Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Miss Styles94    28/12/2013    1 recensioni
E’ sconvolgente come in soli tre anni e mezzo sia cambiata la mia vita,allora se scrivevo il mio nome su google mi usciva solo il link della mia pagina facebook, mentre ora ci sono notizie vere e false, milioni di foto e fan fiction.
Sono spesso incuriosito da quest’ultime, alcune mi rappresentano come il ragazzo popolare della scuola che ci prova con tutte, altre come un ragazzo pericoloso che cambia per la sua anima gemella, altre descrivono addirittura storie d’amore tra me e il mio migliore amico Louis ed infine ci sono quelle che mi descrivono come un ragazzo dolce e simpatico che cerca il vero amore.
Come sono veramente io?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sembra tutto così impossibile, ricordo quel 15 aprile del 2010 quando mi svegliai all’alba cosciente del fatto che se non altro c’avrei provato.
Era ovvio volevo passare quelle audizioni, volevo andare al bootcamp, alla casa dei giudici e arrivare tra i primi tre, ma .. sembrava troppo impossibile, così decisi di giocare una partita per volta.
Quando sta per iniziare il campionato per un calciatore la sua prima aspirazione è vincere la prima partita, ma questo non può già dare l’illusione di arrivare al podio; così io come un calciatore ad agosto mi posi l’obiettivo di passare quelle audizioni poi avrei pensato al resto.
Salì su quel palco ero emozionato, ma il sostegno del pubblico e il saluto di Simon mi fecero abituare a quel clima accogliente, iniziai a cantare a cappella Isn’t She Lovely? 
Alla fine sorrisi soddisfatto del l’interpretazione del mio brano, degli applausi e soprattutto di quei 2 si!
Corsi ad abbracciare mia madre e entrai nel bootcamp circa 3 mesi dopo.. fui scartato e pensavo che il mio campionato finisse lì.. avevo perso la partita nei gironi ad eliminazione diretta e.. non si poteva più tornare in dietro.. in lacrime mi recai in bagno dove incidentalmente incontrai un altro ragazzo che era appena eliminato.
Il ragazzo stava aprendo la porta e trovandomi proprio li davanti disse OPS! E lui rispose HI!; si vedeva che era triste proprio come me .. ci presentammo quando un biondino irlandese dall’aria simpatica con cui avevo scambiato qualche parola prima dei provini ci avvisò che i giudici ci volevano sul palco.
-ragazzi, siete Harry e Louis vero?- disse – bhè piacere sono Niall e i giudici hanno detto di venirvi a chiamare ci hanno convocato insieme a due ragazzi che non conosco!
-bhè andiamo- esordì Louis
-magari non è ancora detta l’ultima parola!- dissi
Così ci incamminammo incuriositi in direzione del palco dove ci attendevano i 3 giudici e un gruppo di 4 ragazze.
Simon prese parola e disse che ci saremmo stai uniti in due gruppi, le ragazze in uno e noi cinque in un altro.
Non potevo crederci ero al settimo celo, ci abbracciammo e decidemmo di accettare e presentarci alla casa dei giudici come gruppo.
Da qui è iniziata tutta la nostra storia, neanche ci conoscevamo e così decisi di far stare i ragazzi un mese alla casa di campagna di mio padre così avremmo potuto conoscerci meglio e provare una canzone per non far rimpiangere ai giudici di averci scelto!
Ci divertimmo un sacco, bhè inutile dire che più che altro giocammo con la play, facemmo bagni in piscina, ma la cosa più bella era la sera quando verso mezzanotte accendevamo un piccolo fuoco e ci mettevamo tutti intorno ad esso a cantare qualche strofa di qualche canzone le cui note venivano intonate dalla chitarra di Niall.
Era stupefacente il fatto che le nostre voci si armonizzavano sempre di più insieme, le nostre vocalità se pur differenti erano belle e creavano un mix non male, me la sentivo questo era l’inizio di tutto!
Il vero problema era che avevo paura che iniziando un nuovo capitolo della mia vita ne sarebbe finito uno, e non volevo accadesse, volevo continuare il vecchio e il nuovo capitolo insieme, non volevo perderla io l’amavo!
_______________________________________
Ecco qua il primo capitolo, spero vi piaccia e spero che continuerete a seguire l'FF
_MissStyles; 
 
 
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Miss Styles94