Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Giveyourhearthaveabreak    28/12/2013    1 recensioni
Lucy è una giovane ragazza di Londra che frequenta il liceo e ha una vita molto ritirata,almeno fin'ora, a causa dell'ambiente snob con cui ha avuto a che fare . Non si è mai sentita ben accetta infatti all'interno della sua classe delle medie,sempre esclusa sia dalle femmine che dai maschi,questi ultimi non ritenendola abbastanza carina. Così oggi lei ha un'autostima veramente bassa,si vede sempre sbagliata ,con un brutto fisico ecc. l'unica persona con cui può veramente aprirsi è Giulia ,la sua migliore amica che ,tuttavia si è trasferita,percui lucy e rimasta senza amiche.lucy si troverà ad affrontare i classici problemi adolescenziali ,le prime cotte,le nuove amicizie ,la nuova scuola...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo lucy ,sono una ragazza ordinaria,niente di che.
ho 15 anni e sono figlia unica.Sono la tipica ragazza dal viso pulito e fresco ,che si trucca poco,con il sorriso sempre sulle labbra ,ma che tuttavia con il trascorrere del tempo è diventato un Must,molto spesso nasconde malinconia tristezza e diverse sensazioni.Sono alta circa 1,75 ,ho i capelli castano scuro e lisci,sono di corporatura normale :(
Non ho avuto vita facile fin dalle scuole elementari e medie.Infatti non sono mai stata considerata parte integrante della classe per via della mia personalità e condotta: vado bene a scuola,non sono tipa che fuma o si fa le canne e via discorrendo ,non vesto abiti di importanti firme. Insomma non sono come loro. Anche dal gruppo maschile però non ero considerata come 'modello' e con il trascorrere degli anni la mia autostima è andata a farsi fottere.  La mia famiglia ,benchè piccola ,mi è stata sempre accanto ,spesso consigliandomi di lasciar perdere e di non cambiare per gli altri. Di rimanere sempre me stessa,con i miei pregi e i  miei difetti. La mia migliore amica Giulia  si è da poco trasferita a causa del lavoro dei suoi genitori ma non abbiamo perso i contatti,per fortuna.
La mi vita è radicalmente cambiata da quando ho varcato la soglia del liceo.
Mi ero promessa di essere più socievole e aperta con tutti ,in modo tale da farmi dei nuovi e sinceri amici.
Ora sono ben accetta in classe sua dai maschi che dalle femmine e ho legato con un gruppetto di persone ....
Non ritengo di avere molti amici,penso che sia meglio averne pochi ma buoni che  molti ma falsi.
Ho una nuova migliore amica a cui tengo tantissimo in quanto è in gran parte grazie a lei se ho ampliato notevolmente il mio giro di amicizie .
si chiama Eleonor ma preferisco chiamarla El.Mi ci trovo molto bene,ha i capelli castano lisci un po' mossi ,è molto magra e alta . Ci siamo prese subito anche perché ci siamo conosciute il primo giorno di scuola quando lei si è trasferita qui e non aveva amici.
Per fortuna,almeno per quest'anno,abbiamo quasi tutti i corsi in comune così abbiamo fatto subito amicizia.
Ormai usciamo quasi tutti i giorni e studiamo sempre insieme insieme al resto del gruppo composto da louis Liam Niall Zayn ed Harry . 


***
Here I am!!!
questa è la mia prima ff in assoluto,è da un po' che pensavo di metterla qui su efp ma non ne ho avuto mai il coraggio ahahaha
finalmente cell'ho fatta ahahahah
cosa ne pensate dell'introduzione ?? Vi piace? Fatemi sapere attraverso una recensione ,accetto consigli e pareri!!
fatevi sentire;)

lu
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Giveyourhearthaveabreak