Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: manifredde    28/12/2013    7 recensioni
Zayn e Emily.
Em e Zay.
L'amore li aveva uniti,e poi divisi.
"Il mio cuore apparterrà per sempre a te"
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Con passi leggeri e svelti riuscì ad arrivare fino al grande ingresso di metallo nero senza essere notata da nessuno.Aprì rumorosamente il cancello e iniziai a grandi falcate a fare la stessa strada tra quelle persone.
Centinai di storie vissute,tutte diverse,intricate,magari collegate tra loro.
terza fila,posto dieci,come sempre da un anno a questa parte.
Dopo aver preso i fiori all'interno,la borsa con i libri cadde vicino a me.
Tulipani,i sui preferiti.

"Emily,vieni a vedere!"
"Arrivo Zayn,ma sta calmo,non correre" era schizzato sulla roccia come un fulmine,come potevo reggere il passo?
"Guarda che meraviglia"puntò il dito dritto davanti a noi,dove un'immensa distesa di fiori colorati si stagliava a perdita d'occhio.
"che meraviglia,sono tulipani?"la mia espressione era facilmente paragonabile a quella di un bambino davanti il mare.
"Si,li amo"disse intrecciando dolcemente le nostre mani.
Che poi scoprì solo pochi giorni dopo il tulipano essere il fiore del vero amore,quello eterno.

Versai dell'acqua pulita nel vaso e al posto dei tulipani lievemente appassiti del giorno prima ci misi quelli nuovi,colorati e vivi.
"Oggi la Cooper è riuscita a buttarmi fuori.Quella crede che darei fuoco all'aula se potessi"senza volerlo un dolce sorriso comparve sulle mie labbra.

"Zayn ma che cazzo fai?Se ci beccano ci ammazzano"cercavo di allungarmi il più possibile verso la sigaretta poggiata tra le sue dita,ma ero troppo bassa per raggiungere l'altezza del suo braccio.
"Hey calma,sono tutti al ballo,nessuno ci scoprirà"
"Dovremmo essere anche noi al ballo,e non qui. Ora spegni quella cosa e torniamo di la,che sai che solo l'odore del fumo mi fa vomitare"
Diede un altro tiro alla sigaretta per poi gettarla a terra e spegnerla con la sua scarpa elegante.
"Vieni qui"dolcemente mi prese per la vita e mi attirò a se,coinvolgendomi in un bacio al sapore di tabacco terribilmente dolce e romantico anche per me.
La sigaretta non era ben spenta,e diede fuoco a dei fogli a terra.
"che...oddio!"scattai sul posto"qui brucia tutto"con un movimento veloce zayn prese l'estintore e spense i fogli.
"Che sta succedendo qui?"La Cooper,accompagnata da tutta la sua rabbia,spalancò la porta squadrandoci da capo a piedi.

"Manchi a tutti Zay,sai?Liam è davvero a pezzi,sta diventando un vegetale,e Niall e Louis non sanno come tirarlo su.Neanche loro se la passano bene,mi trattano come un cucciolo smarrito,anche se io alla fine me la cavo.Basta sorridere e andare avanti no?"
Bugie,bugie,bugie.
Solo bugie.
Un pesante sospiro.
"No,non è vero.Mi manchi Zay.
Mi manchi troppo,e di conseguenza mi manco anche io. Va tutto male,tutto a rotoli.Mamma e papà mi vietano di venirti a trovare.Credono stia diventando pazza Zay,credono sia solo una stupida ragazzina con il cervello partito per la tangente,ma io so che sei qui" sfiorai delicatamente con l'indice le lettere dorate incise nel marmo freddo.
Le avevo scelte io quelle parole.
'suona,canta,vola'


"Su Zay fammi sentire qualcosa" scosse la testa,non accennando a cambiare idea.
"non voglio fare l'ennesima figura di merda,perciò passo"
"Eddai Zay,fallo per me,me lo avevi promesso"da quella promessa glielo rinfacciavo quasi tutti i giorni.
Sbuffò,sapendo di non poterlo evitare,prendendo la chitarra.
"Solo un pezzetto Em"
Sistemò la chitarra sulle sue gambe,per poi iniziare a cantare.
Il tono della sua voce era talmente dolce e forte che faceva penetrare le parole di Stereo Hearts anche nelle pareti e nelle mie ossa.
La musica finì,e si girò verso di me.
"Mio dio,sei bravissimo"
E li,per la prima volta davanti a me,lui arrossì.

