Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: mel_nutella    20/05/2008    3 recensioni
Questa è una shot da dedicare alla mia fedelissima lettrice Jeppy...Ambientata nella nostra epoca e OOC. Inuyasha e Kagome si amano e finalmente hanno trovato il tempo per stare insieme...ma stavolta quale problema ci sarà ad ostacolare il loro rapporto? Leggete e commentate...un bacio *MeL*
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inuyasha, Kagome
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Strano II Strano
Atto II







Non ci credo...
Mi sto preparando per uscire con Lui.
Lui.
Inuyasha.
Mai avrei pensato di poter pronunciare il mio nome accanto al suo.
E ora...ora ho paura.
L'altra notte è stata una delle più belle che io abbia mai vissuto.
Mi dispiace veramente per Koga. Credevo di amarlo. Forse era veramente amore e questo che sto provando ora è solamente un amore più grande.
Ma lui è sempre stato il mio sogno.
E ora ho paura che sia stato solo un bellissimo sogno.
E se lui non volesse più frequentarmi?
E se lui preferisse mantenere un'amicizia che avere me come ragazza?
E se lui non pensasse neppure al fatto di potersi mettere con me?
Le mie mani tremano mentre passo il rossetto sulle mie labbra.

Pochi secondi, unpò di profumo e scendo le scale.
Mi sorprendo ancora una volta a vederlo sotto casa mia ad aspettarmi in macchina.
Ancora non ci credo che stia aspettando me.
Chiudo la poca distanza che c'è ancora tra noi e apro lo sportello.
Il suo profumo mi inebria i sensi mentre mi siedo accanto a lui.
Mi sorride, mi ha appena regalato uno dei suoi bellissimi sorrisi e io non so che dire...che sciocca che sono...ancora una bambina.
Lo saluto e lui parte facendo rombare la macchina.
Per non rimanere in silenio accendo la radio e mi concentro per trovare una canzone decente.

-Sei bellissima stasera- mi confessa con un fil di voce. Lo maledico. Cosi non è per niente facile fare finta di nulla.

-Io sono sempre bella- rispondo con un pò di ilarità che è ciò che serve per rompere il ghiaccio, infatti lui ride e ritorna a concentrarsi sulla guida.

È bellissimo poter stare al suo fianco, respirare il suo profumo e poter rimanere a guardarlo.
Dopo pochi attimi di silenzio prendiamo una conversazione e ora mi sembra tutto cosi...facile.
Arriviamo in fretta ad un pub e il dover scendere dalla macchina mi dispiace dato l'atomosfera tranquilla che si era creata.
Tutto però fila liscio come l'olio e dopo aver ordinato due drink continuiamo a parlare del più e del meno.
Mi sembra di essere con lui da una vita. Tutto mi sembra abitudinario e normale. Anche il nostro scherzare e la nostra complicità.

-Non mi sembra vero di essere qui con te stasera - esclama ad un certo punto. Io arrossisco e poggio il bicchiere sul tavolo. Rifletto e la cosa apparente veramente...strana.

-Dopo anni siamo riusciti ad uscire insieme almeno una volta - sorriso e lui mi bacia. Il suo sapore è uno dei più buoni che io abbia mai assaggiato.
Non mi staccherei mai da quelle labbra cosi morbide e carnose. Mi prende la mano e l'accarezza delicatamente.
Non l'avevo mai visto sotto questa luce. Per me lui era sempre stato un bad boy.
Troppo impegnato ad uscire con gli amici e a divertirsi che a pensare di stare con una ragazza fissa.
Eppure eccolo qui.
A farmi complimenti e ad accarezzarmi come se fossi la gemma più preziosa della sua collana.

-Dovrò trovare il coraggio di parlare con Koga.- dice guardandomi seriamente negli occhi. Non rispondo. Non vorrei parlare di questo argomento. Non ora.
-So che già che si arrabbierà parecchio. Lui è sempre stato un grande amico per me e non vorrei fargli questo ma tu mi piaci troppo.-
Abbassa lo sguardo e sorseggia un pò il suo drink. -Certo che ci siamo messi proprio in un bel casino- Dice ridendo.
Mi piace il suo modo di essere. Non riesce a rimanere triste o serio per più di due secondi che già il suo sorriso preme per uscir fuori.
La sua allegria è contagiosa e dopo anni di relazione turbolenta con Koga è proprio questo quello che mi serve. Semplicemente un pò d'aria fresca.

Il tempo passa troppo in fretta ed è già l'ora di tornare a casa ed ecco che ritorna la paura.
Inuyasha è imprevedibile.
Oggi c'è e domani non si sa.
Perchè mi sono innamorata proprio di lui? Una predisposizione alla sofferenza?
Una voglia di sfida?
Eppure lo amo...adesso ne sono certa più che mai.
Mi bacia augurandomi la buonanotte e il mio cuore si scioglie per un attimo.
Scendo dalla macchina quasi senza toccare i piedi dall'asfalto, mi giro un'ultima volta e lui è lì che mi guarda sorridendo.
Gli lancio un bacio ed entro nel portone.

Il mio cellulare squilla mentre mi preparo per andare a dormire.
Corro in camera pensando che Inuyasha mi stia chiamando per avvertirmi di essere arrivato a casa.
Con mia somma sorpresa non è lui.
Con mia somma sorpresa è Koga.








Ed ecco qui un altro atto di questa piccola fic.
Come al solito non so dirvi quanto durerà e se continuerà perchè nasce da tante piccole ispirazioni che mi giungono al momento e che sfrutto al massimo.
Spero solo che a voi piaccia quanto piace a me scriverla.
Ringrazio coloro che l'hanno letta e commentata. Un bacione *MeL*


Jeppy: me contenta che ti sia piaciuta. Devo ammettere che è una fic abbastanza "strana" come dice il titolo e può piacere e non... Però sono contenta che almeno a te sia piaciuta perchè questa fic è tutta interamente dedicata a te perchè scrivendola ho cercato di fare qualcosa di dolce e romantico come tu avevi richiesto. Ma anche qui ho dovuto inserire le mie parti diaboliche ^^

ryanforever: Grazie per il commento e per tutti i complimenti...ne sono felice ^^ Ed ecco il secondo atto...che spero ti piacerà comunque...un bacio

Kade: grazie mille per il commento e per averla messa tra i preferiti!!! ^^

Kagome_chan89: grazie mille per i complimenti lusinghieri...ed ecco il continuo....bacioni!!!

Daygum: eccoti accontentata con un nuovo capitolo che spero ti sia piaciuto..un bacio e grazie

Cri_91: già..un Inuyasha cosi dolce non si vede spesso...grazie per la recensione!

Shirin: spero che il punto di vista di Kagome sia stato all'altezza di quello si Inuyasha....bacioni















  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: mel_nutella