Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: MickyZinUta    28/12/2013    3 recensioni
Inazumiani dispersi nel vuoto di un paese sconosciuto obbligati a fare sfide
Ma uno (che accadrà nel primo capitolo)diventerà assistende di Maurizio,cioé io, e lo aiuterà a truccare e aggiungere trabocchetti alle sfide
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Un po' tutti, Xavier/Hiroto
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Attenzione,la seguente fic può causare mancanza d'aria e esplosioni improvvise causate dalle risate. Axel:Dove ci troviamo? Mark:In un campo da calcio! Jude:No Mark , no... Io:Benvenuti nel mio meraviglioso studio !!! Xavier:Meraviglioso a dir poco Kevin:Almeno dici dove siamo!!! Io:Magari più tardi,lo scoprirete da soli... Io:Prima di tutto iniziamo con un intervista! Il primo è ...... Xene Foster!!! Che ha deciso di offrirsi volontario...!!! Xavier : Io e la mia boccaccia... Io:Come ci si sente in un orfanotrofio? Xavier:Cambio... Io:Quando giocavi nella Genesis avevi una relazione con Bellatrix? Bellatrix:Nooooo!!!! Xavier:Cambio!!! Io:Sempre nella Genesis i cappelli- Xavier:No... Io:Com'era l'esperienza con Carl Kappa? Xavier: Era bello però...- Io:Quando giocavi nella Genesis i cappelli li alzavi con un gel o si sollevavano da soli? Xavier:Sai che non ci ho mai fatto cas...Ehi aspetta! Io:Tutti gli inazumiani dentro il flipper gigante tranne Foster... *il flipper si apre e gli inazumiani cadono in un buco nero* Io:Xavier vuoi fare squadra con me???? Xavier:Non mi fido... Io: *arrossisce dalla rabbia...* Xavier:Okay...*ormai arreso* Spazio autore: Scusate per il capitolo piccolo avevo sonno e ho la febbre... Non avevo idee ... Per il prossimo voglio degli OOC ... Inventate personaggi...Saranno gli assistenti Nome Cognome Ruolo di assistente Potere*non obbligatorio* Ciao!!!!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: MickyZinUta