Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: _ems    28/12/2013    5 recensioni
Camilla scoprì così che la vita ti frega, ti lascia fare i conti a modo tuo e poi sconvolge il resto infilandoci una nozione di troppo, un termine da invertire, un abaco col quale fare i conti.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Camilla”
“Quella che sembrava una buona idea,
si è trasformata in un campo di battaglia.”

Abaco

La prima volta che le chiese di aspettare aveva vent’anni. Le disse che era un periodo un po’ così, che non voleva farle del male ed era così confuso. Le giurò che sarebbe tornato, perché era solo quel periodo un po’ così e lei era tutta la sua vita. Camilla scoprì così che la vita ti frega, ti lascia fare i conti a modo tuo e poi sconvolge il resto infilandoci una nozione di troppo, un termine da invertire, un abaco col quale fare i conti. Perché la prima volta passò, ma venne la seconda e quel grande abaco che era la sua vita le insegnò che cambiando l’ordine degli addenti il risultato non cambia e così rimase fregata una seconda volta perché quello non era più un periodo un po’ così, ma un campo di battaglia ormai allo sfracello. Aveva venticinque anni Camilla ed aveva da poco assaporato il piacere dell’indipendenza e mentre lei cercava banalmente il suo posto nel mondo lui aveva incontrato la droga e di mondo se n’era creato un altro e Camilla aveva abbandonato la guerra, gettando l’abaco.




¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯
1. “Quella che sembrava una buona idea
si è trasformata in un campo di battaglia”
Lea Michele – Battlefield.

2. Scritta per MoonstoneLuna176 (chiesto qui) che ringrazio perché sì, avevo decisamente bisogno di scrivere qualcosa. Thank you darling.
Word sostiene che, il testo da “La prima volta” fino a “l’abaco” è di 183 parole. Mi fido di Word!

3. Beta: MeliChoco36.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: _ems