Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: YourLove_AllINeed    27/12/2013    2 recensioni
Sappiamo come va a finire per Ron, Harry, Hermione e abbiamo visto il lieto fine anche per Draco Malfoy.
Ma che fine a fatto Dudley Dursley?
FlashFic senza pretese, solo per dire la mia sul personaggio più odiato, ma alla fine anche amato, di Harry Potter.
***
Caro Harry,
si, sono proprio io, Dudley...
***
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dudley Dursley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Now you’re just somebody that I used to know
 
Caro Harry,
Sono abbastanza sicuro di essere ancora ben impresso nella tua memoria. Credo che non si possa dimenticare una persona che ci ha fatto soffrire così tanto.
Si, sono proprio io, Dudley.

Dudley Dursley. Tuo cugino, il ragazzo che ha reso i tuoi primi diciassette anni di vita un inferno. Anche se credo di essere aiutato, da un tale mago oscuro.
Sono vent’anni che non ci sentiamo, perciò credo sia il caso di informarti delle novità.
Sono sposato. Lei si chiama Bianca, ed non c’è nome più azzeccato.

Ha gli occhi perlacei, i capelli di un biondo così chiaro da sembrare platino e un’anima linda, pura, Bianca.
Ho anche una figlia, e qui arriva il pezzo forte.

È una maga, ha dodici anni e sta per iniziare il suo secondo anno nella scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts.
Non te l’aspettavi, vero? Neppure io. È una Nata Babbana, ci hanno spiegato, ma grazie a Harry Potter, non subirà discriminazione di alcun tipo, come invece sarebbe successo 20 anni fa.
Quando mia madre e mio padre l’hanno sputo, sono diventati una pallidissima e l’altro rosso come un pomodoro.
Dovevi vedere che scena! È stato esilarante, anche se allora non la pensavo proprio così.
L’hanno presa bene, alla fine.

Mi vogliono bene, e hanno capito che è la sua natura, ed è fantastica così.
Vorrei l’avessero capito prima.
Ma avrei dovuto farlo anche io.
È Grifondoro, comunque. È diventata amica, a quanto ho capito, di tuo figlio, Albus.
Mia figlia non sa nulla di te, naturalmente. Bè, a parte l’ovvio. Che sei il Salvatore del Mondo Magico. Ma in definitiva, non sa che sei mio cugino, ne che Albus è il suo, ma di secondo grado.

Glielo dirò questo Natale.
Vorrei che fossi tu a spiegarglielo.
Credo che non esista persona più indicata.
Spero tu sia della stessa opinione, di rivederti presto, o anche solo di avere una risposta.
Sono cambiato, in tutti questi anni.
So di essere solo una persona che conoscevi, ora. Ma io sono cambiato davvero. Spero di avere l’occasione per potertelo dimostrare.

Tuo cugino,
Dudley.
P.S. Credo di aver dimenticato un dettaglio non irrilevante. Mia figlia si chiama Allison.
 
 
 






 
 Carissimi!
Vorrei mettere in chiaro che questa è una Flash Fic come tante altre, nulla di speciale. Ma io dal settimo libro ho iniziato ad amare Dudley, e sono stata triste di non vederlo nell’epilogo.
Volevo un bel finale per lui, ed eccolo qui!
Grazie in anticipo a tutti coloro che daranno un’ occhiata a questa storia, spero vi piaccia.
P.S. passate anche per le mie due Long, sempre su Harry Potter?
Sono: “Tra Serpi, Corvi e Grifoni”  e “If it hadn’t been for love”
 
Grazie 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: YourLove_AllINeed