Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: CyberNeoAvatar    28/12/2013    3 recensioni
Adrian dovrà riunirsi agli altri Prescelti dell'Emblema e ai Predestinati del Drago Cremisi per combattere una minaccia proveniente dal Dominio delle Tenebre...
Questo racconto è il sequel di Yu-Gi-Oh! 5D's: Return of the Darkness, la mia prima FanFiction, e vedrà il ritorno di Jack Atlas e degli altri Predestinati non presenti nel prequel, oltre che di vecchi personaggi sia del prequel che di 5D's. Saranno anche presenti un paio di personaggi nuovi che proverranno da un mondo dell'universo di ZEXAL, oltre a un personaggio correlato ad una delle saghe della prima serie di Yu-Gi-Oh! Al solito i duelli partiranno con 8000 punti come nel prequel (eccetto alcuni duelli singoli e in coppia), e le carte comparse nell'anime avranno i loro effetti adattati a quelli del gioco di carte reale. Per una più corretta lettura è bene rifarsi al prequel. La banned list usata stavolta sarà quella uscita in questi giorni, mentre come al solito solo le carte inventate e quelle importanti verranno descritte. Le carte non ancora uscite in italiano saranno tradotte alla meglio. La Sicurezza qui è stata riformata a Nuova Città di Domino.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 100- Ritorno a casa.

Yusei:<< Ce l'ha fatta!!>>.

Serena (in lacrime di gioia):<< Lo sapevo che ci avrebbe salvati tutti....>>.

Leo:<< E ha vinto in un modo INCREDIBILE!>>.

Luna:<< E' stato fantastico!>>.

Feind (divertito):<< AHAHAHAA!!! Quel ragazzo è forte! Forse un giorno lo affronterò!>>.

Key:<< Non ti conviene, Feind: non hai visto quanto può essere pericoloso?>>.

Ryuzaki (pensando):“ Grazie, Adrian: hai salvato la mia Luna.”.

Aporia (sorridendo):<< Una vittoria degna di quella di Yusei su ZONE... Anzi, forse meglio!>>.

Zash:<< Indubbiamente....>>.

Eiji ed Eiko (con ammirazione):<< Adrian.... E' STATO IL MIGLIORE IN QUESTA SFIDA!>>.

Kondò:<< Non pensavo proprio che avrebbe battuto così quell'entità... Ha distrutto un mostro invincibile ed azzerato in un colpo solo 12.500 Life Points. Nemmeno tu te lo aspettavi, vero, Shintaro?>>.

Shinataro (scuotendo la testa):<< No, anche se me lo sentivo.>>.

Kondò (sorpreso):<< Davvero, figlio?>>.

Shinataro (annuendo):<< Sì. Sarà perchè ho duellato anch'io con Adrian, chissà...>>.

Vector (pensando, dal suo punto di osservazione):“ Davvero niente male, Adrian Blain. Hai sprigionato un potere davvero eccezionale per questo Duello Mistico. Beh, ci rivedremo...” e così dicendo svanì in un varco da lui aperto che conduceva al Barian World. Frattanto, all'ospedale dove erano ricoverati Harald e Kalin, questi aprirono gli occhi sotto lo sguardo stupito di Dragan, Harald e i medici.

Medico 1 (stupito):<< I-incredibile! Le loro condizioni si sono stabilizzate in un attimo!>>.

Brave (contento):<< HARALD!>>.

Dragan (dando un'ultima occhiata allo schermo del dirigibile visibile fuori dalla finestra dell'edificio):<< E' merito di Adrian... Quel mostro doveva avere in se i loro spiriti...>>.

Harald (alzandosi):<< Ragazzi,... sono stato in un luogo strano...>> poi vide vicino a se le tre carte delle Divinità Polari:<< … e a quanto pare le Divinità mi hanno seguito.>>.

Kalin (alzandosi anche lui):<< Che è successo? Ricordo di aver perso la sfida contro Saisho dopo essere ridiventato un Predestinato Oscuro... In seguito ho visto immagini confuse. Ora sento però che l'oscurità se n'è andata definitivamente da me.>>. Nell'altro ospedale dove erano finiti Steve, Jason, Jack, Crow e West, tutti tranne West ripresero i sensi, avendo riacquistato le loro anime con la sconfitta di Dark.