"Vorrei tanto fossi qui con me Zay,ma ormai non ci sei più,devo farmene una ragione,lo capisco.Devo ricominciare,lo so.Anche tu vorresti ricominciassi a vivere la mia vita,ma non riuscirò mai a essere felice come lo ero con te.Ricorda,mai e poi mai mi dimenticherò di te e dei nostri momenti speciali,i pianti,le risate,il nostro primo bacio,le cazzate fatte insieme,i falò sulla spiaggia e le sere in cui,nel mezzo della notte,ti chiamavo perchè avevo degli incubi e tu mi rassicuravi anche se eri più addormentato che sveglio.Non ti dimenticherò mai,sei stato la parte migliore di me,la parte che ora è volata via.Il mio cuore apparterrà per sempre a te"

"Ti amo Zay"il sole calava lento,e il cielo sfumava davanti ai nostri occhi in colori meravigliosi e sfumature arancio.
"Anche io Em,come non ho mai amato nessun altro"

"Zay,dove vai?"
"a comprare una cosa per mamma,ci metto solo due minuti"
Un veloce bacio a fior di labbra ed era fuori dalla porta di casa mia.
Un solo secondo.
Un clacson,un urlo e il rumore assordanti di pneumatici che scivolano sull'asfalto.
Un'ambulanza che arriva e velocemente lo porta via caricandolo su una barella bianca.
Due ore e il suo cuore si ferma.
Due ore e il mio si distrugge.

Alzarsi dal terriccio umido e freddo è più difficile.
Prendere la borsa e iniziare a allontanarsi è più difficile.
Le mie mani affondarono automaticamente nelle tasche della felpa,un tempo sua.
mi girai a guardarlo.
Era bello,sorridente.Lo era sempre stato,e lo rimarrà per l'eternità.
Mi rigirai e a passi veloci percorsi la strada verso il cancello arrugginito fissando le mie Superga bianche logore.
Un calore umido si formò all'altezza del mio stomaco,dove una bibita era stata appena rovesciata per sbaglio.
Davanti a me un ragazzo riccio con uno sguardo mortificato e dei fiori in mano mi osservava.
Erano tulipani.
"Scusami,n-non stavo guardando,credevo non ci fosse nessuno"
Tulipani.
Tulipani.
Li stava portando a qualcuno.
"No,non fa nulla"ebbi la tentazione di andare.
Tulipani.
"sono Emily"tesi goffamente la mano.
"Harry"

E lì Zayn sorrise,perché sapeva che Emily lo aveva trovato.
Aveva trovato il suo salvagente,la sua salvezza.
Si alzò pigramente dal terriccio e si guardo in foto.Poi guardò Emily.La sua Em.Era salva.Poteva andare.
Si girò e iniziò ad allontanarsi.

L'amore aveva dato una nuova possibilità ad Emily e Zayn non poteva chiedere di meglio.











Okey,dopo tanti ripensamenti mi sono decisa a iscrivermi qui e a pubblicare qualcosa.
Era da un pò che ci pensavo,ma mi vergonavo quindi abbiate pietà.
Questa One Shot è una delle ultime che ho scritto,e spero piaccia a voi quanto piace a me.
Beh,che dire,se volete chiedermi qualcosa vi lascio il link del mio Twitter (https://twitter.com/louissanchor).
Un bacio, Manifredde :)
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: manifredde