Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Segui la storia  |       
Autore: Raven_2000    28/12/2013    2 recensioni
Scusate, per problemi tecnici ho dovuto cancellare la ff precedente, l'ho riscritta come l'altra. Storia incentrata sulla coppia RobxRae questa storia sarà ricca di colpi di scena dove i nostri eroi incontreranno vecxhi e nuovi sia amici che nemici.
Genere: Azione, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Nuovo Personaggio, Sorpresa
Note: OOC | Avvertimenti: Non-con, Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap. 4 Nuove scoperte

Era la mattina del 20 agosto, quando Corvina ebbe la nausea, preoccupata indossò una maglia bianca, un paio di jeans neri e delle ballerine nere e si precipitò all'ospedale. Uscita dall'ospedale non aveva buone notizie e camminando si avviò verso la T Towers, sperando che il momento in cui l'avrebbero scoperto non arrivasse mai. Tornata trovò tutti svegli e sentì che doveva parlarne con Robin. Si avvicinò a lui e...
- Robin... senti... ti posso parlare in privato?- domandò la maga.
- Certo, andiamo- rispose il ragazzo meraviglia notando la tristezza della sua ragazza, così si diressero nella camera della mezzo-demone.
- Robin... senti... io... non mi giudicare male ti prego, non è sta...-
- Principessa cosa c'è?- la interruppe Robin.
- Vedi... io... io...- esitò la maga.
IosonoincintaeilbambinoèdiSladoèterribiletipregononodiarmiiononvolevocheaccadesse- disse Corvina a tutta velocità.
- Corvina io non ti capisco se parli così velocemente, cerca di parlare più piano-.
-Va bene... io... io... io sono incinta e il bambino è di Slado, è terribile, ti prego non odiarmi, io non volevo che accadesse- rispose la maga, preoccupata per la reazione del ragazzo, ma questi una volta ripresosi dallo shock disse:
- Wohoo. Comunque perchè non lo dici anche agli altri, sono sicuro che capiranno come ho fatto io- cercò di consolarla Robin.
- No Robin! Ho paura che mi giudichino male- rispose la mezzo-demone.
- E va bene, però devono saperlo che aspetti un bambino o bambina, prima o poi se ne accorgeranno- disse il ragazzo meraviglia.
- Si hai ragione devo dirglielo- e senza aspettare Robin ,con grande coraggio si avviò alla Main Ops Room, dove sapeva che erano riuniti tutti. Le porte si spalancarono e la maga entrò un pò agitata.
- Sentite ragazzi- a quelle due semplici parole tutti si voltarono e puntarono i loro sguardi su Corvina.
- Io... bhè... io sono incinta- a quelle parole Cyborg svenne, Stella iniziò a volare facendo capriole e giri della morte in aria, a Bumble Bee cadde il tablet dalle mani dalla felicità, Bb si trasformò in un cagnolino che scodinzolava felice e Ivan spalancò la bocca così tanto che arrivò a terra.
- Corvina visto che aspetti un bambino, secondo logica il padre dovrebbe essere Robin, giusto?- domandò Ivan pervaso dalla gelosia.
- Ehm... - esitò la mezzo-demone.
- Sì, sono io il padre- intervenne Robin appena entrato nella stanza.
- Ma... ma... ma che gli è successo?- chiese il ragazzo meraviglia indicando il cyborg.
- Molto probabilmente è svenuto alla notizia che Corvina aspetta un bambino o bambina- rispose Ivan e subito dopo, i Titans soccorsero Cyborg.
Appena il cyborg si riprese suonò l'allarme, si diressero tutti al computer centrale e sullo schermo apparve l'immagine di Molgorn. Subito tutti furono percorsi dal panico.
- Corvina tu resti qui!- ordinò Robin.
- Te lo scordi io vengo- protestò la maga.
- No! Tu resti qua! Sei incinta! Non puoi affrontarlo, noi ce la caveremo, non ti proccupare-.
- E va bene- disse e controvoglia andò a sedersi sul divano.