Jack (rialzandosi, imitato dagli altri):<< Sono... sono tornato nel mio corpo...?>>.

Crow:<< E' stata un'esperienza terribile... Dopo che Saisho mi ha battuto, sono finito in un posto tremendo...>>.

Jason:<< Se siamo tornati vuol dire che Saisho è stato sconfitto.>>.

Steve:<< Prima che Saisho prendesse l'anima a me e a Crow, sono arrivati Yusei, Adrian e Luna. Deve essere merito loro senza ombra di dubbio.>>.

West (riaprendo gli occhi):<< Dove... sono? Mi ricordo di aver camminato tanto,... come ipnotizzato...>>.

Crow (sorpreso):<< E tu che ci fai qui, West?>>. Nel frattempo, in cielo, da Adrian, il Leyvaten potenziato usato per sconfiggere Dark si voltò e si recò da lui, riassumendo la forma di Light, il drago dalle quattro ali.

Light:<< I miei ringraziamenti più sentiti, Adrian Blain: senza di te non sarei tornato. Sei stato capace riunire tutto il mio potere e convocarmi, in modo da sconfiggere l'essere che decisi di non eliminare nella speranza di una sua redenzione.>>.

Adrian (contento):<< Grazie a te, invece. Senza di te non avrei vinto questa battaglia.>>.

Light (sorridendo):<< La modestia è la qualità principale degli eroi. Ascolta, ora: il mio compito si è esaurito, ma continuerò a vegliare su di voi. Non mi sono pentito di essermi diviso, tempo fa. Ora io devo andare. I tuoi amici caduti dovrebbero aver recuperato le loro anime.>>.

Adrian:<< Ma... te ne vai di già?>>.

Light:<< Anche a me la cosa rattrista parecchio: nelle mie sei forme divise ho sviluppato dei legami meravigliosi con i Prescelti e i Predestinati. Però ognuno ha il suo destino, e io l'ho finito. Andrò nel Mondo dell'Oscurità, così potrò vendicare Ryu, morto a causa delle trame di Nightshroud. Questo affronto non può restare impunito.>> poi sollevò una mano e vicino ad Adrian, fluttuante, apparve il corpo senza vita di Ryu:<< Provvederete voi a seppellirlo, vero?>>.

Adrian (annuendo):<< Certo.>>.

Light:<< Allora vado. Abbiate cura di voi. Saluta tutti da parte mia... Da parte dei cinque draghi dell'Emblema e del Drago Cremisi.>>.

Adrian (con le lacrime agli occhi):<< Devi... proprio andartene?>>.

Light:<< Nei panni degli altri draghi ho vissuto una vita lunghissima... Troppo lunga. Nella mia reale forma il tempo scorrerà normalmente per me, e alla fine potrò morire. Non vi dimenticherò mai.>> anche dai suoi occhi di drago sgorgarono delle lacrime.

Adrian:<< Nemmeno noi...>>.

Light:<< Naturalmente anche i segni dell'Emblema e del Drago Cremisi svaniranno. Non è più necessario che li portiate, credo. Addio. Un giorno forse... ci rincontreremo.>> e così dicendo usò la sua alabarda a due lame per tagliare l'aria e aprire così uno squarcio tra le dimensioni in cui entrò. Nel momento in cui l'apertura si richiuse, il ciondolo al collo di Adrian svanì nel nulla, e lui e il corpo di Ryu cominciarono a scendere lentamente a terra grazie agli ultimi residui dei poteri di Light. Raw li seguì a ruota. Il Grande Leviathan, che era ancora in cielo, svanì.

Adrian (un po' triste):<< Addio,... amico...>>. Una volta arrivato a terra tra gli stupiti cittadini di Nuova Città di Domino, venne subito raggiunto da Zash, Yusei, Aporia, Feind, Key, Luna, Ryuzaki e Serena.

Serena (correndo incontro ad Adrian):<< ADRIAN!>>.

Adrian (felice, correndo anche lui verso di lei):<< SERENA!>>. I due si raggiunsero e... PER LA TROPPA FRETTA sbatterono le teste una contro l'altra, ricadendo all'indietro per terra.

