Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: blackjack0999    28/12/2013    1 recensioni
Bloom la fata più potente della dimensione magica, ha deciso di cambiare fazione per motivi ancora sconosciuti riguardo un avvenimento dalla quale le ha fatto scegliere. quali sono?.
Una minaccia nella dimensione magica metterà a dura prova le Winx e i figli di queste ultime, mentre dietro le quinte, qualcuno muove le sue pedine come se fosse una partita a scacchi preparandosi alla prossima mossa e i suoi obbettivi, almeno fino al momento giusto.
Scopritelo in questa nuova avventura!.
[...] la pioggia scrosciava initerotta infradiciando dai capelli alle scarpe Bloom, strinse i pugni con tale forza da piantarsi le unghie nei palmi delle mani fino a sanguinare, era stata tradita, mezza uccisa, e lasciata lì a morire se non fosse stato per quelle che un tempo erano state le sue peggiori nemice, ora invece le rispettava, ma nulla avrebbe privata di ciò che il suo cuore ardente di rabbia bramava: Vendicarsi e la vendetta e un piatto che deve servito freddo e gustato molto lentamente.
Al solo pensiero storse le labbra in un ghigno tagliente come una lama di rasoio.
Genere: Avventura, Dark, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bloom, Tritannus, Trix, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tutto cambia tutto e mutevole'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo XIII: Falsa alleanza.
 
La Navetta Owl e Orca atterrano a distanza di pochi secondi l’una dall’ altra, nei pressi del castello dei sovrani di Andros, le winx, gli specialisti e i ragazzi che li precedevano raggiunsero il luogo dove si sarebbe svolto il ricevimento.
 
- Magnifico a causa di quelle ochette delle mie compagne di stanza. Ora sono proprio nell’ultimo posto dove vorrei stare, su Andros. Ci manca soltanto che incontro quel merluzzo,altro  mio nonno Re Nettuno, e i miei cugini Nereus e Tressa. Mi chiedo cosa ci può essere di meglio in questo insulso ballo?-, si domandò tra sé Shiamus, quando alcune note di una melodica musica soft era il segnale dell’ inizio del ballo, e in pochi secondi la terrazza era diventata una pista da Ballo.
 
“Ma chi me lo ha fatto fare?!”, pronunciò la ragazza dai capelli celesti quando, vide Alex, porgerle la mano con un sorriso sul volto, gli occhi fucsia del ragazzo messi in risalto dalla visiera del cappello, calato quasi ad altezza degli occhi.
 
“Aurora. Vorresti farmi l’onore di ballare con me?”. Chiese con evidente imbarazzo il ragazzo dai capelli corvini, rivolgendosi ad Aurora, la quale storse le labbra in un accenno di sorriso e gli prese la mano, guardandolo negli occhi.
 
“Va bene Alex!. Accetto!”. Rispose la ragazza dai capelli celesti rivolgendosi a Alex, il quale sorrise dopodiché si misero a ballare in un lento nel centro della sala.
 
-Ritiro ciò che ho detto, forse valeva la pena questo ballo-, pensò tra sé Aurora guardando con un sorriso il ragazzo dai capelli corvini.

*****
 
Nel castello di Lord Darkar, Dark Bloom si volto, guardando con rabbia, la Fenice d’ Ombra di fronte a Lei.
 
“Io posso annientare le winx, quando è come voglio Io, Lord Darkar, anche senza il tuo aiuto!”, pronunciò la fata strega assottigliando minacciosa l’occhio visibile dorato nei confronti dell’uomo corazzato, il quale lasciò perdere il tono irrispettoso di Dark Bloom.
 
“Eppure sei stata sconfitta da Loro, anche se ti sei addestrata con quelle streghe traditrici e rinnegate delle Trix ma, se ti unirai a Me, avrai il potere che ti serve per annientarle senza il minimo sforzo Dark Bloom!”, pronunciò la Fenice d’ Ombra rivolgendosi alla fata strega in questione, la quale aveva il viso contorto dalla rabbia e si trattenne di attaccare, almeno per il momento che lei stessa riteneva opportuno.
 
“E Sentiamo, che potere mi potresti mai offrire Lord Darkar?!”. Chiese Dark Bloom rivolgendosi alla Fenice d’ Ombra, quest’ultimo sorrise guardando la fata strega di fronte a Lui.
 
“Il Remix!!”. Rispose Lord Darkar, rivolgendosi a Dark Bloom, la quale non riuscì a celare un espressione di stupore da quello che aveva appena sentito.
 
