Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: Triz    28/12/2013    1 recensioni
E se Goku avesse una sorella maggiore?
Paprika, questo è il nome della Saiyan, è arrivata sulla Terra per cercare i suoi fratelli. Ciò che trova le fa desiderare di andarsene, ma qualcosa la tratterrà. Anzi, qualcuno.
La raccolta partecipa alla challenge I Quattro Elementi ≈Fluff Contest di Nede. Buona lettura!
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Yamcha
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
Autore: Triz
Titolo: Bonfire Hearts
Personaggi: Yamko, Paprika (Nuovo personaggio)
Paring: Yamko/Paprika
Genere: Commedia
Rating: Verde
Tabella: Fuoco
Prompt: Delusione
Note: La raccolta partecipa alla challenge "I quattro elementi - Fluff Contest" di Nede. Altre note le troverete in fondo al capitolo.

Radish le aveva sempre raccontato che il loro fratellino era stato mandato su un lontano pianeta per sterminarne gli abitanti.
Paprika ricordò il giorno in cui Radish era partito per cercare Kaharoth appena gli era stato possibile. Non ricevendo più notizie del suo adorato fratello maggiore, Paprika si era recata su quel pianeta e aveva visto quello.
Gente tranquilla per le strade, nessuna città in macerie e soprattutto loro, quelli che Kaharoth considerava i suoi amici e la sua famiglia.
Era delusa, Kaharoth non era lo stesso Saiyan delle parole di suo fratello, che tra l'altro quel lurido verme aveva osato uccidere.
Lei non voleva averci a che fare con quello là, perciò era ritornata alla sua navicella monoposto per andarsene. Stava per digitare le coordinate del suo prossimo pianeta quando il rilevatore sull'occhio sinistro la fermò.
Qualcuno l'aveva seguita e questo qualcuno aveva una potenza pari a 670: poco male, un bel cadavere per il fratello sarebbe stata la vendetta perfetta!
Si voltò e preparò un attacco energetico per ogni mano come le aveva insegnato Radish e si ritrovò davanti un uomo che aveva intravisto a casa di quell'amica di Kaharoth, che poi si era rivelata la moglie del principe Vegeta. Aveva i capelli lunghi e neri, occhi dello stesso colore e le cicatrici che gli sfiguravano il volto. Indossava giacca e pantaloni chiari e aveva le mani alzate in segno di resa.
«Chi sei? Ti ha mandato mio fratello, vero?».
«No, in realtà è stata una mia iniziativa. Comunque il mio nome è Yamko».
Paprika rinunciò al suo proposito omicida e Yamko abbassò le mani: «Beh, Yamko, non ho intenzione di respirare la stessa aria di Kaharoth, per cui ora me ne vado».
«Aspetta, che ne diresti di restare per un po' sulla Terra?».
«Per sterminarvi in massa?».
«No, la mia idea era che tu, forse, avresti bisogno di una vacanza».
Paprika si scostò dalla fronte la lunga fragetta nera e guardò Yamko con aria di sfida: «E vacanza sia» disse: «Ma non sperare che mi faccia abbindolare dalle vostre smielataggini».
«Va bene» mormorò il terrestre alzandosi in volo e Paprika lo seguì.


Note dell'Autrice
Ciao,
sono tornata con una nuova raccolta, olé!
Dunque, la storia è ambientata qualche tempo dopo Majin Bu e se ve lo state chiedendo sì, ho deciso di "sfruttare" Yamko.
Per il nome della sorella di Goku, ho ritenuto opportuno usare il gioco di parole con le verdure come nella serie originale per darle un minimo di autenticità.
Come andrà tra i due? Lo scopriremo nei prossimi capitoli, che posterò ogni sabato.
Alla prossima,
Triz
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Triz