Luna, Zash, Yusei, Aporia, Key, Ryuzaki, Feind e la gente lì intorno (guardandoli sbalorditi):<< …...............>>.

Adrian (toccandosi la fronte):<< ACCIDENTI a te, Serena! Non potevi andare più piano? Ora mi verrà chissà quale bernoccolo....>>.

Serena (protestando anch'essa):<< Adesso è COLPA MIA?! Sei tu che non ti sei fermato subito!>>.

Adrian (inferocito):<< TU....>>.

Serena (anche lei arrabbiata):<< TU...>>. Si guardarono in faccia per qualche secondo,.... per POI SCOPPIARE A RIDERE, divertiti.

Adrian:<< AHHAHAHAHAHA!!! Sono proprio contento di rivederti, Serena!>>.

Serena (con la faccia imbronciata):<< EHEHEHEEHEH?! Anch'io, Adrian!>> e così dicendo, si abbracciarono, baciandosi molto appassionatamente. Tutti quelli lì intorno applaudirono.

Adrian (mentre baciava la sua ragazza):<< Temevo di non... rivederti mai più...>>.

Serena:<< Anch'io... ero molto preoccupata...>>.

Luna (commossa):<< Che carini!>>.

Ryuzaki (divertito):<< Non male, in effetti... Stanno molto bene insieme.>>.

Zash (facendosi avanti):<< Scusate, ragazzi, potrei dirvi una parola?>>.

Adrian (staccandosi da Serena e alzandosi insieme a lei):<< Cosa c'è, Zash?>>.

Zash (sorridendo):<< Vi volevo ringraziare. Non solo voi, ma anche tutti quelli che hanno partecipato alla lotta, per aver scongiurato il pericolo Dark.>>.

Adrian:<< L'avrebbe fatto chiunque. E poi, se non fosse stato per te forse non avremo sconfitto Dray.>>.

Zash:<< Comunque, come io o Ryuzaki vi avremo già accennato, non è escluso che si ripresenti una nuova minaccia tra qualche tempo. Spero che tu, Adrian, ci aiuterai in quel momento.>>.

Adrian:<< Ora però ne io ne i miei amici abbiamo dei poteri. Come potremo...?>>.

Zash:<< Non è così. L'energia dell'Orichalcos che tieni è ancora attiva. Ah, ora che ci penso, gli spiriti dei T.G. e dei Raggiodiluce che vi hanno aiutato dovrebbe essersene andati. Infatti avete tolto di mezzo i responsabili delle sparizioni degli altri Duel Monsters, e se ne saranno tornati nel loro mondo.>>.

Adrian (sorpreso):<< Davvero?>> e così dicendo controllò il suo deck: oltre a Leyvaten Arma Dragunità, mancavano tutti i T.G. , inclusi Fuciliere Lama e le altre Synchro T.G.:<< E' proprio vero...>>.

Zash:<< Ad ogni buon conto, vorrei proporti di diventare uno dei Guardiani dell'Orichalcos. Avresti così modo di proteggere il mondo in maniera più efficiente. Anche Raw è diventato uno di noi.>>.

Serena (sorpresa):<< Davvero?>>.

Raw:<< E' così. Infatti ho assunto una nuova forma, la mia VERA forma!>>.

Adrian:<< Ora capisco come mai eri diverso quando hai attaccato i tentacoli di Dark.>>.

Zash:<< Allora, che ne dici?>>.

Adrian (un po' incerto):<< Beh,... non nego che mi piacerebbe,... ma vorrei seguire la mia via indipendentemente dall'ordine dell'Orichalcos. Non so come spiegare... E' che sento che devo realizzare il mio destino in questo modo...>>.

Zash (annuendo):<< Forse capisco cosa intendi dire... Capisco anche che non sia facile spiegarlo. Lascia almeno che io ti affidi questo. >> e così dicendo che diede una pietra verdastra che pendeva da un filo:<< Questo è un segno della mia gratitudine. E' una pietra Orichalcos, e un giorno potrebbe tornarti utile.>>.

