.
“Cos…cosa significa?”
“Significa che sei la persona più onesta ed affidabile che io conosca. Significa che da questo momento io e te siamo in società. Significa che apriremo una meravigliosa cioccolateria più grande tutta nostra. Ed è tutto merito di tuo marito. Vuole realizzare i tuoi sogni e così facendo realizza anche i miei”. Dopo avermi dato le spiegazioni io sono completamente emozionata.
Elisabeth corre ad abbracciarmi e mi chiede.
“Ci stai?!”
Le sorrido e l’abbraccio forte.
Avrò una cioccolateria! Avremo una cioccolateria.
Scrivo un sms a mio marito:

“marito…tu sai davvero come rendere felice tua moglie. Non posso crederci che fai tutto questo per me!
Spero di renderti sempre orgogliosa di quello che farò”
La risposta non tarda ad arrivare.

“mrs Grey. Il mio scopo è quello di renderti felice. Te ne avrei regalata una tutta per te. Ma so quanto ci tieni a collaborare con Elisabeth, per cui…
Potete spendere tutti i soldi che volete per arredarla, per comprare il locale, per restaurarla… fate tutto ciò che volete! Io sono solo il vostro finanziatore=).
p.s. : Gioia è con Sarah e Taylor a giocare al parco.
Ti amo moglie.”          

Sarah è la figlia di Taylor. Mia figlia l’ha conosciuta pochi mesi fa e da allora sono diventate inseparabili.
Scrivo un altro breve sms a mio marito e poi mi metto a lavoro.
 
2 mesi dopo…
“sei bellissima” sussurra mio marito al mio orecchio mentre finisco di truccarmi in modo molto leggero.

Mi giro verso di lui e sussurro :
“ma tu sei di parte. E comunque…sei bellissimo anche tu”.   
Ci baciamo in modo dolce.
“stasera…quando torniamo a casa dobbiamo festeggiare. Facciamo dormire Gioia dai miei. Ti voglio tutta per me”.
Sorrido…questo è mio marito.
 
Entro nella cioccolateria con mio marito e c’è ancora solo El.
“Wow… Ana sei bellissima”
“El…tu non scherzi  per niente eh…stai davvero bene!”.   
“ragazzeeeeeee…”
Le mie due pazze amiche mi raggiungono.
“questa cioccolateria è un incanto… credo che passerò qui le mie giornate” dice Mia.
Le osservo ed anche le mie amiche sono come sempre impeccabili!
              
Faccio un ultimo giro nella cioccolateria per rendermi conto se tutti i dettagli sono apposto e dopo mezz’ora apriamo la porta principale e facciamo entrare tutti i nostri ospiti.
C’è un sacco di gente…colleghi di mio marito, le nostre famiglie, i nostri amici, la famiglia e qualche amico di Elisabeth.
C’è addirittura un fotografo voluto da Kate. In quanto farà un articolo su questa serata e sulla nostra cioccolateria.
 
Arriviamo a casa all’uno passata.
“Bè mrs Grey…direi che è andata alla grande”.
“già”dico mentre mi tolgo le scarpe.
Nel frattempo arriviamo nella nostra camera da letto. Sto per togliermi il vestito quando mio marito mi abbraccia da dietro e mi sussurra:
“Ferma piccola… stanotte mi occuperò io di te”.
E mio marito le promesse le mantiene, sempre!

CIOCCOLATERIA:

      

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cinquanta sfumature di... / Vai alla pagina dell'autore: lu_lucy