Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: Mello    20/05/2008    13 recensioni
Sospiro domandandomi di chi sarei stato l'amante se tu non mi avessi accolto tra le braccia.
Probabilmente sarei finito con il primo che mi sarebbe capitato a tiro, donando il mio corpo a qualcuno che di certo non mi avrebbe regalato il proprio cuore.
Vorrei non ammetterlo, ma ho la fottuta paura che tu prima o poi mi lascerai, Matt.
Ed accadrà presto, me lo sento.
Genere: Romantico, Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Matt, Mello
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Premessa: Ho terminato proprio adesso questa one shot impiegando circa un quarto d'ora, per cui mi scuso per eventuali errori/ripetizioni/ frasi con poco senso ed originalità >__<  xD
Dedico questa fic innanzitutto a colui che sarà sempre il mio Matt, qualsiasi cosa accada.
Poi alla mia splendida Alice, e alla mia adorata Nee chan che con me è un vero tesoro. Ti ringrazio per l'appoggio 
sorellina! *_*

Il pezzo di brano che introduce la fic è tratta dalla bellissima poesia 'Il poeta chiede al suo amore di scrivergli' di Garcia Lorca.
Grazie a tutti per l'attenzione! ^_^



Get together





Calma, dunque, con parole la mia follia

o lasciami vivere nella mia serena
notte dell'anima ormai per sempre oscura.




Stanotte il cielo è limpido, la frizzante aria primaverile mi scompiglia delicatamente i lisci capelli biondi, lasciando che alcune ciocche si posino leggere sulle mie labbra dischiuse.

Lo ammetto, Matt, in questo momento mi sento infinitamente malinconico.
Credo ci sia qualcosa di anormale in me, qualcosa che m'impedisce di essere sereno e pienamente felice.
Chiudo la finestra e scuotendo la testa mi volto a guardarti, hai le guance arrossate e sei ancora adorabilmente addormentato.
Sospiro domandandomi di chi sarei stato l'amante se tu non mi avessi accolto tra le braccia.
Probabilmente sarei finito con il primo che mi sarebbe capitato a tiro, donando il mio corpo a qualcuno che di certo non mi avrebbe regalato il proprio cuore.
Vorrei non ammetterlo, ma ho la fottuta paura che tu prima o poi mi lascerai, Matt.
Ed accadrà presto, me lo sento.
Sai, è come avere costantemente una pistola puntata alla tempia, ogni volta che questo pensiero mi attanaglia il cervello ecco che parte un colpo.
Rimbomba assordante, ed una voragine che non conosce fondo m'inghiottisce senza lasciarmi neppure l'effimera speranza di poter tornare a galla.

***

Lentamente i miei occhi si dischiudono e la prima cosa che posso ammirare è il tuo corpo snello che si muove con una grazia certamente non consona ad un mondo come questo.
E' bello il tuo sorriso Mello, anche se detesto quella sfumatura triste presente per la maggior parte del tempo nei tuoi occhi chiari.
Ti avvicini leggiadro e non posso fare a meno di aprire le braccia accogliendoti in una stretta quasi soffocante, sperando di trasmetterti un po' del calore che tu irradi in me ogni singolo giorno.
Mi posi un leggero bacio sul collo per poi aggrapparti con disperazione alla mia schiena, graffiandola addirittura un po'.
Cos'è che ti dilania il cuore mio amato Mello?
Quanto vorrei che mi raccontassi i tuoi travagli, che mi dicessi il motivo di quest'assurda sofferenza per potervi porre finalmente rimedio.
Non sono in grado di entrare nella tua testa angelo mio, anche se sento chiaramente la tua anima supplicarmi di salvarla.
Ti prego, Mello, parlami ma fallo in fretta perchè è devastante sentire le tue lacrime bagnarmi la maglietta, angosciante ascoltare i tuoi singhiozzi soffocati mentre io, nel cuore, mi sento incredibilmente inutile ed impotente..
 
***

So cosa stai pensando, vuoi che ti dica il reale motivo di questo mio stupido sfogo non è vero?
Ma come posso confidare a te, che sei il centro esatto del mio universo, le mie paure più grandi?
Sono terrorizzato a causa di un maledetto quanto lancinante pensiero, e per la consapevolezza che la mia giovane vita sta inesorabilmente giungendo al termine.
La tua no Matt, non faremo la stessa fine, te lo prometto.
Perchè me lo sento che tu non morirai.
Io lo so che vivrai a lungo!
Lo so, lo so
..
I miei singhiozzi si fanno via via sempre più forti e mi scuotono con violenza il petto scarno causandomi maggior dolore.
Ti amo Matt.. Ti amo..
Lo sto dicendo ad alta voce, me ne rendo perfettamente conto e questa volta non ha nessuna importanza.
Le tue dita scorrono sotto il mio mento alzando delicatamente il volto in modo tale da farmi combaciare le labbra con le tue. 
Mi guardi dolcemente, forse un po' confuso, e la tua lingua sulle mie guance toglie ogni residuo di dolorosa rugiada.
- Cosa faresti se qualcuno mi uccidesse? -
Eccola la frase che tanto mi premeva sputare fuori, quindi adesso rispondimi Matt, e ti prego, sii sincero.
- Mello ma cosa diavolo stai dicendo? Nessuno ti farà mai del male! -
No, no, no!
Non capisci!
Non è questo che voglio sentirmi dire da te, vorrei che tu mi spiegassi come sarebbe la tua vita senza di me, senza questo 
bambino egoista che stai tenendo tra le braccia.
Non pensi che anch'io, sotto questa maschera di superiorità e presunzione, abbia bisogno di certezze più stabili di quelle che già mi dai?
- Per favore rispondi alla mia domanda, è una semplice supposizione.. Cosa faresti? -
Cerco di mantenere il mio tono il più calmo possibile, ma non riesco a finire la domanda che la tua bocca è nuovamente alla ricerca della mia.
Ed è un bacio passionale, pieno di quell'amore che ho sempre avuto ma che credevo fosse soltanto un'altra splendida chimera.
- Vorrei tanto sapere quando la tua contorta testolina accetterà il fatto che ti amo, Mello, e che se tu dovessi morire mi ucciderei all'istante senza pensarci un secondo più del necessario. - Il tuo sguardo è terribilmente sincero e la tua voce priva di qualsiasi tentennamento.
E allora mordile queste mie labbra impure! Desidero che sia tu a succhiarmi via la vita, perchè è esattamente così che voglio morire, tra le braccia di colui che non teme la notte, poichè quest'ultima ci ha permesso di sfiorare veramente il nostro sogno con le dita.



  
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Mello