Adrian prendendo la pietra e mettendosela al collo):<< Grazie, è un bel regalo.>>.

Zash:<< Sono contento che lo apprezzi. E' il momento che io e i miei collaboratori ce ne andiamo. Ci rivedremo, un giorno.>>. E così dicendo lui, Raw, Aporia, Ryuzaki, Key e Feind si allontanarono.

Raw:<< Ciao. Ci vediamo più tardi, magari.>>.

Aporia:<< Grazie per aver salvato il futuro, amici.>>.

Feind:<< Alla prossima.>>.

Key:<< Di certo ci rivediamo.>>.

Luna (rivolgendosi a Ryuzaki):<< Aspetta, Ryuzaki!>>.

Ryuzaki (girandosi, sorridendogli):<< Non preoccuparti, Luna. Ci rivedremo domani.>>.

Leo (pensando, sospettoso):“ Sono sempre più convinto che ci sia qualcosa fra loro.”.

Yusei:<< Bene, Adrian. Ora possiamo andare a trovare i nostri amici all'ospedale. Immagino abbiano ripreso le loro anime...>>.

Adrian (annuendo):<< Sì, il drago dalle quattro ali me l'ha confermato prima di andarsene.>>. Più tardi, dopo aver fatto venire qualcuno per ritirare il cadavere di Ryu, Yusei, Luna, Leo, Adrian, e Serena passarono prima da Crow, Steve, Jason, Jack e West (dove era arrivato anche Andrews, dopo aver sentito delle condizioni dei suoi amici) e poi da Akiza (le cui condizioni erano migliorate a sufficienza per permettergli alzarsi), Dragan, Harald, Brave e Kalin. Raccontarono a loro tutto quello che era successo in loro assenza, compreso ovviamente il labirinto e il ritorno di Dark, mettendoli al corrente della fine della minaccia. Tra l'altro durante il tragitto di andata verso gli ospedali e quello per tornare ai loro alloggi erano stati inseguiti da molti giornalisti che volevano sapere di più sul fenomeno del duello tra Adrian e Dark, a cui erano però riusciti a sfuggire a fatica. Il pomeriggio del giorno dopo, nell'albergo dove alloggiavano Leo e Luna....

Leo (parlando alla sorella):<< E' stata davvero una lunga storia, non è così?>>.

Luna (annuendo):<< Già. Non è stato facile ma ce l'abbiamo fatta.>>.

Leo (vantandosi un po'):<< Però se ci fossi stato io sarebbe durato tutto di meno! Diamine, avrai ridotto a pezzettini grandi così Dark!>>.

Luna (un po' sconcertata):<< C-capisco. Comunque sono contenta che tutto sia finito. Non dovrò più temere che ti succeda qualcosa, fratello.>>.

Leo:<< Temere per me? Ero soprattutto IO che ero preoccupato... per te. E lo sono anche adesso.>>.

Luna (incuriosita):<< Perchè?>>.

Leo:<< Quel Ryuzaki... non mi convince affatto.>>.

Luna (un po' stufa):<< Uffa, basta con questa storia, Leo. Sai, sei davvero paranoico!>>.

Leo:<< Fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio, non lo sapevi?>>.

Luna:<< Ma tu esageri davvero!>>.

Leo (ignorandola in grande stile):<< Beh, meno male che domani, dopo il funerale di Ryu, partiamo e torniamo a Londra, così sarò più tranquillo.>>.

Luna (con un po' di timidezza):<< Ecco, fratello,... io...>>. In quel momento si sentì bussare alla porta della camera d'albergo.

Leo:<< Vado io.>>. Quando aprì la porta, si ritrovò davanti proprio Ryuzaki.

Ryuzaki (con un gran sorriso):<< Buongiorno, Leo! Potrei vedere tua sorel...?>>.

Leo (sorpreso):<< ANCORA TU?>>.

Ryuzaki (confuso):<< Ma che...?>>.

Leo (irritato):<< Ma non puoi tornare da Zash? Che vieni a cercare a fare mia sorella?>>.

Ryuzaki:<< Ma veramente...>>.

Leo:<< Guarda, tizio, è meglio che vai via e...>>.

