Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: GiuDirectioner9399   Capitolo: 1
Lei, Helen Biers. É una ragazza normale con milioni di problemi: autolesionismo, presa in giro a scuola, violentata dal padre. É figlia del capo di uno dei tre clan piu potenti della cittá. Lui, Zayn Malik. Figlio del capo di uno dei tre clan piu potenti della cittá. Ha il compito di uccidere Helen, perché solo il clan Malik dovrá rimanere alla fine di tutta questa guerra. E quale miglior modo potrebbe portare all'abbandono di questa vita da parte del signor Biers se non la morte della figlia?
Il terzo clan. I capi sono due: un uomo e una donna... Hanno un segreto. E la chiave di tutto questo é proprio Helen.
Traffici di droga e destinati a morire... Riusciranno Helen e Zayn a sconfiggere tutto questo per il loro amore?
"L'hai protetta?"
"Si,signore"
"Bene, ora non ci resta che aspettare che lei si fidi di te e tu la porterai qui. La costringeremo se non vorrá collaborare"
"Ma signore.."
"Niente ma, Malik, e ora vai"
Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: GiuDirectioner9399