Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Triz    28/12/2013    3 recensioni
Lily Evans Potter è riuscita a sfuggire a Voldemort portando con sé suo figlio Harry al Grimmauld Place, 12. Ma la sua fuga ha avuto un prezzo troppo caro per lei e Sirius Black lo sa.
La storia partecipa alla challenge Pentaistoriomachia di darllenwr. Buona lettura!
Genere: Angst, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Lily Evans, Sirius Black
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Voleva
Lily stava piangendo da ore.
Codaliscia, quel piccolo, sudicio bastardo di Codaliscia, aveva osato tradire la famiglia di James Potter, il suo migliore amico.
Ma si sa, quando si presenta agli occhi il vero potere, ci si dimentica in fretta degli amici.
Sirius non sapeva cosa fare per la moglie del suo migliore amico. In mente aveva solo parole vuote e di circostanza, parole che non avrebbero fatto altro che aumentare il suo dolore.
Voleva dirle che ora bisognava pensare a Harry, che dormiva tranquillo in una delle stanze di Grimmauld Place, 12.
Voleva dirle che Silente e gli altri membri dell'Ordine, Malocchio Moody in testa, avrebbero presto catturato Peter Minus e, di conseguenza, avrebbero finalmente fermato Voldemort.
Voleva abbracciarla e farle capire che lui, Sirius Black, le sarebbe stato sempre vicino.
Voleva baciarla sulla fronte e fermare così tutte le lacrime che stava versando per James.
Voleva Lily tutta per sé, voleva una famiglia con lei e il piccolo Harry.
Sirius Black voleva tante cose, ma sarebbe riuscito a realizzarle?
«Fe-felpato...» balbetta Lily tra le lacrime e Sirius le prende la mano.
Non era il momento di volere le cose, rifletté.


Note dell'Autrice
Buonasera a tutti,
questa è la mia prima storia nel fandom, abbiate pietà.
Come ho detto nell'introduzione, in questa storia Lily è scappata con Harry a casa di Sirius mentre Voldemort uccideva James.
Nella challenge a cui la storia partecipa, il prompt era la coppia Lily/Sirius. Ho immaginato che, però, i due non formassero una vera e propria coppia, ma che Sirius provasse comunque qualcosa per Lily.
Bene, fatemi sapere cosa ne pensate.
Bye bye,
Triz
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Triz