Luna (intervenendo):<< STOP!>> e così dicendo si mise al fianco di Leo.

Leo (confuso):<< Ma cosa c'è, Luna?>>.

Luna (un po' incerta):<< Ecco,... io dovevo dirti che non tornerò a Londra.>>.

Leo (sorpreso):<< Cosa? Ma... perchè?>>.

Luna:<< Il fatto è che... Sì, insomma, io AMO da morire Ryuzaki!>>.

Leo (senza parole):<< C...C... COME DICI?>>.

Luna:<< E' già da un po' che abbiamo questa relazione...>>.

Ryuzaki:<< … e da un po' avevamo l'intenzione di mettere su casa qui in città, così sarò sempre a disposizione del maestro Zash e degli altri Guardiani Orichalcos.>>.

Luna (con tono di sfida):<< E non tentare di farmi cambiare idea: non ci riusciresti mai.>>.

Leo (confuso da quelle notizie):<< Ecco,... io... E va bene, resterò anch'io in città: non posso lasciarti alla mercé di questo tizio, non mi fido affatto di lui.>>.

Luna (divertita):<< Dai, non fare così. Vedrai che non mi succede niente.>>.

Ryuzaki (felice):<< Finalmente possiamo stare insieme senza timori, Luna.>>.

Luna (fissando negli occhi il suo ormai ragazzo):<< Ryuzaki....>> e subito dopo i due si baciarono con una passione MOLTO accesa.

Leo (mettendosi le mani fra i capelli):<< EHI, VOI DUE! ORA PERO' SMETTETELA, DIAVOLI!>>. Luna e Ryuzaki lo ignorarono. Intanto, Yusei era rientrato in casa sua, accompagnando Akiza, che era già uscita dalla sua convalescenza.

Yusei (richiudendo la porta dietro di loro):<< Molto bene, sono contento che l'influenza del Drago Incubo Chiaro si sia esaurita così presto.>>.

Akiza (entrando nelle camera di Yusei, stendendosi un po'):<< Sì, è vero.>>. A quel punto, una volta che la raggiunse Yusei si fece serio.

Yusei:<< Akiza...>>.

Akiza (incuriosita):<< Cosa succede, caro?>>.

Yusei:<< Ecco,... pensavo che ora che tutto è finito, sicuramente dovrai tornare a Berlino.... e non ci rivedremo per chissà quanto tempo. Io... non voglio che tu te ne vada.>>.

Akiza (rialzandosi, guardandolo negli occhi):<< Lo so. Ho sentito quello che hai fatto dopo essermi venuto a trovare in ospedale. Questo prova quanto veramente tu tenga a me... e lo capisco, perchè per me è lo stesso!>>.

Yusei:<< Akiza...>>.

Akiza (sorridendogli):<< Ma non preoccuparti: devi sapere che ho deciso di restare qua.>>.

Yusei (sorpreso e felice):<< Davvero?!>>.

Akiza (annuendo):<< Sì, è così. Trasferirò il mio studio in questa città, ho già contattato una certa persona per ottenere il permesso di trasferimento.>>.

Yusei (al settimo cielo):<< Ma è fantastico! Ti amo, Akiza!>>.

Akiza (sorridendo):<< Anch'io, Yusei!>> e così dicendo i due si baciarono, portandosi sul letto. Il resto del pomeriggio che trascorsero ve lo potete immaginare, cari lettori. L'indomani, il mattino presto, il corpo di Ryu venne portato al cimitero di Nuova Città di Domino. Erano venuti Adrian, Ryuzaki, Luna, Leo, Serena, Yusei, Akiza, Steve, Jason, Jack, Crow, Andrews, Raw il Team Ragnarok, Kalin, e West (ovviamente tutti coloro che erano finiti negli ospedali erano stati dimessi, dato che erano tornati in forma riottenendo l'anima o riavendosi dallo svenimento come West). La tristezza era generale.

Adrian (pensando, mentre la bara veniva calata nella fossa):“ Ryu... Non ti dimenticherò mai. Mi hai dato una grande mano nel mio cammino come Prescelto. Ora Light penserà a vendicarti.”.

