Film > The Big Four
Segui la storia  |       
Autore: 365feelings    29/12/2013    2 recensioni
Raccolta di headcanons non sempre collegati tra loro. Tante jackunzel, un pizzico di mericcup e per finire bromance che ci sta sempre bene. Oh sì, anche un po' di p0rn.
11. Di disgrazie e troppi compiti (che sono un po' la stessa cosa) — Hogwarts!AU
Rapunzel li trova ad un tavolo della Sala Grande, perché ovviamente devono essersi fatti cacciare dalla biblioteca.
Genere: Fantasy, Malinconico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hiccup Horrendous Haddock III, Jack Frost, Merida, Rapunzel
Note: AU, Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Autrice: kuma_cla
Pairing: Jack/Rapunzel
Rating: rosso (all'incirca)
Genere: sentimentale
Avvertimenti: flash fic
Prompt: non ha paura del freddo
Note: ho capito che mi devo arrangiare, dunque, se voglio la Jack/Punzie al p0rn fest (si all'ultima Jack/Elsa non ci ho più visto). Non so nemmeno io quello che ho scritto, devo ancora realizzare che ho davvero descritto Jack e Rapunzel che si conoscono in senso biblico (come sono raffinata). Sono più sconvolta di voi.




La pelle di Jack è fredda, così tanto che il primo impulso è staccarsi, ma non arretra e lascia scorrere la mano dal collo al petto nudo, tracciando invisibili arabeschi.
Anche il loro primo bacio è stato freddo, come posare la propria bocca sul ghiaccio, ma le sue labbra erano morbide; lo sta baciando anche adesso, baciare Jack Frost non è male come sembra.
Quando la abbraccia, non può impedire al proprio corpo di rabbrividire nonostante abbia ancora addosso il vestito. Lui si ferma, fa per scostarsi, è certa di potergli leggere in volto quell'espressione torva da te lo avevo detto che avevo ragione (e avrei tanto voluto non averla). Ma Rapunzel gli si stringe contro, appoggia il capo sulla sua spalla e resta lì.
Alla fine Jack la circonda con le proprie braccia e quasi senza accorgersene riprendono da dove si sono interrotti.
Non le chiede se è sicura, sanno entrambi che è quello che vogliono, che è quello che prima o poi sarebbe comunque capitato.
La spoglia del vestito e la fa stendere sul letto; nuda tra le lenzuola, circondata dai suoi capelli dorati, Rapunzel è splendida. Ha le gote arrossate per il pudore, ma gli occhi verdi tradiscono il desiderio e lui non la fa attendere.
Si china su di lei, la bacia ancora, le accarezza i fianchi e il seno. Fa scorrere le sue mani fredde sul quel corpo minuto, ne traccia i contorni e le forme, lo scopre. Sotto il suo tocco, Rapunzel rabbrividisce ancora e questa volta non c'entra la temperatura del proprio corpo.
Lo bacia con urgenza, meno dolce di prima, più decisa e nel frattempo lo libera dai pantaloni: non ha la muscolatura di un uomo adulto e la pelle è talmente bianca che sembra neve, ma lei lo trova perfetto e geme, mentre lo sente dedicarsi al suo collo e al proprio seno.
Quando avverte la mano di Jack correre verso il basso, accarezzarle il ventre e poi insinuarsi tra le sue gambe, ancora una volta il primo impulso è allontanarsi, perché il ragazzo con cui sta per fare l'amore è lo Spirito dell'Inverno, mentre lei è solo un'umana che ha bisogno di calore. Spera che Frost non abbia colto la natura dei suoi pensieri, ma dallo sguardo che le rivolge capisce che ancora una volta lui l'ha letta come fosse un libro aperto. Non sopporta che la guardi con quell'aria mesta, vorrebbe non doverlo mai vedere dispiaciuto; il sui occhi dovrebbero sempre essere allegri e la sua bocca sorridente. Non è giusto, non è affatto giusto, pensa, e lo bacia. A Jack pare di cogliere un «Al diavolo Manny», ma non è sicuro e non gli importa, perché le mani di Rapunzel sono arrivate alle sue anche e accarezzano la sua pelle con quelle dita sottili e tiepide.
«Facciamolo» gli sussurra all'orecchio «Non ho paura del freddo».

Il mattino seguente li trova abbracciati, una coperta ad avvolgere il corpo nudo di Rapunzel.
«E così tu non avresti paura del freddo?»
La ragazza scuote il capo, arrossendo al pensiero della notte passata insieme — le carezze di Jack, i suoi baci, il piacere che è salito come la marea quando è entrato in lei e ha iniziato a muoversi.
«Dovresti» le dice, ma il tono non è convinto mentre lo sguardo si perde in un punto impreciso tra la clavicola e l'incavo dei seni. Rapunzel sembra accorgersene e lascia scivolare la coperta lungo le spalle; ancora una volta rabbrividisce, ma non gli dà il tempo di dire o fare nulla, perché si accoccola sopra di lui e gli bacia il collo prima, il torace e poi l'addome.
«Non temo il freddo, ricordi?»

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Big Four / Vai alla pagina dell'autore: 365feelings