Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: enhebek one direction_    27/12/2013    2 recensioni
hope una ragazza italiana si trasferisce a londra insieme alla sua migliore amica stella. lì incontreranno 5 ragazzi famosi. tra cui harry di cui lei si innamora per il suo misterioso comportamento...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
it all started from there
prologo
bene mi presento: sono  hope, ho 18 anni sono una ragazza allegra e solare e anche un po', pazza.Ho i capelli castani e gli occhi castano chiaro e ho un fisico normale. ho appena finito il liceo e sto per trasferirmi nella città più bella del mondo; LONDRA. insieme a me c'è la mia migliore amica la persona che mi è stata accanto per tutta la mia vita cavolo ci conosciamo da 12 anni. lei si chiama Stella ha la mia stessa età:  anche lei è solare. allegra ed è  bellissima anche se non lo crede .-. beh si anche lei è pazza l'ho infettata u.u ah ho dimenticato una cosa da poco ho scoperto di essere stata adottata bello no?! 
capitolo 1
era il giorno più importante. dopo il diploma vacanze e noi ci trasferivamo a LONDRAAA si baby a londra. stella dormì da me. e la mattina mia madre ci venne a svegliare
Mamma: ragazzeeeee sveglieeeeee perderete l'aereo
stella si alzò di scatto mentre io ero ancora nel mio letto
io:altri cinque minuti...
si ero una dormigliona amavo dormire.
stella:  hope sveglia o uso il mio metodo! dice minacciandomi
io: nonono mi alzo mi alzo.  i suoi metodi erano un secchio d'acqua fredda addosso e non mi conveniva. 
ci iniziammo a preparare e dopo un'ora scendemmo giù non facemmo nemmeno colazione che ci precipitammo all'aereoporto. arrivate lì salutammo i nostri genitori e ci dirigemmo a fare il check- in. dopo un'ora chiamano il nostro aereo e entriamo dando il biglietto alla hostess. 
ci volevano due ore e mezza per arrivare e come solito io mi ero addormentata. arrivate a destinazione stella inizia a chiamarmi...
POV'S STELLA
mammamia sta sempre a dormire se non si sveglia la rimango qui  uff
io: cacchio hope svegliati o ti rimango qui! dico urlando mentre tutti mi guardavano. ecco perfetto prima figura di merda. inziamo bene. nel frattempo hope si era alzata ed era uscita dall'aereo
hope: hei ti muoviiiii????!!!
come è pazza ma è la mia migliore amica e la amo.
io:si arrivoooo
prendiamo le valige
POV'S HOPE
io: SU STELLA CHE LONDRA CI ASPETTAAAA!!!!
dio come è lenta quella ragazza. prendiamo le valige e usciamo dall'aereoporto.  ma restiamo stupefatte e a bocca aperta da quella meraviglia. chiamiamo un taxy: ci porti a  ******
taxista:certo signorine.
dopo cinque minuti arriviamo, prendiamo le valige e paghiamo il taxy
stella: cacchioooo è bellissimaaaa è una villaaaa.
io:bella eh?! scelta da me tesoro u.u
entriamo dentro. era immensa aveva una cucina grandissima, moderna, con mobili bianchi. poi c'era il salotto due volte più grande della cucina. aveva un enorme divano-letto bianco. una televisione stupenda al plasma. poi fuori c'era la piscina anch'essa molto grande. saliamo di sopra e c'era la mia camera a destra la sua di fronte alla mia quindi  a sinistra. poi due stanze degli ospiti una a destra e una a sinistra e un grande bagno in fondo al corridoio. ogni stanza aveva un bagno proprio però. la mia camera aveva un grande letto matrimoniale al centro. era dipinto di un azzurrino chiaro che dava tranquillità una scrivania. e un bagno con una doccia e una vasca. 
lo stesso la stanza di stella ma la sua era dipinta di verde chiaro. dopo aver sistemato le valige. usciamo di casa per farci un giro per londra. giriamo tutti i negozi. era qualcosa di magico e compriamo anche qualcosina. verso le 19 torniamo a casa. e vedo che i vicini avevano dato una festa. però entriamo dentro e ordiniamo una pizza e vediamo un film. dopo un po' arriva la pizza la mangiamo e verso mezzanotte andiamo a letto. i vicini facevano  ancora la festa e io dopo essermi cambiata mi  affacciai alla finestra. e vidi un ragazzo riccio. bel viso. anzi era bellissimo affacciato alla finestra. dopo qualche minuto alza la testa verso di me e mi rivolge un sorriso timido che io ricambio. chissà perchè non si diverte anche lui e mi addormentai con il pensiero di questo ragazzo  misterioso. io adoro i misteri.....


*spazio autrice
FINEEE
bene bellezze questo è il primo capitolo della mia prima storia. spero vi piaccia. 
mi raccomando recensite e mettete nei preferiti :*

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: enhebek one direction_