Jason: “ Ricordo quando andammo insieme alla piramide dove era stato Pegasus. Insisteva per sincerarsi che non mi facessi niente. Era un aiuto veramente grande per noi.”.

Serena (con le lacrime agli occhi, pensando):“ Avevi salvato me e Adrian dalle grinfie di Spenser, due anni fa, dopo il duello con Jason (quando si faceva chiamare Blue) portandoci via dal luogo dello scontro... e poi ci hai guidati in entrambe le nostre avventure contro i demoni. Eri fantastico.”.

Akiza:“ Sentivo di potermi fidare di te, Ryu, fin da quando ti ho visto,... tanto da raccontarti quel che provavo per Yusei. Mi hai aggredita, ma poi il male che ti possedeva è stato neutralizzato. Eri un vero amico.”.

Steve:“ Non avrei mai pensato di assistere al funerale di un amico come te, Ryu. Spero tu riposi bene e in pace, sotto la tua terra.”.

Yusei:“ Ryu... Non ti ringrazierò mai abbastanza per aver salvato Akiza da Kansar. Hai perfino utilizzato la carta di Nightshroud nonostante fossi cosciente dei rischi che correvi. Sei stato un vero amico.”.

Jack:“ E' un momento davvero triste...”.

Crow:“ Non mi sentivo così da quando Pearson scomparve....”.

Leo:“ Ricordo ancora quando io e Luna lo incontrammo la prima volta... Anche se non lo conoscevamo, dopo poco ci eravamo già fidati di lui...”.

Harald:“ Pur non conoscendolo, questo Ryu doveva essere proprio un guida di cui tutti i Prescelti e i Predestinati sentiranno la mancanza. Sono addolorato quanto loro.”.

Andrews:“ E' senz'altro un duro colpo per mio fratello,... e anche per i presenti.

Kalin:“ So come si ci sente ad essere posseduti dall'oscurità... Credo di sapere cosa ha provato prima di morire.”.

West:“ Povero Ryu....”.

Raw:“ E' la prima volta che assisto ad un funerale... Non mi piace.”. Dopo che la triste cerimonia finì, i nostri amici si recarono all'aeroporto della città. Il Team Ragnarok, senza tanti convenevoli, se ne era già andati altrove, nei dintorni di Domino, intenzionati a partecipare ad un torneo.

Yusei (rivolgendosi a Kalin e a West):<< Dunque ve ne andate?>>.

Kalin (annuendo):<< Sì, siamo stati già troppo tempo via da Crush Town, e non vorremo che la nostra assenza abbia spinto i criminali ad approfittarsene.>>.

West:<< Grazie di tutto, Yusei, Adrian, ragazzi!>>.

Yusei:<< Figurati, West.>>.

Adrian:<< E' stato un piacere.>>.

Jack:<< Non dimenticatevi di mandarci vostre notizie.>>.

Crow:<< Non vorremo che vi accadesse qualcos'altro.>>.

Kalin:<< AHAHA!! Non temere, la prossima volta che vede un tipo con la faccia coperta da una maschera gli sparo, prima di chiedergli chi è.>>.

West:<< Meglio se andiamo, Kalin: l'aereo ci sta aspettando.>>.

Kalin:<< Ok. Allora arrivederci, ragazzi.>>.

Luna, Akiza e Serena:<< Ciao, Kalin, West!>>. 

Jason:<< Alla prossima.>> detto questo, Kalin e West si allontanarono verso il loro aereo. In seguito, Yusei si rivolse ad Adrian e Serena.

Yusei:<< Partite anche voi, vero?>>.

Adrian (annuendo):<< Sì. Comincio a sentire nostalgia di casa.>>.

Serena:<< Anch'io.>>. 

Akiza (un po' triste):<< Dunque sarà difficile rivederci....>>.

Jack:<< Peccato, aveva quasi voglia di farti mangiare la polvere, Adrian Blain!>>.

Crow:<< Mi sa che te le avrebbe date di santa ragione, dopo aver visto le sue prestazioni....>>.

Jack (punto nell'orgoglio):<< COME DICI?>>.

Crow (mettendo le mani davanti a se):<< Stavo solo scherzando, calmati...>>.