Nel parco di Jump City la battaglia imperversava sui nostri giovani eroi, ogni loro attacco veniva respinto, Molgorn era diventato molto più forte e Robin non si pentì di aver costretto Corvina a restare alla T Towers. Molgorn stava per vincere quando, da un portale magico uscì Corvina. La lotta infuriò tra i due, Molgorn era più forte ma Corvina riusciva a fronteggiarlo nonostante venisse colpita parecchie volte. La mezzo-demone decise di dargli il colpo di grazia, ma qualcosa andò storto, Molgorn intercettò il colpo e la mandò a sbattere contro il muro di un palazzo, lei cadde a terra e perse i sensi. Molgorn si avvicinava , allungò la mano per prenderla quando, uno dei boomerang di Robin gli si conficcò nell'occhio ed esplose. Un tremendo urlo di dolore e rabbia si espanse per tutta Jump City, in quel momento Robin si alzò a fatica e si avviò dallla sua ragazza per ma Molgorn non era scomparso e quell'azione  gli costò cara perchè appena Molgorn si riprese gli lanciò una sfera d'energia enorme e il leader dei Titans cadde a terra privo d'energia. Sembrava tutto finito per i Teen Titans: Corvina era a terra, ferite in tutto il corpo, e svenuta, stessa cosa (togliendo che loro non avevano perso i sensi) per Stella, Ivan, Bb, Cyborg, Bumble Bee, ma non Robin , perchè lui era messo ancor peggio, il petto si alzava e abbassava a fatica, aveva ferite in tutto il corpo, il cuore che pulsava  molto lentamente. Ad un tratto un masso di circa due tonnellate colpì il demone alla testa, subito dopo altri massi più piccoli lo colpirono come se fossero proiettili di una mitragliatrice.
- Ma come può succedere?- domandò ancora stordito Ivan.
- È lei! È lei! Non c'è dubbio è lei! Nessuno può fare una cosa del genere tranne lei! È tornata!- esultò Bb.
- Mi volete spiegare cosa sta succedendo? E chi è lei?- domandò ancora una volta Ivan.
- Terra!- esclamarono Cyborg, Stella e Bb.
- Sì, mi avete chiamata?- scherzò Terra poco prima della scomparsa di Molgorn.
- Terra ri-benvenuta nei Teen Titans- annunciò Bb con entusiasmo porgendole il comunicatore che teneva in una tasca nel caso fosse tornata.
- Grazie Bb ma... sei sicuro che mi volete di nuovo con voi? Insomma dopo quello che è successo...- fece Terra.
-Ma certo, che domande!- la rassicurò Bb.
- Ragazzi!- urlò Cyborg.
- Che c'è?- domandò Bb.
- Ragazzi qui se non ci sbrighiamo a portarli in infermeria alla T Towers Robin e Corvina rischiano di lasciarci le penne- detto questo Ivan prese in braccio Corvina e Cyborg prese in spalla Robin e attraverso un portale magico si trovarono in infermeria dove, posati i corpi sui lettini e collegato i vari macchinari Cyborg rimase solo per accertarsi delle loro condizioni.

Due ore dopo.

Cyborg finalmente uscì dall'infermeria, l'ansia era alle stelle, la si poteva quasi palpare. Terra si malediceva per non essere arrivata prima, Bb cercava di calmarla, Stella ci mancava poco che si mettesse a piangere, Bumble Bee  cercava di consolarla e Ivan si malediceva per non essere riuscito a proteggere Corvina.
- Allora ho una buona e una cattiva notizia, quale volete sentire per prima?- domandò il cyborg.
- Quella buona- rispose Bb.
- La buona notizia è che Corvina non è molto grave e presto si sveglierà, mentre la cattiva è che Robin non ha avuto la stessa fortuna, non so se riuscirà ad arrivare alla notte, per ora è meglio che non entriamo nella stanza- annunciò Cyborg.
Ma il consiglio non fu ascoltato perchè appena se ne andarono tutti Stella sgattaiolò nella stanza e lo spettacolo non era dei migliori. Corvina era ricoperta di bende e da qualche ferita perdeva ancora sangue mentre Robin era bianco cadaverico e anch'esso ricoperto di bende, perdeva ancora abbastanza sangue e le lenzuola erano macchiate da molto sangue. Stella si avvicinò a Robin, gli prese la mano e un brivido freddo gli percorse tutto il corpo, Robin era freddo, si assicurò che respirasse ancora e andò da Corvina, le prese la mano e con sua grandissima felicità Corvina le strinse la mano e i suoi occhi si aprirono lentamente.

                                                          Corvina pov.

