Libri > Twilight
Segui la storia  |      
Autore: lilyblack90    21/05/2008    12 recensioni
si crede che difficile sia riuscire a mettersi con una persona, quando in realtà la parte complicata arriva dopo, quando dvei riuscire a restarci insieme. Bella l'ha capito e tenterà a modo suo, con cmabiamenti al suo aspetto, di ternesi stretto Edward. ispirato al film Come tu mi vuoi
Genere: Generale, Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cullen, Edward Cullen, Isabella Swan
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nota: il titolo è simile al film "come tu mi vuoi" e infatti l'ispirazione l'ho presa da lì

Nota: il titolo è simile al film "come tu mi vuoi" e infatti l'ispirazione l'ho presa da lì. spero mi perdonerete se quindi almeno all'inizio ci saranno scene uguali.

Buona lettura!!

Capitlo I: questa volta sarà diverso


- ma perché non vuoi capire?-
Eccoci, di nuovo, la terza volta in un mese a litigare. O meglio, io litigo. Lui ripete le solite frasi inutili. Ora dovrebbe essere il momento del “è per il tuo bene” –Bella, è per il tuo bene- argh!!
Ma
chi gli scrive le battute a Edward? mi passo una mano tra i capelli.
–smettila di ripeterlo. Smettila di fare il mio bene se questo non è ciò che voglio!!- sospira. Ora dovrebbe dire “è troppo pericolo” –Bella, sai che vorrei anch’io…-
cosa??!!
–ma è troppo pericoloso!-
ah, ecco.
Chiudo gli occhi, muovendomi su passi nervosi. Quando li riapro poso lo sguardo su di lui. E, come sempre, sento con la rabbia mischiarsi il desiderio di baciarlo. Impossibile il contrario. È lì, seduto sul letto, le braccia che cadono con noncuranza sulle gambe, la camicia leggermente sbottonata, i capelli spettinati. Ma quanto è bello? Quanto è perfetto? E quanto è stronzo?
–ascolta Edward
. ho quasi diciannove anni. Stiamo insieme da due. Ti amo. Tu mi ami. Ci volgiamo sposare. Vabbè, tu vuoi sposarmi. E ancora non vuoi fare l’amore con me! Perché?- alza un sopracciglio, stupito. Io scuoto la mano, impaziente –sì, sì, è una domanda retorica. Edward, io non ce la faccio più! lo capisci che soffro a sentirmi rifiutata? Lo capisci?- abbasso la testa, per impedire che veda le lacrime che presto usciranno dia miei occhi. In un attimo è di fronte a me. Mi accarezza il viso, fino ad arrivare al mento per sollevarmelo –Bella…non pensare…che io ti stia rifiutando. Ti amo. Ti voglio. E lo sai.- - no. Non lo so.- -amore…lo sai che ho paura…ho paura di ucciderti. Non so se riuscirei a controllarmi nel sentirti...mia fino a quel punto.- mi stringe a sé –dai Bella. Presto ci sposeremo. E tutto andrà bene. Devi essere paziente. So che hai fiducia in me, ma io no. Non posso rischiare di metterti in pericolo.- basta. È troppo. I suoi discorsi. Le sue stupide paure. Mi sciolgo dal suo abbraccio. Ora il mio sguardo è deciso. –spiacente Edward, non sono più disposta ad aspettare. Se davvero il tuo non è un rifiuto dimostralo. E non ha frasi fatte. Perché io, in questa situazione non resisto più.- mi avvicino alla porta della sua camera. –ti lascio qualche giorno per pensarci. Vai a caccia. Chiuditi in casa, fa che ti pare. Ricorda solo che io non ho la tua infinita pazienza, non sono una vampira.- apro la porta –e, se ci pensi, anche questo è colpa tua.-
Chiudo con un colpo secco. Sospiro, agitata. Gli ho dato un ultimatum? Oddio…mica penserà che voglio lasciarlo…no, devo rientrare e dirgli che la mano. La mia mano è già sulla maniglia quando, per fortuna, la parte di me con ancora un po’ di dignità parla. “certo sei stupida! Devi tenerlo un po’ sulle spine! Altrimenti sì che il bel vampiro non ti darà mai quello che vuoi!” ok, ma…poverino…ci starà malissimo… devo entrare “certo, malissimo…allora perché non è corso fuori a fermarti?” perché…perché… “perché ti conosce e si aspetta che tu rientri chiedendogli scusa! Per una volta sii una donna con le palle! ” cosa? “sì, vabbè, ci siamo capite.”
Mi do’ uno schiaffo alla fronte. ora parlo pure con me stessa. Però ha ragione…cioè, ho ragione…lui si aspetta che io torni di cosa…. Be’, forse è davvero il momento che Edward capisca come sono veramente. Scocciata mi giro e mi allontano dalla sua camera. Sento vibrare il cellulare nel giacchetto. Sorrido. Perfetto, stavolta si è arreso prima il mio Edward. prendo il cellulare, soddisfatta, pronta a leggere quanto mi ama, quanto gli dispiace e quanto…Alice??
Imprecando scendo dalla mia nuvoletta e apro il messaggio della sorella di quel maschilista.
“ho visto tutto. Torno a casa. Aspettami in camera mia. E cerca di resistere a tornare subito tra le sue braccia”