Andrews:<< Ehi, Adrian, salutami i nostri genitori quando li vedi.>>.

Adrian:<< E tu vienici a trovare a Limit City, uno di questi giorni.>>.

Andrews (abbracciando il fratello):<< Lo farò, stanne certo.>>.

Steve:<< Allora ci vedremo appena sarà possibile. Grazie per averci restituito le anime, a me, Jack, Jason e Crow.>>.

Adrian:<< Non c'è di che.>>.

Raw:<< Dannazione, di sicuro io ti rincontrerò! Non digerisco la sconfitta che mi hai inflitto quella volta,... mi dovrai la rivincita.>>.

Adrian (divertito):<< Stanne certo: ti batterò di nuovo!>>.

Raw:<< Non ci conterei troppo!>>.

Leo (emozionato):<< Anch'io ti devo sconfiggere, Adrian! Pregusto già il nostro prossimo scontro!>>.

Adrian:<< Ho proprio la fila davanti a me, eheheheh!! Comunque, ora che ci penso, anche Akiza, Leo e Luna devono partire, giusto?>>.

Ryuzaki:<< No, non credo proprio.>>.

Akiza:<< Già...>> quindi Ryuzaki e Akiza raccontarono le ultime novità.

Serena (rivolgendosi ad Akiza e Luna):<< WOW! Sono contenta per voi, amiche! Quasi vi invidio.>>.

Luna:<< Non esageriamo, hai Adrian.>>.

Akiza (facendogli l'occhiolino):<< Tientelo stretto, mi raccomando.>>.

Serena (annuendo):<< Lo farò!!>>.

Adrian (rivolgendosi a Jason):<< E tu, Jason?>>.

Jason (girandosi):<< Io... credo che girerò nei dintorni, prima: vorrei capire meglio qual'è il mio destino. Non riesco ancora a capire qual'è il mio compito, ora che ho smesso di aiutare i ragazzi dell'orfanotrofio.>>.

Adrian:<< Capisco... Ti auguro di trovarlo.>>.

Jason (con uno sguardo malinconico):<< Anch'io...>>.

Yusei:<< Adrian... Ti avevo promesso una rivincita, se non sbaglio. Se vuoi possiamo dare il via alla sfida anche subito.>>. Adrian ci pensò su.

Adrian:<< Devo dire che avrei voluto tanto la rivincita... Vorrei però aspettare. Sono già pronto, ma so che posso fare di più. Quando mi sentirò in grado di battermi seriamente con te, allora... forse tornerò.>>.

Yusei (sorridendo):<< Comprendo. Comunque la nostra forza è sullo stesso piano, lo so bene. Allora alla prossima, Adrian. Sono fiero di averti conosciuto.>> e così dicendo gli strinse vigorosamente la mano:<< E grazie per avermi aiutato, quando ne avevo bisogno.>>.

Adrian (sorridendo anche lui):<< E' normale: siamo amici, no?>>.

Yusei:<< Giusto. Allora,... ti auguro buon viaggio.>>.

Adrian (allontanandosi con Serena verso il suo aereo):<< Grazie! Ci rivedremo!>>.

Serena:<< CIAO!>>.

Yusei, Leo, Luna, Ryuzaki, Raw, Andrews, Crow, Jason, Jack, Steve, Akiza:<< CIAOOOOOOO!!!>>. Adrian e Serena entrarono nell'aereo lussuosissimo messo loro a disposizione da Steve Kaiba, che era solo per loro. Una volta scelti due posti e allacciate le cinture, l'aereo cominciò le procedure di decollo, avanzando lungo la lunga pista di atterraggio

Serena (sospirando):<< Sento già la loro mancanza... e non siamo ancora partiti.>>.

Adrian:<< E' normale: è lo stesso per me. Abbiamo incontrato molti amici meravigliosi durante quest'avventura, ed è un peccato essercene dovuti andare.>>.

Serena:<< Però era meglio così, probabilmente. E poi possiamo ancora rivederli>>.