*****
 
Re Nettuno stava guardando Shiamus Aurora, in lontananza, da quando l’aveva vista entrare assieme allo studente di Fortezza Nera, aveva il presentimento che quella ragazza, avesse qualcosa di molto famigliare.
 
-Quella fata di Alfea assomiglia abbastanza a quella strega. Icy, potrei anche sbagliarmi, dubito altamente che Lei e Tritannus, possano avere avuto una figlia fata!-, pensò tra sé il sovrano degli oceani di Andros, osservando la ragazza dai capelli celesti, ballare con Alex.
 
******
 
“Il Remix è andato perduto, come anche i pezzi del Codex, Lord Darkar, raccontala ad un’ altro, evidentemente la tua memoria non è più quella di una volta!”, pronunciò acida Dark Bloom rivolgendosi alla Fenice d’Ombra in questione, il quale perse il sorriso, ma subito sorrise in un ghigno.
 
“Modera il tono!. E’ ti stai sbagliando su una cosa. Si il Codex e andato distrutto con la mia disfatta ma, la loro traccia magica e rimasta negli stessi posti dove erano tenuti nascosti anni addietro!”, pronunciò la Fenice d’ Ombra rivolgendosi a Dark Bloom, la quale sgranò l’occhio visibile.
 
“Con un incantesimo che conosco, e possibile rigenerare i frammenti del Codex direttamente dai loro nascondigli, come puoi vedere Dark Bloom, hai la possibilità di avere un potere superiore per i nostri reciproci scopi!”, aggiunse Lord Darkar rivolgendosi sempre alla fata strega, la quale quest’ ultima assottiglio l’occhio dorato verso la Fenice d’Ombra.
 
“Non ho dimenticato come hai trattato le Trix e né tanto meno che volevi usarmi per poter assorbire i miei poteri!. Per quale motivo dovrei fidarmi di Te Lord Darkar?!”. Chiese Dark Bloom con voce metallica rivolgendosi alla Fenice d’ Ombra, il quale la guardo seria.
 
“Avrei fatto di Te la mia regina Dark Bloom, per quanto riguarda quelle insulse streghe, sapevo già che non potevo fidarmi di Loro. Ma bando agli indugi: Ti unisci a Me o No?!”. Chiese a sua volta la Fenice d’ Ombra, rivolgendosi alla fata strega, la quale rimase seria per alcuni minuti con uno sguardo criptico, per poi sorridere.
 
“Mi unirò con Te Lord Darkar. Andrò subito a recuperare i frammenti del Codex. Ti avvisò soltanto: Non osare tradirmi!. Le conseguenze per Te saranno terribili!”, pronunciò la fata strega con voce metallica rivolgendosi alla Fenice d’ Ombra, il quale rimase serio per pochissimi secondi.
 
*******
 
Sul pianeta Andros, una minaccia si stava avvicinando al palazzo reale dei sovrani di Andros, Il Kraken controllato grazie ad un incantesimo oscuro da Tritannus, mentre quest’ultimo stava dirigendosi nuotando verso l’archivio magico di Andros.
 
“Il potere del Levatein sarà Mio. Il Kraken terrà occupati gli abitanti di Andros, mentre andrò a prendere il potere!”, pronunciò ghignando il tritone mentre con la coda dell’ occhio vide, il gigantesco polpo conosciuto come Kraken, dirigersi verso il palazzo reale dei sovrani di Andros.
 
*****
 
Lord Darkar comunicò a Dark Bloom l’incantesimo da pronunciare per rigenerare i frammenti del Codex, ed ora la fata strega stava volando fuori dal castello della Fenice d’ Ombra, con un inquietante sorriso subdolo sul volto.
 
- Lord Darkar crede che Io sia dalla sua parte, al contrario, Io sono sempre dalla parte delle Trix e non le tradirò mai!. Per il momento però, sarà meglio non avvisarle di questa faccenda, Icy a già troppo da pensare a cosa ha in mente quel baccalà di Tritannus, ultimamente Lui sembra troppo occupato in qualcosa d’importante ma non ha detto nulla in merito a Icy. Chissà cosa avrà in mente?-, pensò tra se Dark Bloom mentre nuotava per dirigersi verso la scuola per streghe di Torre Nuvola.
 
Nota dell’autore: Dark Bloom si è alleata con Lord Darkar o per meglio dire fatto una falsa alleanza con Lui. Il Kraken soggiogato da Tritannus, sta per attaccare il palazzo reale di Andros ma all’ insaputa del tritone, inconsapevole del fatto che sua figlia Aurora si trova proprio la. Cosa accadrà ora?. Scopritelo nel prossimo aggiornamento alla prossima!.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: blackjack0999