Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: anonimo1998    28/12/2013    0 recensioni
Questa storia racconta la mia adolescenza, tutte quelle cose belle, brutte, pazze, senza senso che si fanno a quest'eta', tutte quelle cose che solo un'altra adolescente potrebbe capire, non sono brava con le parole pero' spero tanto che questa storia vi piaccia davvero e che la seguirete fino alla fine, non voglio aggiungere nient'altro per non rovinarvi la lettura.
ORA QUINDI LEGGETE E FATE TANTE RECENSIONII.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
UNA COSA VELOCE. 

Era il primo giorno di scuola della terza media, tutti eravamo scazzati perche' come ogni studente normale avrebbe preferito passare almeno un altro mese a casa, eravamo li in quella classe dove avevamo passato gia due anni tra le gioie e i dolori, quest'anno c'erano tre ragazzi nuovi, due bocciati e una ragazza che indossava una gonna nera con dei pua' bianchi, capelli rossi tinti, alta, magra, straniera aveva una bellezza strana una di quelle bellezze che non vedi in tutte le ragazze, avevo voglia di conoscerla, aveva un fascino misterioso, nascosto, cosi mi avvicinai, le parlai, lei sembrava non capirmi bene, si era appena trasferita dalla Spagna, non aveva amici cosi ho deciso subito di invitarla a casa mia, per essere la sua prima amica mi dispiaceva vederla sola, pensavo che una ragazza talmente bella non dovesse rimanere sola non se lo sarebbe meritato, sembrava una di quelle ragazze che hanno avuto una vita difficile, quelle che vorresti solo aiutare cosi ci eravamo messe d'accordo.
E cosi e' venuta a casa mia, quel giorno non sapevo cosa cazzo fare con lei non e' che ci avessi parlato piu' di tanto a scuola pero la volevo a casa mia, volevo avere l'occasione di poterla conoscere meglio, l'ho guardata negli occhi e come una bambina gliel'ho chiesto, c'e' si gliel'ho proprio domandato:

<hei non e' che ti andrebbe di essere la mia migliore amica ?> 
 

e lei mi rispose:



okay, da quel giorno come due bambine eravamo inseparabili, facevamo di tutto insieme, la nostra amicizia era nata cosi come una cosa da bambine, eravamo noi due e un'altra ragazza di nome Aurea albanese lei, la conoscevo da quando ero piccolina era da sempre la mia migliore amica ma in qualche modo tra i molti litigi e le troppe cazzate ci eravamo distaccate e non mi fidavo piu' di lei come prima avevo voglia di cambiare e quella ragazza nuova, quella Jenni mi ispirava davvero troppo. 
Cosi diventammo noi tre contro il mondo iniziammo a passare tutte le giornate insieme, a passare delle giornate stupende, a riempirci di ricordi solo nostri sembrava cosi perfetto eravamo noi.. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: anonimo1998