Adrian (annuendo):<< Hai ragione.>> poi estrasse da una tasca la carta Alza- Rango-Magico Forza di Barian, che era la Forza di Barian Reale appartenuta in precedenza al defunto Kregan e pensò:“ Kregan,... eri un nemico, ma poi sei cambiato. Sappi che anche la tua morte è stata vendicata. Chissà, magari ci rivedremo, un giorno.”. Dieci ore dopo, in cui il viaggio procedette tranquillamente, Adrian e Serena avvistarono dai finestrini la loro città, Limit City. Era diventata notte sulla grande città, e la luna piena splendeva nel cielo.

Serena:<< Siamo a casa!>>.

Adrian:<< Già! Sono contento.>>.

Serena (un po' imbarazzata):<< Ehm...>>.

Adrian (girandosi verso di lei):<< Sì?>>.

Serena:<< Ecco.... volevo ringraziarti. Mi hai aiutato a recuperare l'anima e non te l'ho detto...>>.

Adrian (sorridendo):<< E dai, in fin dei conti è stato merito di Zash....>>.

Serena:<< Sì, ma dal racconto ho capito che è stato grazie alla tua vittoria se Zash è riuscito a sconfiggerlo facilmente. Quindi, non fare il modesto per una volte e accetta il mio ringraziamento.>>.

Adrian (arrossendo):<< E va bene... Però anch'io ti sono grato: mi hai difeso dall'attacco di Dray, quello che ho fatto è il minimo che potessi fare.>>.

Serena (sorridendogli per risposta, e guardando poi di nuovo fuori dal finestrino):<< Hai visto che luna che c'è fuori? E' uguale a quella che c'era dopo la prima sconfitta di Dark, ricordi? Fu quel giorno che ci dichiarammo, noi due.>>.

Adrian (rammentando quel momento magnifico):<< E' vero.>>.

Serena (guardando intensamente gli occhi di Adrian):<< Sai, da quel momento... Io... non mi sono mai pentita di essere diventata la tua ragazza. Ti sei sempre preoccupato prima per me che per il resto. E' stupido dirlo adesso, perché dovrebbe essere già evidente, ma....>>.

Adrian:<< No, invece hai fatto bene. Anch'io non mi sono mai pentito di essermi dichiarato... Sei veramente la ragazza che aspettavo per tutta la vita. Anzi,... io... volevo chiederti una cosa... Una cosa importantissima...>>.

Serena (incuriosita e un po' emozionata):<< D.. dimmi... Di cosa si tratta?>>.

Adrian (veramente imbarazzato):<< Dopo... quest'avventura.... ho avuto la prova definitiva che non potrei più vivere senza di te. Quindi...>>.

Serena:<< Quindi....>>.

Adrian:<< Mi vorresti... >>.

Serena (emozionatissima):<< … mi vorresti...?>>.

Adrian (raccogliendo a se tutta la sua volontà):<< ...s.... sposare?>>. Serena si sentì al settimo cielo sentendo quella proposta.

Serena (così felice da avere le lacrime agli occhi):<< Sì, Adrian.... Certo... Certo che lo voglio.>> e così dicendo, i due si avvicinarono lentamente l'una all'altro,.... e alla fine la manovra sbocciò in uno dei baci più belli mai dati, migliore anche di quello che si erano dati la prima volta. E mentre consumavano i pochi minuti di viaggio rimasti una sull'altro, l'uno sull'altra, davanti alla luna sembrò passare una luce,... una luce a forma di Emblema del drago dalle quattro ali.
FINE

Ancora una volta, questa NON è la fine. Anche questa parte di storia (che a dire il vero non immagino lontanamente di far durare 100 capitoli) infatti ha lasciato un paio di importantissimi interrogativi: qual'è la storia di Zash, a cui è collegata una certa Iris? E soprattutto, qual'è la minaccia che il mondo dovrà affrontare di cui proprio Zash è a conoscenza? Ci sarà un ultimo sequel, l'ultimissimo, che svelerò questi interrogativi. Non c'è una data precisa, ma cercherò di iniziarla appena avrò molto tempo a disposizione. Mi impegno però a non renderla lunga quanto questa, e mi scuso per la lunghezza nel caso non l'aveste gradita,... ma avevo incluso parecchi personaggi, e quindi giustamente anche i duelli si sono moltiplicati.







  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: CyberNeoAvatar