Che mal di testa! Perchè mi trovo nell'infermeria della torre e Stella mi sta guardando con un sorriso da ebete stampato in faccia? L'ultima cosa che mi ricordo è di aver lottato con Molgorn. Cerco di mettermi seduta ma le ferite mi pulsano e mi fanno un gran male. Strano,non ricordo di essermi ferita più di tanto. Guardo Stella in cerca di risposte, ma lei è stranamente triste e mi guarda come se mi volesse chiedere scusa. Preoccupata mi guardo in torno per accertar... No! No! Non è possibile! È solo un maledetto incubo! Quello steso sul lettino accanto a me non può essere Robin! Non deve essere lui! Inizio a piangere.
- Che gli è successo? Perchè è ridotto così?- chiedo a Stella singhiozzando.
- Vedi, quando Molgorn ti ha colpita sei andata a sbattere contro un edificio e sei caduta a terra priva di sensi, Molgorn stava per prenderti, noi non avevamo abbastanza forza così Robin si alzò a fatica e lanciò uno dei suoi boomerang che esplose contro l'occhio di Molgorn e si mise tra te e lui per soccorerti ma Molgorn stranamente non scomparve, appena si riprese non ebbe alcuna pietà e scagliò a Robin un'enorme sfera d'energia che lo mandò a terra- questo è quello che mi racconta Stella. Usando tutta l'energia che ho inizio a levitare e mi dirigo da Robin, non riesco a contenermi e lo bacio, un bacio che mi fa rabbrividire perchè mi accorgo che Robin è freddo, appoggio una mano sulla sua testa e una sul suo petto e pronuncio :- Azarath Mitrion Zinthos-. Speriamo funzioni. Non ho più energie e cado a terra, per fortuna Stella mi aiuta a stendermi sul lettino. Io sono ancora sconvolta e quando sono caduta devo aver causato un bel tonfo perchè sono accorsi con molta fretta, Cyborg, Bumble Bee, Bb, Ivan e Terra. Terra!? Che ci fa lei qui? Perchè è qui? Quando è tornata? Che è successo mentre io ero svenuta? Queste domande mi frullano in testa mentre tutti hanno un sorriso da ebete stampato in faccia e ci manca poco che si mettono a ballare e cantare, ma noto che Cyborg sta controllando i macchinari a cui è collegato Robin e vedo che sul suo viso è accennato un sorriso quasi impercettibile.
- Cyborg perchè stai sorridendo?- chiedo cercando di asciugarmi le lacrime.
- Stavo sorridendo perchè Robin sta lentamente migliorando- annuncia contento Cyborg.
- Evvai! Un momento,è da prima che volevo chiedervi perchè Terra è qui-dico.
- Terra è qui perchè è una Teen Titans- annuncia fiero Bb.
- Cosa?! Terra, Ivan, Bumble Bee uscite di qui, subito! Come vi è saltato in mente di riaccettare Terra nei Teen Titans! Siete matti!- urlo furibonda.
- Cosa c'è di male, dopottutto si è sacrificata per salvarci la vita, dovresti esserle riconoscente, invece la odi!- questo affronto di Bb mi ha veramente fatto infuriare, com'è possibile che difenda una che ha tentato di ucciderci?
- Io la odio perchè si è alleata con Slado di sua volontà, ci ha traditi, ci ha trattati come spazzatura e ha tentato di ucciderci! Non ti sembra abbastanza, e poi se non ci avrebbe tradito non ci sarebbe mai stato bisogno che lei si sacrificasse!- mi sto veramente infuriando alla grande.
- Allora dovresti odiare pure il tuo amato Robin perchè ha fatto le stesse cose di Terra, togliendo che non si è sacrificato!-
- Non osare paragonarli perchè Terra ha scelto di allearsi con Slado mentre Robin è stato costretto perchè se no Slado ci avrebbe uccisi tutti, dal primo all'ultimo!- l'ira mi ribolle nelle vene, devo calmarmi.
- Azarath Mitrion Zinthos, Azarath Mitrion Zinthos, Azarath Mitrion Zint- sono stata interrotta dal rumore di una porta che si apre, apro gli occhi e vedo Ivan preoccupato che parla con Cyborg.
- Ivan, che ci fai qui?- chiedo.
- Sono qui perchè nella Main Ops Room sono esplosi il frullatore, il microonde e il televisore e quindi immaginavo che ti fossi arrabbiata e quindi sono venuto qui il prima possibile, ti sei arrabbiata?- mi chiede curioso.
- Si mi sono infuriata con Bb, ma adesso mi sono calmata- rispondo tranquilla.
- Va bene allora vado-.
-Vengo anchio, per aggiustare il microonde, la tv e il frullatore-.
- Veniamo pure noi-. Dopo queste affermazioni sono rimasta da sola con Robin, speriamo che si rimetta presto.


Sono le 2:00 di notte del 30 agosto, tutta la torre sta dormendo quando...
- Che... che... cos'è successo? Dove sono?- chiede una voce, era Robin.
- Chi è?- chiede la maga, si era rimessa del tutto e adesso si era appena svegliata.
- Corvina... sei tu?- chiese Robin stordito.
-Robin?-  Corvina accese la luce -Robin! Finalmente ti sei svegliato! Era da 10 giorni che eri in coma, ogni giorno non sapevamo se arrivavi a sera e ogni sera non sapevamo se arrivavi al giorno successivo, è stato un patimento!-.
- Corvina perchè sono qui?- domandò Robin.
- Sei qui, in infermeria perchè mi hai salvato da Molgorn-.
- Davvero? Tu stai bene vero? E il bambino?- domandò Robin preoccupato.
- Io sto bene e pure il bambino sta bene- in quel momento Robin fece un sospiro di sollievo.
- Allora Robin vuoi che li sveglio subito o lasciamo che se ne accorgano  quando viene giorno?-.
- Lasciamoli riposare, e se è vero che sono stato in coma 10 giorni e se conosco bene Stella, di sicuro mi stritolerà quindi è meglio che per adesso non lo scoprano- così rimasero a chicchierare tutta la notte finchè Cyborg non passò per il controllo e avvertì tutti della buona notizia.
Nel giro di due settimane Robin si rimise del tutto.


Angolo autrice:
Salve a tutti quelli che seguono questa ff, anche se non credo siano molti, comunque sono riuscita a scrivere un altro cap. Non ho molto da dire ma vi dico solo una cosa. AUGURI!!!!!!! 

Baci da Raven_2000
P.S. Recensite in tanti!!! Mi raccomando.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: Raven_2000