Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Lady_Saturn    29/12/2013    0 recensioni
Questa è la storia del periodo più brutto della mia vita...Da cui ne sono uscita grazie a persone speciali che mi hanno fatto credere nuovamente in qualcosa...Questa storia la dedico a me stessa, ma anche e soprattutto a loro!
Genere: Drammatico, Generale, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nota dell’Autrice.
Questa è una storia vera…La storia di come sono caduta e mi sono rialzata grazie a persone che sono riuscite a farmi credere ancora in qualcosa…
 
 
Prefazione
 
Le regole del lasciarsi. Distruggere tutte le foto dove lui ha un'aria sexy e tu sembri felice. Mentire. È più facile che ammettere la realtà delle cose. Finché non si è emotivamente stabili non mettere piede nei negozi. Non smettere di pensare a lui neanche per un momento perché è proprio in quel momento che lui apparirà. La più importante di tutte. Non conta chi ti ha spezzato il cuore o quanto ci vuole per guarire, non ce la farai mai senza le tue amiche.
Carrie Bradshaw, in Sex and the City.
 
Quando ci amano, non amano proprio noi. Ma siamo proprio noi quelli che, un bel mattino, non amano più.
Paul Géraldy.
 
 
 
 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Lady_Saturn