Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Triz    04/01/2014    1 recensioni
E se Goku avesse una sorella maggiore?
Paprika, questo è il nome della Saiyan, è arrivata sulla Terra per cercare i suoi fratelli. Ciò che trova le fa desiderare di andarsene, ma qualcosa la tratterrà. Anzi, qualcuno.
La raccolta partecipa alla challenge I Quattro Elementi ≈Fluff Contest di Nede. Buona lettura!
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Yamcha
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AImage and video hosting by TinyPicutore: Triz
Titolo: Bonfire Hearts
Personaggi: Yamko, Paprika (Nuovo personaggio)
Paring: Yamko/Paprika
Genere: Generale
Rating: Verde
Tabella: Fuoco
Prompt: Rabbia
Note: La raccolta partecipa alla challenge "I quattro elementi - Fluff Contest" di Nede.



«Dannazione!» gridò Paprika arrabbiata imprecando contro qualsiasi cosa le venisse in mente: Kaharoth, la Terra, Kaharoth, lo scontro andato male con Kaharoth, Kaharoth, Yamko, Kaharoth, il "vecchiaccio guardone" e di nuovo Goku, detto anche Kaharoth.
Yamko era immobile, consapevole della morte certa qualora avesse osato interrompere lo sfogo della Saiyan, causato dalla lezione a suon di pugni che non era riuscita a dare al fratello. Non aprì bocca nemmeno quando lei iniziò a svuotare lentamente il frigorifero.
«A questo punto» mormorò Paprika, la bocca piena di prosciutto crudo: «Mi trasformerò anche io in Super Saiyan» e qui divorò in tre bocconi un tegame di ragù: «E diventerò più forte di lui, così impara ad umiliarmi, ah ah ah!».
Yamko credette di aver già sentito una frase simile.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Triz