Fanfic su artisti musicali > Rammstein
Segui la storia  |       
Autore: MetalheadLikeYou    27/12/2013    2 recensioni
Till ed Eleonora vanno finalmente, dopo aver tanto penato, a vivere insieme a Berlino, la convivenza sarà una dura "lotta", ce la faranno?
Bho.......
Continuo di "Ohne dich kann ich nicht sein...Ohne dich".
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1



Stavo girando a piedi nudi per casa, con solamente una sua maglia come vestito, cercando disperatamente una sigaretta. 
Till ancora dormiva, beato lui.
Mentre continuavo a rovistare, quasi fossi una ladra in cerca di oggetti preziosi, sentii la porta di casa aprirsi e da essa entrò una tipa, dai capelli marroni.
<< Oh Dio i ladri>> urlò lei, facendomi saltare per aria.
<< No, no che ladri, che ladri!>> risposi in italiano, urlando come lei e agitando le mani per farla calmare.
Lei mi osservò, ripetei la frase in tedesco in modo da farmi capire.
<< Papà!>> urlò di nuovo lei.
Sbiancai, decisamente sorpresa e arrossendo come un'idiota, sentimmo un tonfo dalla camera da letto e i passi di Till avvicinarsi a noi.
<< Papà ci sono i ladri!>> strillò di nuovo quella.
Quella ragazza urlava come una matta e io non sapevo se preoccuparmi e scappare oppure, mettermi a ridere.
<< Marie che cazzo urli di prima mattina?>> domandò lui, stroppicciandosi gli occhi e sbadigliando.
<< Papà cazzo e mettiti qualcosa addosso>> lui sbuffò.
<< Non sono mica nudo, queste sono mutande>> indicò il tessuto e io, ormai incapace di trattenermi, iniziai a ridere.
Loro si girarono verso di me, eseguendo lo stesso movimento, anche se il gesto mi fece rabbrividire, quasi fossero mostri, continuai imperterrita a ridere, tenendomi la pancia e sedendomi.
<< Papà?>>
<< Che vuoi?>>
<< Chi è questa?>> domandò lei, fissandomi truce.
Smisi di ridere, sentendomi in imbarazzo.
Till si passò una mano nei capelli e si avvicinò a me.
<< Mmh Lei è Eleonora>>
<< Piacere>> dissi allungando la mano verso la ragazza, che continuava a scrutarmi, quasi volesse uccidermi.
<< Marie-Louise>> rispose lei, senza stringermi la mano, ma incorciando le braccia e spostando lo sguardo al volto del padre.
<< Mari, ecco...lei...io e lei stiamo insieme>>
<< Si certo>> rispose lei, prendendolo in giro, poi fissò la sua mano cercare la mia, << CHE COSA?!>> urlò.
<< NON URLARE>>
<< Papà ma avrà si e no 25 anni>>
<< In verità 30>> precisai io, sentendomi tirata in causa.
<< Sai che differenza>>
<< Marie>> la riprese Till, stringendomi a se protettivo.
Lei mi fissava, forse provando ribrezzo e mi sentii terribilmente inadeguata, strinsi la presa attorno al braccio del mio compagno.
<< Credo che andrò a vestirmi>>
Mi staccai da lui, quasi scappando via.


***Till***


 
<< Potevi essere anche più gentile>> 
Rimproverai mia figlia, che per tutta risposta mi fissò con uno sguardo un po schifato, << 30 anni>>
<< Dov'è il problema?>> domandai non capendo.
<< Vatti a vestire per favore>>
Sbuffai, andando in camera.
Lei stava seduta sul letto che fissava un punto indefinito, mi avvicinai a lei, abbracciandola.
Le avevo promesso che avremmo affrontato questa cosa con calma eppure mia figlia, inopportuna come al solito, aveva appena combinato un disastro.
<< Ehi, rilassati>>
<< Io...io, lei mi odia>>
<< No, non ti odia>> risposi, iniziando a vestirmi.
<< Mi ha fissato malissimo>>
Non risposi, lei mi fissò con uno sguardo pieno di terrore, la baciai.
<< Non mi importa di quello che penserà, io ti amo>>
Lei annuì e una volta vestiti tornammo in salone, dove la mia dolce belva, aspettava a braccia conserte.








Hallo, Jordison con la sua "Eleonora" è tornata.
Bhe questo è il primo capitolo, se non sapete chi è Eleonora ne come mai lei vive da Till, andate a leggervi prima "Ohne dich kann ich nicht sein...Ohne dich".
Comunque ecco..... spero che vi piaccia questa mia "nuova storia" (che poi è solamente il continuo dell'altra), spero di coinvolgervi come nella precedente e beh alla prossima.



  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Rammstein / Vai alla pagina dell'autore: MetalheadLikeYou