Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: Erbacea    28/12/2013    0 recensioni
Roba da far sognare è da non pubblicare. Eppure è quì, stampata, come un libro vietato. Aspetta d'esser letto, perché si sa: le cose son più belle quando è vietato farle. Allora non leggete. Non leggete perché ve lo vieto.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fingere, fingere e fingere. Perché in questo mondo per poter andare avanti bisogna saper fingere? Ormai in natura vince il più bugiardo. Quello che non ammette di star male, che trattiene la lacrima e finge un sorriso. Vince quello che sembra un ragazzo divertente, che fa battute per tutti, ma che se lo osservi ancora meglio capiresti che è il primo a chiedere in silenzio di fare una battuta per tirargli su il morale. Se solo osservassi il prossimo e non lo guardassi e basta. Perché tra osservare e guardare c’è una bella differenza. Si guarda per non inciampare, per non calpestare la coda del gatto che ti sta facendo le fusa; Invece si osserva un paesaggio, una città vista dall’alto e piena di luci, o addirittura le luci che hanno le persone negli occhi, i paesaggi che le persone possiedono dentro. Quelli nessuno si sofferma ad osservarli, perché sono tutti abituati a fingere di stare bene e facendo così non si preoccupano nemmeno di ciò che succede intanto nel mondo reale. Non si accorgono nemmeno che il tempo passa e che così invecchieranno con la speranza di aver fatto un buon lavoro, da premio oscar.    

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Erbacea