Indignata dall’ultima raccomandazione cambio direzione, andando verso la camera di Alice. E Jasper. Tempo di sedermi sul letto e già mi passa la rabbia nei confronti di lei. Infondo è gentile. Ha appena visto che abbiamo litigato e già sta correndo a consolarmi. Be’, stavolta non ne ho bisogno!! Non piangerò come la prima volta che io e edward abbiamo litigato. spaccherò i piatti come la seconda volta. E nemmeno correrò a picchiare Jacob come valvola di sfogo per farmi male alla mano! Mi sdraio. In effetti le nostre liti stanno aumentando. E tutto per il solito motivo. Io voglio fare l’amore. Lui lo ritiene troppo pericoloso! Mi alzo di scatto. No, se comincio a pensarci non ne esco più. comincio girellare in camera di Alice. Alla sua scrivania mi fermo. C’è una album rilegato rosso. Lo prendo. Chi l’avrebbe detto che anche i vampiri immortalano la loro vita con fotografie? Torno a sedermi sul letto e comincio o a sfogliare le foto. Alcune in bianco e nero. Quando i Cullen vivevano da Tanya. Finalmente la vedo questa benedetta vampira di cui sento tanto parlare. Come tutti i vampiri è bellissima. E lo deve pensare anche Edward visto come se l’abbraccia in questa foto. Leggo la data. 1960. sento un tuffo al cuore.
Continuo a sfogliare. Prima annoiata. Poi interessata. Infine disperatamente gelosa. Sfoglio velocissima, ma a ogni pagina vedo visi nuovi e tutti bellissimi. Brune, bionde, rosse. Possibile che i Cullen conoscano solo ragazze vampire? O forse sono io che nella crisi isterica non faccio caso agli uomini? Deve essere così perché in ogni foto l’unica cosa che cerco sono i bellissimi occhi di Edward, affiancati da lunghe sopracciglia di qualche vampira. Con rabbia chiudo l’album. Ora si che sono furiosa. Ci credo che il bel vampiro super eroe vegetariano non ha fretta di fare l’amore con me. Chissà quanto si è divertito prima di conoscermi! Mi fermo davanti il grande specchio di Alice. Naturalmente non sono nemmeno lentamente bella quanto lo sono loro. Sento la gelosia divorarmi il petto. Come posso rimediare? Escludendo il diventare vampira. Ci sarà un modo perché Edward mi desideri… deve esserci… la porta alle mie spella si apre e appare Alice. –Bella! Come stai?...Bella?- stupita nota che non sono affatto triste, ma anzi la mia espressione è risoluta.
–Alice? Di va di fare shopping?-

 

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: lilyblack90