Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Kisa_    20/05/2008    4 recensioni
Il sogno più grande di Hinata.... Naruto.
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Neji Hyuuga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Naruto' s Love Stories'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo1- uno spiacevole equivoco

Era una notte buia, molto buia. Nessuno avrebbe mai chiuso occhio quella notte. In un angolo sperduto nella foresta vicina si stava allenando una ragazza. Il vento le scompigliava i lunghi capelli neri e la spingeva un po’ indietro facendola quasi cadere. Hinata Hyuuga stava sfidando la forza di quel vento per riuscire a diventare più forte. Ma quella notte andò qualcosa storto, non si sarebbe mai aspettata che qualcuno la scoprisse, soprattutto se quel qualcuno fosse proprio la persona che ama di più. Naruto Uzumaki.
Hinata- Na....Na.... ruto.....
Naruto- ciao Hinata che ci fai fuori a quest’ ora e soprattutto con questo tempaccio?
Hina- io...io... non lo so....
Naru- come non lo sai? Ah-ah... ho capito...
Hina- ...........??
Naru- ....... sei sonnambula vero? Non ti sei resa conto che sei uscita.... dai vieni a casa mia che è più vicina, così ti potrai asciugare e passare la notte da me! Che ne dici?
Hina- Naruto io....io...io...
Naru- potrai dormire nel mio letto se ti va, io starò bene anche sul divano!
Hina- Naru....
Naru- ma se hai paura posso dormire con te!
Hina- Na..... io.... io.... HO UN MALORE!
Naru- HINATA!!! Che hai, dai rispondi!
Hina- ...........
Naru- e ora che c@zzo faccio?! Logico.... me la porto a casa, tanto non faccio nulla di male, e poi chi lo verrebbe a sapere!
Naruto portò a casa Hinata e la mise sul letto.
Naru- certo però che sono un babbalucco....... l’ho messa sul letto con i vestiti bagnati, sarà meglio toglierglieli!
Naruto tolse i vestiti a Hinata ma non ebbe alcuna reazione, era disinvolto, tranquillo, non aveva alcuna intenzione di approfittarne. Infatti andò diretto sul divano dove si addormentò subito.
Ormai era mattina, il sole era splendente nonostante la notte fosse stata turbolenta. La giovane ragazza aprì lentamente gli occhi e vide sdraiato sopra di sé il ragazzo che ama tanto.
Hina- sto...... sognando.....si..... è sicuramente un sogno. Naruto non avrebbe mai l’idea di fare qualcosa con me......
Naru- mmmmmmm.......
Hina- umh??
Naru- non mi ricordavo di avere due cuscini così morbidi sul divano......
Hina- Na...Na..... NARUTO MA SEI VERO?!
Naru- AAAAHHHHHH! IL DIVANO PARLA!
Hina- Naruto sono io, Hinata!
Naru- mmmmmmmm.......
Hina- Hinata Hyuuga.....
Naru- allora, complimenti per i tuoi “cuscini”!
Hina- Na... Na..... ecco un altro malore.....
Naru- ma nooooo! Di nuovo, svegliati!
Naruto cominciò a smuoverla, all’ apparenza in maniera parecchio equivoca dato che lui era sopra di lei e lei era svenuta sotto di lui e per di più erano entrambi nudi. Proprio in quel preciso momento però entrò in casa di Naruto una persona inaspettata, una persona che non aveva mai messo piede in quella casa.
Neji- ...........
Naru.... O.O......
Neji- ...........
Naru-.... O.O....
Neji- ......... MA IO TI AMMAZZO!
Naru- perché?
Neji- e me lo domandi pure?
Naru- io sono pulito!
Neji- dall’odore che c’è in questa casa non si direbbe!
Naru- mi vuoi uccidere perché puzzo un po’?
Neji- basta, è arrivata la tua ora, il tuo destino è segnato... morirai!
Naru- aaaahh! E’ una sfida? TECNICA DELLA MOLTIPLICAZIONE SUPERIORE DEL CORPO!
Adesso sopra la povera Hinata c’erano ben 20 Naruti. In quell’attimo un’altra persona entrò in quella casa che però questa volta c’era quasi sempre fissa.
Jiraya- Naruto....sniff.....
Naru- Eremita Porcello... perché piange?
Jira- ... sono commosso ragazzo mio.... sniff....
Naru- ho fatto qualcosa di bello?
Jira- stai facendo un’ orgia collettiva con i fiocchi... continua così!
E l’Eremita Porcello se ne andò.
Neji- io ti faccio buttare fuori dal villaggio depravato maniaco che non sei altro!
Naru- ma io non sto facendo nulla!
Hina- Ne...Neji?
Neji- stai tranquilla! Ti porto via di li in un attimo!
Hina- ma cosa?....
Naru x 20- Hinata, ti sei ripresa!
Hina- ... vedo il Paradiso...
E svenne di nuovo.
Neji- Il capo del nostro clan andrà su tutte le furie... e anche la signorina Tsunade!
Naru- io non ho ancora capito cosa sta succedendo!
Neji- basta scuse... passiamo ai fatti... BYACKUGAN!

Fine capitolo...continua.....
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kisa_