Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: reby_mar_dami    28/12/2013    1 recensioni
Questa è la prima storia che pubblico su efp, spero che vi piaccia.
Tratto dalla storia:
reby: Si!! Finalmente è finita!!- era finita la scuola, chi non aspetta questo momento? Per loro era finita del tutto. I ragazzi avevano appena finito di guardare le graduatorie della maturità, ed erano passati tutti e quattro!!
ire: Siiii!! Ora ci aspetta l'estate!!
tutti: Evviva!! Siamo liberi!!
Erano pronti avrebbero vissuto la loro estate insieme ai loro amici, cercando di far avverare i loro sogni e divertendosi.
Chissà, magari avrebbero incontrato nuovi amici, oforse qualcosa di più, che li aiuterà e gli farà vivere un'estate fantastica... beh, è tutto da scoprire!!
Genere: Comico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO

Ciao sono Rebecca, ho 18 anni e vivo a Greve in Chianti, vicino Firenze, non è molto grande come paese, circa 15.000 abitanti. Ho un sogno insieme ai miei amici, essere un gruppo e poter cantare e ballare su un vero palcoscenico, con un vero pubblico!! Abbiamo scoperto di avere questa passione in comune alle medie. Ho anche degli idoli, me li ha fatti conoscere Sara, una delle ragazze con cui sogno di cantare, sono i One Direction!! E un altro nostro grande sogno è quello di partecipare ad un loro concerto e magari conoscerli di persona!! Sara, ce l'ha fatta, andrà al concerto che si terrà a Torino, il 6 Luglio. Io non posso, ma non importa, sono molto contenta per lei e poi la obbligherò a stare al telefono per la maggior parte del concerto!! Io l'aspetterò, con gli altri, all'Impruneta dove abitano i miei nonni e parte delle nostre amiche. Ho promesso a Silvia, un'altra amica, di aiutarla e passare l'estate dai miei nonni. Ha avuto qualche problema durante l'anno, ma nessuno mi ha voluto dire cosa, ne a me ne a Sara o Irene. Non volevano farci preoccupare, perchè avevamo gli esami, ma fortunatamente sono andati bene. Silvia è più piccola di un anno, ma ha lasciato la scuola. Chiara, un'altra mia amica, è un anno più grande e poi c'è Irene che ha la stessa età mia e di Sara, vive nel nostro stesso paese e anche lei ha avuto la maturità. Dopo avervi presentato le ragazze, devo presentarvi i ragazzi. Si chiamano Niccolò e Alessio. Niccolò, viene a scuola con me, Sara e Irene. Canta con noi ispirandosi a Mika, potremmo dire che è il suo idolo, ma non ammetterà mai di seguire una persona famosa a tal punto da definirla il suo "idolo", è incredibilmente testardo.. Alessio, invece, è il piccolo del gruppo, ha 15 anni e il fratello di Chiara, è un tesoro e ha fatto breccia nel cuore di molte sue coetanee a scuola, lui è il nostro DJ Ale!!




 

Ciao!!
Come ho gia detto questa è la prima ff che pubblico su efp. Ho preso spunto da un mio sogno e quello di una mia amica. Spero che vi piaccia e mi farebbe piacere avere un vostro parere, per poter migliorare, sia la ff, che ha scrivere in generale.
Ora vado, ho parlato anche troppo<3!!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: reby_mar_dami