Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MusicIsMyLife_98    28/12/2013    1 recensioni
"A volte vorrei sapere se il destino si diverte a prendersi gioco di noi !
Me lo immagino seduto sulla sua comoda poltrona, che si ingozza di pop corn, mentre
col telecomando cambia continuamente canale e ride per tutto quello che succede alle persone
per opera sua ! Anche ora, ha preso la mia vita e l'ha stropicciata cambiando il finale, da quello che
desideravo io, a quello che ha voluto lui per prendersi gioco di me, solo per puro divertimento !
Ha fatto in modo che mi innamorassi di te, che tu fossi l'unica cosa che potesse salvarmi da quella muraglia che mi ero costruita e che mano a mano mi stava soffocando.. ma lui sa anche che prima o poi tutto questo finirà, tu te ne andrai come hanno fatto tutti gli altri.. mi vedrà soffrire e li comincerà a ridere a crepapelle.. poi dopo avermi visto crollare definitivamente in tutto e per tutto, soddisfatto prenderà il telecomando e cambierà canale, lasciando la mia storia così.. come lui aveva deciso e non ci sarà più modo di cambiarla.."
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono in ritardo, sono in ritardo, sono in un fottutissimo ritardo ! 
Mi guardo allo speccio, abbastanza-soddisfatta di quello che vedo e mi precipito giù per le scale salutando mia madre..
"Buongiorno mamma, ora scappo sono in ritardo !" Faccio per prendere lo zaino ma lei mi blocca.. 
"Tesoro.." 
"Mamma sono in ritardo Julie mi aspetta davanti scuola !" 
"Tesoro.." 
"No, non faccio colazione, devo andare !" 
"Tesoro.. oggi è domenica !"
lo zaino mi cade dalla mano e finisce per terra..
"C-come domenica ? Aspetta ma la mia sveg-- JASONNNNN !" Come una furia salgo le scale e mio pionbo nella stanza di mio fratello..
"Brutto coglione che non sei altro !!" Mi tiro su di lui e lo faccio cadere dal letto..
"Ma che caz-- Alis ma che ti salta in mente ???" Mi urla contro 
"A me che mi salta in mente ? A te cosa salta in mente ! Hai messo la MIA sveglia alle 7.00.. DI DOMENICA ! Ma sei scemo ??" Lui sembra non capire, ma poi sorride e si rimette sul letto coprendosi 
"Ma che vuoi che sia, ti fà bene alzarti di mattina presto, così puoi fare tutto quello che ti pare e bla bla bla.. ora lasciami dormire !" 
"Fratellochemettelesveglieallesettedelmattinodidomenicachehai detto ??"
Sono leggermente infuriata ! 
Lui finta di non capire e si aggiusta meglio sotto le coperte.. Ah si ? Vuoi la guerra ? L'avrai ! 

Ore 10.00 
Jason stava russando, questo lo sapevo perchè lo sentivo da camera mia..
Presi il rossetto rosso che avevo sul comodino e a passo felpato, o nel mio caso il passo stile elefante-in-una-cristalleria, entrai nella
camera di quella sottospecie animale sottosviluppato mio fratello e mi avvicinai a lui cercando di non svegliarlo..
Per mia fortuna era a pancia in su quindi non ebbi problemi e cominciai a scrivere delle parole sul suo volto e per poco non scoppiavo a ridere..
Finita la mia opera d'arte scattai una foto e con molta calma ritornai nella mia stanza..

Andai davanti allo specchio e tolsi quel passamontagna nero che lasciava intravedere solo occhi e bocca, e lasciai liberi i miei capelli..
Presi la spazzola sulla mensola davanti a me e cominciai a pettinarli per dargli una forma almeno decente ! 
Dopo decisi di truccarmi perchè avevo intenzione di uscire e fare una passeggiata, tanto quell' animale Jason prima delle 11.30 non si sarebbe alzano, sicuro !
Misi un ombretto viola leggero, una linea di eyeliner e un pò di mascara volumizzante..
Indossai dei semplici jeans chiari, una maglietta a maniche corte bianca dato che ci trovavamo nel mese di maggio e una camicia a quadri blu e bianca e 
le mie immancabili All Star bianche..

Presi il cellulare chiamai Julie..
"Pronto Ali ?" Era sveglia da poco, sicuro !
"Ehi Julie, ti và di fare una passeggiata ?" Intanto stavo scendendo le scale..
"Oh no Ali oggi non posso ! Arriva mio cugino oggi e devo stare con lui, ma se vuoi puoi stare qui con noi almeno lo conosci !" 
"Mm.. non sò ! Sicura che non disturbo ?" 

"Ma figurati ! Se vuoi puoi venire anche ora, almeno stiamo un pò insieme prima che arrivi lui !" 
"Ok.. allora 10 minuti e sono li ! Ciao folletto !
" Non che fosse bassa, ma aveva i capelli arancioni ed origini irlandesi..
"Ciao bradipa !" Tanto amore ! 

Arrivai in cucina per salutare i miei
"Già sveglia di domenica ? Miracolo !" Disse mio padre abbassando il giornale per darmi un bacio sulla guancia
"Tutta colpa di quella scimmi sottosviluppata di tuo figlio" borbottai "Io vado da Julie e forse resto anche per pranzo, e si mamma, ti chiamerò lo stesso !" 
Lei che stava per dirmelo sorrise e mi diede un bacio sulla testa..
"Ah papà.. quando si sveglia Jason, se non ci sono mi raccomando prendi la telecamera, e filma tutto !" Stava per chiedermi perchè "Niente domande, CIAOO !" 

30 minuti dopo..
"Allora Julie.. dimmi un pò.. com'è tuo cugino ? è carino ??" Lei per la mia domanda si mise a ridere
Stava per rispondermi quando suonarono al campanello 
"Oh, mia cara Alis, lo vedrai tu stessa !"


 

SBAM 

Allora, spero che (per chi ha letto) il capitolo sia piaciuto.. in caso contrario.. dite una bugia xD
Comunque, lo sò che la mia scrittura non è perfetta, ma sono ancora un pò principiante e spero che con il tempo possa migliorare e se volete darmi
qualche consiglio li accetterò volentieri ;) 
Ora, dato che siamo solo al primo capitolo, non ho molto da scrivere nel mio angolino, ma forse negli altri comincierò a prendere più confidenza con voi :D 
Biene.. ho finito :) e spero che se vie è piaciuto, mi lascerete una recensione, il che mi piacerebbe moltissimo  :D 

Ok.. ora vado, ci vediamooooooooo al prissimo ! 

-io 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MusicIsMyLife_98